Visualizza la versione completa : r.n.a.
si puo risalire all'allevatore dal suo r.n.a(sia foi che aob o altri)se si come potrebbe essere interessante::-°°-
si puo risalire all'allevatore dal suo r.n.a(sia foi che aob o altri)se si come potrebbe essere interessante::-°°-
Dai un'occhiata a questa vecchia discussione e troverai tutte le risposte che cerchi.
::-°°-
scusa ma quale? io sono di terrasini tu cosa allevi ?
scusa ma quale? io sono di terrasini tu cosa allevi ?
Scusami, hai ragione amico mio: (ma come ti devo chiamare? filolau???)
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=3102&highlight=vademecum
Beh, a me piacciono gli arricciati. Ho delle coppie di Nord e di padovani.
Oltre a questi ho dei roseicollis, dei barrati e dei diamanti mandarini, regali ricevuti da amici del forum.
il mio nome è filippo,ed sto iniziando con dei cardellini ancestrali(((/°°
Linda Crippa
27-12-09, 17: 27
Beh, a me piacciono gli arricciati. Ho delle coppie di Nord e di padovani.
Oltre a questi ho dei roseicollis, dei barrati e dei diamanti mandarini, regali ricevuti da amici del forum.
Consentimi di DISSENTIRE.. [[[]]]
Vorrei reimpostare correttamente la tua frase, evidentemente ti SEI CONFUSO.. (==)(==)(==)
"Beh, a me piacciono i pappagalli e gli esotici. Ho delle coppie di roseicollis e barrati, oltre a diamanti mandarini. Sono regali ricevuti da amici del forum da cui è scaturita una vera e propria passione.
Oltre a questi mi OSTINO a dire che "allevo" arricciati (Nord e Padovani), ne ho alcune coppie.. ma allevare è una parola grossa.."
Ciao Paride..
.... ah! Se non ci fossi io a riportarti sulla retta via.. +++[[[
Oh, carissima sorellina con quanto ed inaspettato piacere leggo una tua nuova.
.... ah! Se non ci fossi io a riportarti sulla retta via.. +++[[[
Grazie, gentilissima come sempre.
Sono commosso.... profondamente commosso..... hai ragione.... la verità prima o poi salta sempre fuori....
E’ vero che non sono un “allevatore” e quindi mi limito a “tenere” delle coppie di ARRICCIATI.
E’ anche vero che ho ricevuto una coppia di roseicollis ed una coppia di barrati attraverso i quali si è tentato di convertirmi
ai becchistorti ma è altrettanto vero che ho ricevuto sempre in dono dei diamanti mandarini e se tutto va bene,
riceverò (questa è una anteprima) anche dei cardellini ancestrali…..
sebbene ci si OSTINA a condurmi su quella che per qualcunA è la retta via….. ///;;///;;///;;
Ciò posto,
vuol proprio dire che quest’anno ti donerò una coppia di ARRICCIATI DEL NORD (o se preferisci PADOVANI) [[££..O))..O))..O))[[££
e se per caso la risposta fosse “”negativa“” ti avviso fin da adesso che per rappresaglia [[////][[////][[////]
ti sostituirò tutti i birdboard di becchistorti ]]^^]]^^]]((***]]((***]]((***]]^^]]^^ inserendo
- oltre a tutte le razze più note dei meravigliosi arricciati - anche lo Svizzero, il Gibboso Spagnolo, il Makige, il Mehringer,
il Melado Tinerfeno, il Milanbianco, ed infine anche il Rogetto ed il Valentino (seppure in via di riconoscimento ufficiale) !!!!
(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)
Ahhhhhhh…. Cribbio…… attenta a te…… [[£££]]]];;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-£]]]][[££
::-°°- sorellina [=^|||| [[]]^
Linda Crippa
29-12-09, 23: 16
Sono commosso.... profondamente commosso..... hai ragione.... la verità prima o poi salta sempre fuori....
Non temere, le vere amiche servono a questo, a dir sempre la verità anche se difficile da accettare! [[[]]]
E’ vero che non sono un “allevatore” e quindi mi limito a “tenere” delle coppie di ARRICCIATI.
Tenere? o MANtenere? Vabbè.. è solo un dettaglio... ///;;///;;///;;
E’ anche vero che ho ricevuto una coppia di roseicollis ed una coppia di barrati attraverso i quali si è tentato di convertirmi
ai becchistorti ma è altrettanto vero che ho ricevuto sempre in dono dei diamanti mandarini e se tutto va bene,
riceverò (questa è una anteprima) anche dei cardellini ancestrali…..
sebbene ci si OSTINA a condurmi su quella che per qualcunA è la retta via….. ///;;///;;///;;
Anche qui, cocciutamente non vuoi capire.. [[////]# Il potere ammaliante del beccostorto ammette delle COMPARSE. Troverai spesso degli allevatori di pappagalli che allevano anche esotici (soprattutto), ma anche canarini e fringillidi. Ma quando il beccostorto entra in allevamento difficilmente ne uscirà, è un virus che s'insedia e permane dentro di te.
Ciò posto,
vuol proprio dire che quest’anno ti donerò una coppia di ARRICCIATI DEL NORD (o se preferisci PADOVANI) [[££..O))..O))..O))[[££
e se per caso la risposta fosse “”negativa“” ti avviso fin da adesso che per rappresaglia [[////][[////][[////]
ti sostituirò tutti i birdboard di becchistorti ]]^^]]^^]]((***]]((***]]((***]]^^]]^^
No grazie, rifiuto l'offerta di tenerti a pensione gli arricciati (come vedi inconsciamente te ne vuoi disfare! (==)(==)(==) ) ma..
... DAMMATRA' ...
... se non vuoi sorprese/regali piumosi per il 2010.. lascia stare i miei birdboard!!!!
Ahhhhhhh…. Cribbio…… attentO a te…… [[£££]]]];;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-£]]]][[££
::-°°- carissimo [=^|||| [[]]^
Grande Linda, hai perfettamente ragione, una volta entrati in allevamento i nostri becchi curvi sono come una malattia che ti prende e non i lascia mai più, pensa che io......purtroppo...... ho contagiato tutta la mia famiglia.
già..io non trovo niente di affascinante nei fringillidi, esotici..ecc ecc.ma questo non vuol dire che agli altri non debbano piacere!invece..al contrario...i psittacidi e becchi storti in genere io li amo"!!!**
allevatore
14-02-10, 19: 19
ciao filolau di dove sei?