PDA

Visualizza la versione completa : Mostra S. Valentino 2010-Reggio Emilia

lorenzo fornaciari
26-12-09, 17: 43
Ciao a tutti.
Guardando nel sito della SOR ho visto che hanno pubblicato la data precisa della prossima mostra di S, Valentino di Reggio Emilia e quindi la posto di seguito.
Spero che ci sarete in tanti come lo scorso anno dove ho potuto incontrare tanti amici del forum!! ([[[[

Cristiano Ferrari
26-12-09, 18: 17
Noi ci saremo senz'altro,oltretutto come l'anno scorso sara' possibile iscriversi all'AOE e ordinare gli anellini!!! ::-°°-

lorenzo fornaciari
26-12-09, 18: 30
Noi ci saremo senz'altro,oltretutto come l'anno scorso sara' possibile iscriversi all'AOE e ordinare gli anellini!!! ::-°°-

Puoi dirlo forte amico mio, speriamo solo che non saltino fuori problemi come un paio di anni fà con l'aviaria, per il resto è un'appuntamento direi imperdibile, è un po come il mercato di riparazione del calcio, è l'ultima occasione per trovare eventualmente qualche soggetto mancante prima della prossima stagione cove.....................NON POTETE MANCARE!! [[[]]] ([[[[

Massimo Riva
26-12-09, 22: 54
COME POTREI MANCARE quí cé stato il mio battesimo ad AOE con padrino il carissimo Cristiano Ferrari e madrine lé grandi Pamela Muzzi e Linda Crippa,é stata una giornata ché non dimenticheró mai!!!!!!Preparatevi ad un grande evento targato AOE ::-°°-::-°°-::-°°-

riccardo russo
27-12-09, 00: 16
Mi dispiace ma non potrò essere presente!!!
Il 14 Febbraio è giorno di Carnevale e ad Ivrea è sacro!!! Qui si inizia già il 6 Gennaio ... non si scherza.

Linda Crippa
27-12-09, 00: 51
COME POTREI MANCARE quí cé stato il mio battesimo ad AOE con padrino il carissimo Cristiano Ferrari e madrine lé grandi Pamela Muzzi e Linda Crippa,é stata una giornata ché non dimenticheró mai!!!!!!Preparatevi ad un grande evento targato AOE ::-°°-::-°°-::-°°-

Hai ragione! Ricordo Alessia con il suo coniglietto bianco.. sembra passato un secolo!
Sicuramente a febbraio io non potrò esserci.. data troppo "a rischio", buon divertimento a voi che sarete presenti! +++[[[

Cristiano Ferrari
27-12-09, 06: 57
COME POTREI MANCARE quí cé stato il mio battesimo ad AOE con padrino il carissimo Cristiano Ferrari

...caro Maxxi,perche' non ti iscrivi? Non sei obbligato ma mi farebbe moooooooolto piacere.....

max coppa
27-12-09, 09: 10
Non manchero' sicuramente.M'iscrivero' all' AOE per il 2011.Riccardo , perche' non fai spostare il carnevale?

riccardo solinas
28-12-09, 21: 47
Siiii mi organizzo e vengo pure io! se potrò farò scorta di coppie....visto che forse tornerò in Sardegna dopo pochi mesi e dopo non avrò molte occassione di .... partecipare.

Sarà un'ottima occasione per rivedervi, l'anno scorso mi sono iscritto proprio alla mostra ::-°°-

roberto ghidini
29-12-09, 16: 02
Ci sarò sicuramente anch io ragazzi ::-°°-

christian
29-12-09, 17: 34
credo ci sarò anche io, mi farà piacere rivedere gli amici e poi purtroppo il mio lucherino maschio è schiattato all'improvviso e dovrò cercare un degno sostituto
Ciao
Christian

Daner
03-01-10, 11: 47
Bè... potrebbe essere un bel regalo di S. Valentino... ma avete un indirizzo preciso? Per il navigatore..

Cristiano Ferrari
03-01-10, 11: 56
Be',si svolge nei capannoni della fiera Internazionale,praticamente esci al casello di Reggio Emilia e segui le frecce,in 2 minuti sei arrivato[[[]]]

Eraldo Della Vecchia
03-01-10, 22: 26
Salvo problemi dell'ultima ora, ci sarò anch'io, con qualche bottiglione di "GATTINARA" ottimo per innaffiare le focacce di... Massimo Riva..? e consegnare i diplomi della Prealpina a chi non l'ha ancora avuto.

Massimo Riva
04-01-10, 00: 42
Salvo problemi dell'ultima ora, ci sarò anch'io, con qualche bottiglione di "GATTINARA" ottimo per innaffiare le focacce di... Massimo Riva..? e consegnare i diplomi della Prealpina a chi non l'ha ancora avuto.
Certo ché cí sará lá focaccia genovese,per té Eraldo con lé cipolle ahahahah,non vedo l'ora ché sia il 14 febbraio ([[[[([[[[([[[[

Cristiano Ferrari
04-01-10, 06: 31
Mi raccomando,chi avesse soggetti da cedere lo faccia presente,di modo da occupare lo spazio necessario! ::-°°-

riccardo solinas
04-01-10, 11: 36
Mi raccomando,chi avesse soggetti da cedere lo faccia presente,di modo da occupare lo spazio necessario! ::-°°-

...si si fatemi sapere...tu Cri ha canarini da cedere? ///;;

Cristiano Ferrari
04-01-10, 12: 58
Ciao Riky,probabilmente solo qualche femmina... ///;;

riccardo solinas
04-01-10, 13: 19
... e di che tipo?? ....nn ricordo quale razza allevi --°°°

dante
04-01-10, 13: 36
salve sono un novello di questo forum e a esser sincero non so ancora come muovermi qui in mezzo,avendo la figlia che studia a Reg. conto di esserci,vorrei aprofittare di questo chiedendo se ci fosse qualcuno disposto a cedermi un Venturone Corso Mas. vi ringrazio per la crtesia.ciao

Massimo Riva
04-01-10, 21: 16
... e di che tipo?? ....nn ricordo quale razza allevi --°°°

FINALMENTE RIKY quanto cí sei mancato sul forum....anche sé io e té cí siamo sempre sentiti,é una gioia ritrovarti quí!!!!!!!Cristiano alleva campioni del canto,i mitici harz....e i suoi hanno una marcia in piú!!!!!!!::-°°-::-°°-+++[[[

Cristiano Ferrari
05-01-10, 06: 43
Riky,come dice giustamente Massimo,allevo harz.....che pero' non sono campioni (i miei) ///;;

Dante,e' molto difficile che qualcuno con un venturone da cedere lo faccia a S.Valentino.
Ti consiglio di provare a chiamare Sante Stragliotto di Torino,e' un rivenditore che nelle ultime edizioni e' sempre stato presente,magari te lo puo' procurare...

christian
05-01-10, 08: 04
Ciao Cristiano, in questa mostra scambio saranno presente anche gli stand dei produttori di mangimi ?
Ciao
Christian

Cristiano Ferrari
05-01-10, 10: 21
No,di solito c'e' un rivenditore privato che e' molto fornito,sicuramente ha qualche marchio famoso tipo la Manitoba. Di produttori ufficiali non ne ho mai visti,forse perche' dura solo mezza giornata... ::-°°-

Asti80
05-01-10, 16: 50

Io dovrei esserci e nel caso avrò quasi sicuramente soggetti da cedere ::-°°-

kastorix
09-01-10, 08: 43
forse verrò anch'io,sto a Parma.Ma lo farò solo se ho intenzione di acquistare,dopo aver dovuto cedere tutto sarebbe un acquisto del tipo "buy & fly" nel senso che compro,mi faccio le mie riproduzioni(se tutto va bene),rivendo subito,ho poco tempo per gestire il tutto adesso.
Visto che tante specie e razze hanno richieste più particolari,sicuramente mi orienterò verso una coppia di canarini di colore,probabilmente un paio di rossi mosaico

Vincenzo Forlino
09-01-10, 09: 49
ciao ragazzi ma ci saranno pappagalli::-°°-

Cristiano Ferrari
09-01-10, 09: 57
Ciao Vincenzo,l'anno scorso ce n'erano tanti di pappagalli.....purtroppo///;;///;;///;;///;;

Vincenzo Forlino
09-01-10, 10: 37
ciao cristiano, allora se riesco vengo a farmi un giro [[[]]][[[]]][[[]]]

::-°°-

Alessandro Zago
09-01-10, 21: 29
... Salvo imprevisti dell'ultimo momento, dovrei pure io riuscire a fare una cappatina!
Buona serata a tutti...

Massimo Riva
09-01-10, 21: 58
... Salvo imprevisti dell'ultimo momento, dovrei pure io riuscire a fare una cappatina!
Buona serata a tutti...

Ci conto Ale,là tua compagnia è sempre un piacere!!!! ::-°°-::-°°-+++[[[

massimo abbruzzese (articiocca)
10-01-10, 03: 56
Massi (Riva) ma con la focaccia cosa va meglio vino o limoncino? Sai a San Valentino non vorrei mancare e saltarmi la vostra compagnia . . . se vi fa piacere.

Cristiano Ferrari
10-01-10, 07: 43
Mi raccomando con gli alcolici....l'anno scorso alle 9.00 eravamo gia' brilli...[[[]]][[[]]][[[]]]

Massimo Riva
10-01-10, 12: 23
Massi (Riva) ma con la focaccia cosa va meglio vino o limoncino? Sai a San Valentino non vorrei mancare e saltarmi la vostra compagnia . . . se vi fa piacere.
Cí fá piacere?NON PROVARTI A NON VENIRE!!!!!!!!Con lá focaccia meglio il vino....il limoncino per digerirla ahahahah.PER CRISTIANO....basta guardare lé foto e come eri messo ahahahahah.Dai ragazzi,sará una grande festa AOE/FOE ::-°°-::-°°-+++[[[+++[[[+++[[[

Cristiano Ferrari
10-01-10, 12: 31
ahahahah.PER CRISTIANO....basta guardare lé foto e come eri messo ahahahahah.Dai ragazzi,sará una grande festa AOE/FOE ::-°°-::-°°-+++[[[+++[[[+++[[[

Quest'anno mi sono fatto una mazza sul modello indiano,per intenderci quella che usavano per "contare i colpi",Lorenzo e' avvertito.....::-°°-

lorenzo fornaciari
10-01-10, 12: 52
Quest'anno mi sono fatto una mazza sul modello indiano,per intenderci quella che usavano per "contare i colpi",Lorenzo e' avvertito.....::-°°-

///;;///;;............allora vedi di rimanere fuori dalla mia inquadratura perchè personalmente non posso rispondere per quello che la mia fotocamera immortalerà................!! ///;;///;;///;;

Cristiano Ferrari
10-01-10, 16: 28
quello che la mia fotocamera immortalerà................!! ///;;///;;///;;

.....potrebbe essere il suo ultimo scatto,uomo avvisato.....

Alessandro Zago
10-01-10, 16: 54
... Che debba portare un alcoltest alla mostra?!?!

marco cotti
10-01-10, 17: 20
usare questa immagine se possibile dopo le vostre firme nei post per pubblicizzare l'evento grazie a tutti!!!

[[[]]]

Massimo Riva
10-01-10, 17: 30

ahahahah deformazione professionale?

Massimo Riva
10-01-10, 17: 51
usare questa immagine se possibile dopo le vostre firme nei post per pubblicizzare l'evento grazie a tutti!!!

[[[]]]

Giá questo logo lá dice lunga sú ché grande raduno AOE/FOE sará!!!!!Ottimo Marco,come sempre del resto +++[[[+++[[[+++[[[

giuseppe grossi
10-01-10, 18: 08

peccato non poter essere dei vostri il 14 febbraio, ma varie urgenze mi obbligano a mantenere il fegato integro.....vero massimo??

Massimo Riva
10-01-10, 18: 20
peccato non poter essere dei vostri il 14 febbraio, ma varie urgenze mi obbligano a mantenere il fegato integro.....vero massimo??
Certo ché sé mantengo lé promesse come l'ultima volta il tuo fegato non corre rischi ahahahah ::-°°-::-°°-+++[[[

opiniao
10-01-10, 21: 19

[[[]]]

ciao
come si fa ad inserire?
Pietro

Linda Crippa
10-01-10, 23: 15
ciao
come si fa ad inserire?
Pietro

Basta il pensiero.. ///;;///;;///;;

Pamela Muzzi
11-01-10, 07: 40
Grande Marco!!!!!
Impeccabile come sempre!!!!!
Ci si vede il 14...... +++[[[

Francesca Perosino
11-01-10, 08: 49
Con il cuore sarò dei vostri...

riccardo solinas
14-01-10, 09: 52
manca un mese al nostro incotro!! Mi porto copilota in caso di casuale stordimento per spuntino con amici AOE :D !

Se qualcuno deve portare a Reggio Barrati o Diamantini maggiorati, canarini di colore mi fa sapere ??

A presto!

conny
14-01-10, 10: 25
/(Al lavoro ma virtualmente sarò con voi.................../(

Eraldo Della Vecchia
14-01-10, 21: 55
Basta il pensiero.. ///;;///;;///;;

Ho provato ma non ci riesco.....

Daner
15-01-10, 18: 55
Io ci sarò al 90%.. qualcuno portera dei cardinalini (una femmina)? e magari un roseicollis verde oliva portatrice di faccia arancio maggiorata (sempre femmina)?..
Saluti a tutti!!

emy
15-01-10, 22: 13
direttamente dalla Sardegna....ci sarò anche ioooooooooooo :)

Eraldo Della Vecchia
15-01-10, 22: 44
.....potrebbe essere il suo ultimo scatto,uomo avvisato.....
Cristiano, siccome porterò qualche soggetto, (Verdoni e Lucherini) comè coi tavoli, ed a che ora apre?
Ciao

Massimo Riva
15-01-10, 23: 17
direttamente dalla Sardegna....ci sarò anche ioooooooooooo :)

Ciao Emy,io e lá mia famiglia tí aspettiamo con felicitá,un abbraccio

Linda Crippa
16-01-10, 01: 28
Ho provato ma non ci riesco.....

A me pare di sì.. //))# Ciaooo

Cristiano Ferrari
16-01-10, 07: 23
Cristiano, siccome porterò qualche soggetto, (Verdoni e Lucherini) comè coi tavoli, ed a che ora apre?
Ciao

Ciao Eraldo,la mostra apre alle 7,una curiosita': che mutazione hanno quei lucherini? Sono alla ricerca...

p.s. da parte della Pamela:i verdoni sono abituati alla gabbia o vengono direttamente dalla voliera?

Eraldo Della Vecchia
16-01-10, 09: 16
A me pare di sì.. //))# Ciaooo

Grande Linda....Oltre al mio pensiero però, scommetto che c'è pure il tuo zampino....

Pamela Muzzi
16-01-10, 09: 27
Ciao

Ciao Eraldo, per i tavoli non c' e' bisogno di prenotare nulla, l' importante e' arrivare ad un orario ragionevole, in modo da trovare ancora posti liberi....
.... ma nel tuo caso non c' è bisogno perchè il posto te lo teniamo volentieri noi "al caldo" , ci mancherebbe altro....
....per un Prealpino d' onore questo ed altro!!!!!()(

Eraldo Della Vecchia
16-01-10, 09: 33
Ciao Eraldo,la mostra apre alle 7,una curiosita': che mutazione hanno quei lucherini? Sono alla ricerca...

p.s. da parte della Pamela:i verdoni sono abituati alla gabbia o vengono direttamente dalla voliera?
Grazie Cristiano per l'info. I lucherini sono bruno diluito singolo fattore. Mentre i Verdoni sono nati in voliera e poi passati in gabbia, salvo uno che è nato direttamente in gabbia, ma devo verificarne l'anello.
P.S (Sperando.di non fare ingelosire Cristiano ) Se ti servono, prepara il posto che uno a tua scelta te lo regalo volentieri.

Eraldo Della Vecchia
16-01-10, 09: 41
Grazie Pamela per la stima, non vedo l'ora di incontravi tutti.
Ciao

Cristiano Ferrari
16-01-10, 10: 22
Caro Eraldo,speravo in qualche isabella,agata o avorio...ma non importa!
I verdoni ci piacciono molto,pero' di norma sono troppo agitati e questo ci blocca un poco,ma se i tuoi fossero abbastanza tranquilli di sicuro una coppietta te la prendiamo!!!

riccardo solinas
16-01-10, 12: 01

heheh allora vengo pure io :D

Cristiano Ferrari
16-01-10, 20: 21
Purtroppo non potro' essere presente,faro' un salto solo per eventuali acquisti dell'ultimo minuto...

emy
16-01-10, 22: 09
ciao max! siii,non vedo l'ora di conoscervi :D

Massimo Riva
16-01-10, 23: 01
Purtroppo non potro' essere presente,faro' un salto solo per eventuali acquisti dell'ultimo minuto...

Ciao Cristiano,sono molto triste per questo,passare un pó dí tempo con gli amici come té é qualcosa dí prezioso....avrai sicuramente i tuoi buoni motivi....má sé non vuoi ché tí scateno dietro il mio cane ripensaci....CIAO E UN ABBRACCIO

Linda Crippa
16-01-10, 23: 08
....má sé non vuoi ché tí scateno dietro il mio cane...

Ahahahah... Ehmm.. sempre che lui non ti scateni i suoi..

Cristiano Ferrari
17-01-10, 08: 58
Ci incontreremo di sicuro,non preoccuparti,per il resto e' meglio cosi',credimi.....

max coppa
17-01-10, 18: 48
Massimo ,se porti il cane avvisaci cosi' stiamo attenti a non pestarlo.

lorenzo fornaciari
17-01-10, 18: 56

//#//#//#
Povero cagnolino di Massimo, non oso pensare ad uno scontro con il piccolo bulldozer di Cristiano....................! ;)

Massimo Riva
17-01-10, 19: 59
Buona sera a tutti,vista l'indisponibilitá dí Cristiano Ferrari ad organizzare l'incontro cí penseremo noi del Direttivo e,anche sé dá lontano,ví assicuro ché cí impegneremo al massimo perché sia una bella festa AOE/FOE.Ho bisogno dí sapere a chí interessano i i tavoli per lá mostra scambio(gratuita) per telefonare alla segreteria organizzatrice e,poiché finita lá mostra sarebbe un grande piacere passare un pó dí tempo tutti insieme,stiamo organizzandoci per prenotare un ristorante e vorrei,chí interessato,dí prenotarsi entro il 07-02-2010 in modo dí avvisare il ristoratore.Per qualunque domanda o dubbio potrete postare in questa discussione o telefonarmi ai numeri 0185/362028 340/3837887 Ví ringrazio anticipatamente per lá vostra partecipazione e ví aspetto numerosi #°°))#°°))#°°))

max coppa
17-01-10, 20: 30
Non vedo l'ora d'incontrarvi.Selezionate bene il ristorante.Io e l'Eraldo siamo buone forchette.

Pamela Muzzi
17-01-10, 20: 43

Max//#//#//#//# ma sei tremendo!!!!!!!

Cristiano Ferrari
17-01-10, 20: 55
Ho bisogno dí sapere a chí interessano i i tavoli per lá mostra scambio(gratuita) per telefonare alla segreteria organizzatrice

Max,non c'e' bisogno di prenotare,basta non arrivare alle 11.....

riccardo solinas
17-01-10, 21: 02
Buona sera a tutti,vista l'indisponibilitá dí Cristiano Ferrari ad organizzare l'incontro cí penseremo noi del Direttivo e,anche sé dá lontano,ví assicuro ché cí impegneremo al massimo perché sia una bella festa AOE/FOE.Ho bisogno dí sapere a chí interessano i i tavoli per lá mostra scambio(gratuita) per telefonare alla segreteria organizzatrice e,poiché finita lá mostra sarebbe un grande piacere passare un pó dí tempo tutti insieme,stiamo organizzandoci per prenotare un ristorante e vorrei,chí interessato,dí prenotarsi entro il 07-02-2010 in modo dí avvisare il ristoratore.Per qualunque domanda o dubbio potrete postare in questa discussione o telefonarmi ai numeri 0185/362028 340/3837887 Ví ringrazio anticipatamente per lá vostra partecipazione e ví aspetto numerosi #°°))#°°))#°°))

...benissimo io ed Emy ci saremo io da Milano e lei dalla Sardagna con furore!!

vuoi mettere sfruttare questa occasione per stare tutti assieme?

melkain
18-01-10, 14: 06
Salve ragazzi!
Sto cercando di organizzarmi x scendere, ho diversi soggetti di D.mandarino e Passeri del Giappone da cedere, ma non ho mai partecipato ad una Mostra scambio (se non come acquirente!)...
Qualcuno sa dirmi come funziona?
Del tipo che io arrivo con le mie gabbie (a quanto ho capito non troppo tardi) e posso sistemarmi ad un tavolo a vendere?
Inoltre, si troverà di tutto (pappagalli, esotici, africani, canarini...) come all'Internazionale? Mi mancanoa ancora un paio di esemplari x formare le ultime coppie. :)

mario50
18-01-10, 14: 56
Avendo visitato per la prima volta lo scorso anno la mostra marcato di San Valentino ti informo che circa 80%deigli animali esposti sono animali da cortile e colombi ornamentali,per il resto puoi trovare qualche allevatore che fa il caso tuo,comunque non ti illudere di trovare tanti soggetti come all'internazionale.

melkain
18-01-10, 15: 12
E x quanto riguarda la vendita dei soggetti?
Qualcuno sa dirmi come funziona? :)

lorenzo fornaciari
18-01-10, 15: 33
E x quanto riguarda la vendita dei soggetti?
Qualcuno sa dirmi come funziona? :)

In che senso come funziona)
Quando arrivi posizioni le tue gabbie nel primo tavolo libero (probabilmente ci sarà già uno spazio occupato da noi dell'AOE) e poi aspetti che qualcuno venga a comprare! //))#
Onestamente non so se all'ingresso ci sarà qualcuno che controlla chi entra con gabbie ed uccellini, ma non penso.

P.S. per chi aveva chiesto se ci saranno commercianti, stamattina sono andato a fare riassortimento dal solito negozio dove vado sempre e mi hanno detto che loro ci saranno con mangimi, accessori di ogni tipo e gabbie!

melkain
18-01-10, 15: 38
Adesso mi è più chiaro, grazie.
Come dicevo non ho mai partecipato come venditore, ma ho sempre e solo acquistato, x questo motivo non sapevo se fosse obbligatorio avere i soggetti anellati x poterli vendere, pagare i posti x esporli, etc...

Linda Crippa
18-01-10, 15: 39
Qui trovi scheda di ingabbio che dovrai portare compilata, o in alternativa il mod. 4: http://www.sor.re.it/espo/Esposizione_Internazionale.htm
Come spiegato sul volantino postato da Lorenzo a pg. 1. Ciao!
PS: Ti consiglio anche di leggere il documento per il benessere degli animali in mostra scambio:
http://www.sor.re.it/espo/esp_regolamentoMostraScambio.htm

Matteo Rodolfi
18-01-10, 15: 49
Bè....il raduno ci sta a pennello, ottima idea, ci vediamo l'à, sono sicuro che anche questanno saremo la fila di tavoli più belli della mostra!

melkain
18-01-10, 15: 53
Qui trovi scheda di ingabbio che dovrai portare compilata, o in alternativa il mod. 4: http://www.sor.re.it/espo/Esposizione_Internazionale.htm
Come spiegato sul volantino postato da Lorenzo a pg. 1. Ciao!
PS: Ti consiglio anche di leggere il documento per il benessere degli animali in mostra scambio:
http://www.sor.re.it/espo/esp_regolamentoMostraScambio.htm
Grazie mille Linda.
Purtroppo credo non riuscirò a partecipare, allora... molti dei miei soggetti non sono stati anellati xkè ho fatto tardi l'iscrizione e sto ancora aspettando i miei anellini e il mio RNA: dovrebbero arrivarmi a febbraio. :(
Peccato, sono davvero dei bei soggetti.

Cristiano Ferrari
18-01-10, 16: 09
Grazie mille Linda.
Purtroppo credo non riuscirò a partecipare, allora... molti dei miei soggetti non sono stati anellati xkè ho fatto tardi l'iscrizione e sto ancora aspettando i miei anellini e il mio RNA: dovrebbero arrivarmi a febbraio. :(
Peccato, sono davvero dei bei soggetti.

Secondo me non ci saranno problemi,al limite fai una chiamata in SOR e ti levi il dubbio

melkain
18-01-10, 16: 29
Proverò a contattarli allora!
Grazie mille Cristiano.

opiniao
19-01-10, 13: 35

ciao Cristiano
secondo te sarà possibile anche ritirare gli eventuali anellini ordinati a dicembre?
ciao Pietro

nocciola
19-01-10, 18: 51
il bello di internet e dei forum on line è anche quello di rimanere nel semi-anonimato nel caso si facciano domande stupide....come forse è la mia. in qualche modo si deve pagare il nviziato in qualsiasi campo!! volevo sapere se a questa mostra posso trovare una coppia di indigeni, fringuelli probabilmente, ma forse cardellini...e quindi se vale la pena partire dal sud della toscana! ciao e grazie

Massimo Riva
19-01-10, 19: 26
il bello di internet e dei forum on line è anche quello di rimanere nel semi-anonimato nel caso si facciano domande stupide....come forse è la mia. in qualche modo si deve pagare il nviziato in qualsiasi campo!! volevo sapere se a questa mostra posso trovare una coppia di indigeni, fringuelli probabilmente, ma forse cardellini...e quindi se vale la pena partire dal sud della toscana! ciao e grazie

Ciao Nocciola(má almeno il tuo nome mí piacerebbe saperlo)nessuna domanda stupida,non avere mai paura a chiedere.Nel forum cé una sez. Cerco,puoi postare lí....peró sé verrai né varrá sicuramente lá pena,tí faremo scoprire il fantastico MONDO AOE fatto dá tanti amici pronti ad aiutarsi uno con l'altro.

max coppa
19-01-10, 19: 36
Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere i soggetti che saranno presenti.Per me vale la pena andarci perche' e' un'occasione per passare una fantastica giornata con gli amici della FOE.Poi come al solito dico che non compro assolutamente nulla e poi qualche coppia la porto sempre a casa.Ho gia' l'acquolina in bocca a pensare al pranzo.Non illuderti di trovare un numero di soggetti come all'internazionale.
Se vieni a Reggio potrai farci tutte le domande che vuoi e immergerti maggiormente nel nostro fantastico mondo.

nocciola
19-01-10, 19: 39
scusate, mi chiamo gabriele....

Cristiano Ferrari
19-01-10, 19: 56
Ciao Gabriele,di indigeni di solito ce ne sono pochi,questa e' la terra dei canarini e dei pappagallacci!!!!
Pero',come ti ha detto bene Massimo,se posti una richiesta nel mercatino....

Non e' come l'internazionale,ma neanche un mercatino qualunque.... ;D

Cristiano Ferrari
20-01-10, 12: 59
ATTENZIONE GENTE!!!!

Un uccellino mi ha detto che molto probabilmente anche l'Ornitologia Lodato sara' presente a San Valentino,per la gioia di tutti gli amanti dei fringillidi!!!!!!!!!!! #°°))#°°))#°°))#°°))#°°))

Massimo Riva
20-01-10, 13: 11
ATTENZIONE GENTE!!!!

Un uccellino mi ha detto che molto probabilmente anche l'Ornitologia Lodato sara' presente a San Valentino,per la gioia di tutti gli amanti dei fringillidi!!!!!!!!!!! #°°))#°°))#°°))#°°))#°°))

Grande Cristiano,notizie come questa sono meravigliose!!!!!!! TUTTI A REGGIO

lorenzo fornaciari
20-01-10, 18: 50
ATTENZIONE GENTE!!!!

NOTIZIONAA!!!! //[[*
Spettacolo, allora dovrò uscire di casa con poca pecunia perchè altrimenti mi sà che mi farò tentare in qualche acquisto del cuore e non della mente!! #°°))

Cristiano Ferrari
20-01-10, 20: 07
Lorenzo,non fare il braccino.......//#//#//#

Alessandro Zago
20-01-10, 20: 56
NOTIZIONAA!!!! //[[*
Spettacolo, allora dovrò uscire di casa con poca pecunia perchè altrimenti mi sà che mi farò tentare in qualche acquisto del cuore e non della mente!! #°°))

... Mi sa che emulerò pure io Lorenzo...
Ciao a tutti!

Massimo Riva
20-01-10, 21: 20
Allora ragazzi iniziamo lé prenotazioni per il ristorante

Attanasio Mozzillo
Tullio Pennati?
Massimo Riva
Alessia Riva
katalin Riva
Riky
Emi fidanzata dí Riky
Max Coppa
Eraldo Lá Vecchia
Max Abbruzzese
Articiocca Abbruzzese moglie dí Max
Marco(Fantino)
Per chí volesse partecipare é pregato dí farmelo sapere almeno una settimana prima in modo dí effettuare lá prenotazione presso il ristorante

lorenzo fornaciari
20-01-10, 22: 08
Lorenzo,non fare il braccino.......//#//#//#
//[[#//[[#...............non è questione di fare il braccino, è che non saprei proprio dove infilare anche solo un'uccellino...........hemm.............messa giù così suona molto male, ma ci siamo capiti!! //#//#

melkain
21-01-10, 11: 24
Mmmm sto cercando di contattare la SOR da ieri, via telefono fisso, ma mi continua a rispondere il Fax.
Che faccio?

Cristiano Ferrari
21-01-10, 13: 32
Mmmm sto cercando di contattare la SOR da ieri, via telefono fisso, ma mi continua a rispondere il Fax.
Che faccio?

Eh,insisti,dopo un po' ti rispondono.
Comunque se a non essere anellati sono i mandarini e i PDG,sono quasi sicuro che non ci siano problemi...

melkain
21-01-10, 14: 07
Si si, porterei solo dm e pdg.
Grazie dell'interessamento, proverò a chiamarli anche oggi pomeriggio!

opiniao
23-01-10, 21: 37

Attanasio Mozzillo
Tullio Pennati?
Massimo Riva
Alessia Riva
katalin Riva
Riky
Emi fidanzata dí Riky
Max Coppa
Eraldo Lá Vecchia
Max Abbruzzese
Articiocca Abbruzzese moglie dí Max
Marco(Fantino)
Per chí volesse partecipare é pregato dí farmelo sapere almeno una settimana prima in modo dí effettuare lá prenotazione presso il ristorante

Prenoterei anche io, ho 2 dubbi però, voi siete molto affiatati e io sono socio AOE solo da pochi mesi e vi conosco solo attraverso il forum, il secondo dubbio è che io verrei approfittando di un generoso passaggio di Riky, quindi sono un po' vincolato a lui, ma soprattutto non vorrei vincolarlo alle mie esigenze.
Sto convincendo un altro amico allevatore a venire e nel caso verrei con la sua auto, comunque consideratemi in stand-by.
Pietro

Massimo Riva
23-01-10, 21: 55
Prenoterei anche io, ho 2 dubbi però, voi siete molto affiatati e io sono socio AOE solo da pochi mesi e vi conosco solo attraverso il forum, il secondo dubbio è che io verrei approfittando di un generoso passaggio di Riky, quindi sono un po' vincolato a lui, ma soprattutto non vorrei vincolarlo alle mie esigenze.
Sto convincendo un altro amico allevatore a venire e nel caso verrei con la sua auto, comunque consideratemi in stand-by.
Pietro

Ciao Pietro,má ché dici?Ormai sei dei nostri al cento per cento!!!!!!Non tí preoccupare,sé riuscirai a venire anche a mangiare con noi sará un modo per stare un pó insieme e conoscerci meglio,sé non riuscirai vedrai ché non mancheranno lé occasioni per rifarti.Un abbraccio CIAO CIAO

Fioravante Prontera
24-01-10, 11: 24
Pietro

Pietro non lo devi neanche pensare :) vieni e vedrai che ti sembrerà di conoscerci da anni... fidati e non te ne pentirai!

massimo camera
24-01-10, 11: 33
ATTENZIONE GENTE!!!!

l'uccellino, mha nessuno mi aveva paragonato fino ad ora ad un uccellino, CONFERMA LA PRESENZA DI "ORNITOLOGIA LODATO"

Cristiano Ferrari
24-01-10, 12: 28
Grande Max!!!!
Con questa partecipazione daremo ancora piu' visitatori al mercato di San Valentino,visto che coi fringillidi ha sempre difettato. Grande Lodato,grande la SOR e.....grandi noi! +(*+(*+(*

lorenzo fornaciari
24-01-10, 18: 06
l'uccellino, mha nessuno mi aveva paragonato fino ad ora ad un uccellino, CONFERMA LA PRESENZA DI "ORNITOLOGIA LODATO"

Ecco lo sapevo, sarà la mia rovina!!!! [=]
Adesso mi tocca recuperare spazio da qualche parte perchè sicuramente tornare a casa a mani vuote sarà un'impresa titanica per me!!! ^^(( */*

lorenzo fornaciari
25-01-10, 12: 44
Stamattina ho avuto la conferma da un'altro commerciante di Reggio che sarà presente alla mostra con accessori, attrezzature e uccelli vari quindi altra carne al fuoco!! +(*
Secondo me quest'anno sarà una mostra decisamente più completa dello scorso anno, forse complice anche il fatto che con la crisi all'internazionale di novembre le vendite sono state misere ed adesso i vari commercianti si vogliono rifare! */*

Cristiano Ferrari
25-01-10, 17: 59
Oltre i privati ci saranno sicuramente:Lodato e Zoolandia,se non ho capito male anche Piccoli Amici e,se confermera' le presenze degli scorsi anni,anche Stragliotto.
Meno male che sono gia' in bancarotta,altrimenti sai che tentazioni....azz!

lorenzo fornaciari
25-01-10, 18: 27
Oltre i privati ci saranno sicuramente:Lodato e Zoolandia,se non ho capito male anche Piccoli Amici e,se confermera' le presenze degli scorsi anni,anche Stragliotto.
Meno male che sono gia' in bancarotta,altrimenti sai che tentazioni....azz!
//))#.....tutto perfetto Cris, "Zoolandia" e "Piccoli amici" mi hanno entrambi confermato la loro presenza, a meno ovviamente di buche dell'ultimo momento che spero non ci siano! */*

melkain
25-01-10, 18: 35
Ci sarò anche io, con un paio di gabbiette di diamanti mandarino olandesi e passeri del giappone :P
Come ho già scritto a Massimo RIva in pvt, qualcuno mi tiene 60cm di spazio sul bancone? ^_^

riccardo solinas
25-01-10, 18: 46
Pietro

Ciao!

Pietro anche noi desideriamo rimanere a pranzo..poi consocersi è relativo io mi son buttato in mezzo a loro e non consocevo nessuno e mi son trovato benissimo e poi abbiamo tutti un grande interesse in comune che ci unisce.......IL PRANZO!! hehehe ;)

Riky

Massimo Riva
25-01-10, 20: 44
Ci sarò anche io, con un paio di gabbiette di diamanti mandarino olandesi e passeri del giappone :P
Come ho già scritto a Massimo RIva in pvt, qualcuno mi tiene 60cm di spazio sul bancone? ^_^

CERTOOOOOOOOO,ciao Matteo,felicissimo della tua decisione dí venire

Alessandro Zago
25-01-10, 20: 51
Ciao a tutti! Non credo che mi fermerò per il pranzo, comunque conto di trovarvi numerosissimi alla mostra scambio!!!

Alessandro Zago
25-01-10, 20: 52
P.S.: ad espositori d'animali da cortile come siamo messi?!?!

melkain
25-01-10, 20: 53
Alla fine scenderò sabato 13 in giornata, in modo da essere lì già la mattina del 14 :)

melkain
25-01-10, 20: 54
Ma se volessi approfittare di questa sezione x kiedere se alcuni di voi porteranno degli esotici da scambiare, potrei farlo???
OPS! L'ho già fatto :P

roberto ghidini
26-01-10, 14: 40
P.S.: ad espositori d'animali da cortile come siamo messi?!?!

L anno scorso c è ne erano abbastanza,penso che non mancheranno neppure quest anno.
Cristian se vieni, ora che ho capito che il gallo che cercava la tua fidanzata è il combattente di sumatra,ti potro aiutare.

christian
26-01-10, 17: 52
Grazie Roby se vengo sfrutterò la tua conoscenza
Ciao
Christian

melkain
26-01-10, 20: 56
Scusate ragazzi, mi sorge un dubbio: devo compilare qualche modulo x vendere i miei soggetti?

Alessandro Zago
26-01-10, 21: 20
L anno scorso c è ne erano abbastanza,penso che non mancheranno neppure quest anno.
Cristian se vieni, ora che ho capito che il gallo che cercava la tua fidanzata è il combattente di sumatra,ti potro aiutare.

Benissimo Roberto, grazie! Uno di questi tra l'altro dovrebbe venire assieme a me con un pò dei soggetti...
Buona serata!

max coppa
26-01-10, 21: 46
Per chi e' interessato agli avicoli alla mostra di san Valentino dell'anno scorso li potete vedere nel mio sito.
Sezione eventi Anatre e oche al mercato di Reggio Emilia.

http://www.aponnovara.com/index.php?option=com_content&task=view&id=180&Itemid=45

Alessandro Zago
26-01-10, 22: 22
... Grazie Max! Ciao

30-01-10, 10: 33
Ciao Ragazzi ci saremo anche io ed Elena (Articiocca) nonchè la piccola Tsunami-Larissa. Ma ci sarà la possibilità di trovare una coppietta di Gibber magari anche a buon prezzo?
Grazie a tutti . . . Max

Cristiano Ferrari
30-01-10, 13: 05
E chi lo sa Max....sono tanto difficili da trovare!
Probabilmente se viene Stragliotto li puoi trovare da lui,altrimenti chiama Lodato e senti se ne ha. Per quanto riguarda i privati,non ne conosco nessuno...

Massimo Riva
31-01-10, 22: 51

Attanasio Mozzillo
Tullio Pennati?
Massimo Riva
Alessia Riva
katalin Riva
Riky
Emi fidanzata dí Riky
Max Coppa
Eraldo Lá Vecchia
Max Abbruzzese
Elena Abbruzzese
Piergiovanni Tosco
Krameri Buttercup
Ciao a tutti,lo riposto per chí non avesse letto questa pagina,oggi sí sono aggiunti gli amici Piergiovanni Tosco e Krameri Buttercup,chí avesse intenzione dí aggregarsi puó contattarmi

Luca Anniballi
01-02-10, 00: 25
Ciao a tutti,lo riposto per chí non avesse letto questa pagina,oggi sí sono aggiunti gli amici Piergiovanni Tosco e Krameri Buttercup,chí avesse intenzione dí aggregarsi puó contattarmi

Cavolo mi aggregherei volentieri!!!! Ma purtroppo non posso muovermi per quella data!!!
Mannaggia! mi farò un galassi, un sorso di romagna!!!!

lorenzo fornaciari
01-02-10, 12: 25
Cavolo mi aggregherei volentieri!!!! Ma purtroppo non posso muovermi per quella data!!!
Mannaggia! mi farò un galassi, un sorso di romagna!!!!

Bè, se proprio vogliamo esser fiscali ti devi fare un LAMBRUSCO, un vero sorso di EMILIA!!! (/(**/*

Pushdan
01-02-10, 17: 40
Anche a me sarebbe piaciuto partecipare, Lambrusco e grappini vari inclusi, ma è S. Valentino, giornata da dedicare alla propria compagna...
Sarà per la prossima mostra.
Ciao daniele

Luca Anniballi
01-02-10, 18: 07
secondo me Max Riva salta fuori con l'Unicum...ha ha ha

attanasio mozzillo
02-02-10, 16: 18
Ciao a tutti

il ristorante per stare tutti insieme l'ho trovato ed è vicinissimo alla mostra.

Vogliate cortesemente fare la vostra prenotazione onde definire in settimana il prezzo. A Reggio in genere i prezzi sono più che avvicinabili.

A presto

roberto ghidini
02-02-10, 16: 30
Io per il pranzo sono impegnato,se vi serve vi posso dare il numero di un ottimo agriturismo vicino,Silvio, Cristian, Giangiacomo e tutta la comitiva dell internazionale sà di cosa sto parlando °°/°°

lorenzo fornaciari
02-02-10, 18: 50
Anche io non potrò trattenermi per il pranzo, vi asfisierò di chiacchiere durante la mattina!! *[*

Massimo Riva
02-02-10, 20: 25
Ciao a tutti

il ristorante per stare tutti insieme l'ho trovato ed è vicinissimo alla mostra.

Vogliate cortesemente fare la vostra prenotazione onde definire in settimana il prezzo. A Reggio in genere i prezzi sono più che avvicinabili.

A presto

Benissimo Attanasio,presto tí mando lá lista completa,aspettiamo un attimo gli indecisi.Quando dico ché fai tutto té....dá Parma hai trovato il ristorante a Reggio.....#°°))#°°))#°°))

max coppa
02-02-10, 21: 44
Facci sapere il menu'.Stamattina ho acquistato una nuova fotocamera, spero di averla per il nostro raduno.

riccardo russo
03-02-10, 13: 11
Ai seguenti link sono disponibili:
- Locandina (http://www.clubpsittacidi.it/public/html/news/SanValentino-2010.pdf)
- Elenco partecipanti (http://www.clubpsittacidi.it/public/html/news/SanValentino-2010-partecipanti.pdf) aggiornato al 31/01/2010.

Ulteriori aggiornamenti potranno essere disponibili nei prossimi giorni sul sito della SOR (http://www.sor.re.it)

Ringrazio L'Ing. E.Banfi Presidente SOR per l'informazioni fornitemi #°°))

riccardo solinas
03-02-10, 16: 25
Facci sapere il menu'.Stamattina ho acquistato una nuova fotocamera, spero di averla per il nostro raduno.

Giusto il menù è importante ;) devo sapere cosa mi aspetta dopo tutti quei km :))

Sii fai tante foto e postale!

Massimo Riva
04-02-10, 22: 01
Ciao a tutti,ho ricevuto una mail dá Cristiano Ferrari ché ha fatto lá domanda alla SOR per lá disponibilitá dei tavoli per lá mostra scambio e lá loro risposta é stata positiva!Allora ví aspettiamo a Reggio con i vostri soggetti dá cedere.Grazie Cristiano per il tuo impegno a dare una mano a tutti i ragazzi AOE/FOE
AVANTITUTTAOE AVANTITUTTAFOE

samurai
04-02-10, 22: 56
io sono di ANCONA, volevo sapere se c'è qualcuno delle mie parti per fare il viaggio assieme.
ci sono molti allevatori di pappagalli?
Ciao a presto

melkain
04-02-10, 23: 40
Ciao a tutti,ho ricevuto una mail dá Cristiano Ferrari ché ha fatto lá domanda alla SOR per lá disponibilitá dei tavoli per lá mostra scambio e lá loro risposta é stata positiva!Allora ví aspettiamo a Reggio con i vostri soggetti dá cedere.Grazie Cristiano per il tuo impegno a dare una mano a tutti i ragazzi AOE/FOE
Ciao Massimo!
Avrò due gabbie da 60cm con soggetti da cedere... devo mandare richiesta x il posto o qualcuno riesce a tenermi un angolino?

Massimo Riva
04-02-10, 23: 48
Ciao Massimo!
Avrò due gabbie da 60cm con soggetti da cedere... devo mandare richiesta x il posto o qualcuno riesce a tenermi un angolino?
Avrai il tuo angolino,tranquillo CIAO ZENEISE

melkain
04-02-10, 23: 54
Eh belandi grassie!!!!! :D

Pamela Muzzi
05-02-10, 07: 08
Eh belandi grassie!!!!! :D

wow.......... hihihihhihihi da quanto e' che non sentivo dire BELANDI.......^^((^^((^^((
troppo bello!

roberto ghidini
05-02-10, 12: 17

Si, ne avevo parlato anche io con alcuni del direttivo e non c erano assolutamente problemi,anzi è stata gradita la pubblicità del forum all evento.

Cristiano Ferrari
05-02-10, 12: 57
Si, ne avevo parlato anche io con alcuni del direttivo e non c erano assolutamente problemi,anzi è stata gradita la pubblicità del forum all evento.

Dal mio punto di vista e' questo il modo di fare che mi piace. San Valentino puo' diventare la mostra scambio piu' bella d'Italia e,perche' no,d'Europa. Per quanto mi riguarda faro' sempre pubblicita' alla SOR,ce ne fossero di associazioni cosi'!!!!!

A proposito,chi ha dei soggetti da cedere e' meglio che arrivi presto perche' si prevede il tutto esaurito,ricordo che la mostra apre alle 7 del mattino...

roberto ghidini
05-02-10, 13: 14
Io dovrei avere da cedere solo la coppia di vedoni agata,e la femmina mascherato già promessa,non capisco la storia della scheda ingabbio,che io sappia basta il MOD 4 o no?

Togli subito quell banner dell allevatore lombardo!!!!!

christian
05-02-10, 13: 36
Ciao Cristiano mi rivolgo a te che sei il più informato, se uno ha solamente qualche esemplare da cedere deve avvisare qualcuno?
Non potremmo crearci un angolino di AOE dove mettere i nostri esemplari in mostra scambio?
ciao
Christian

Cristiano Ferrari
05-02-10, 16: 54
Roby,ma sono quei verdoni che ho visto da te???? Quelli un po' calmi per intenderci? Se sono quelli non farli vedere alla Pamela....#°°))#°°))#°°))
Perche' devo togliere il logo dell'allevatore Lombardo???? Io sono un trapiantato qui,nelle mie vene scorre sangue Meneghino//[[#//[[#//[[#

Per Christian,ho riservato un tavolo a nome mio per tutti noi,quindi basta che ti porti le gabbie e il posto c'e'.
Vale pero' il detto "chi tardi arriva,male alloggia"°°/°°

Cristiano Ferrari
05-02-10, 16: 56
Dimenticavo,penso che basti solo il mod4,almeno questo capisco da quello che hanno scritto.

Luca ZZ.
05-02-10, 17: 48
Ciao ragazzi!! Credo che ci sarò anch'io a fare un giro in fiera e spero di potervi vedere!!! se dovessi portarmi via degli animali dalla fiera dovrei portarmi via anche il modello 4 foglio rosa per il trasporto animale vero?

max coppa
05-02-10, 18: 41
Posto FOE prenotato , ormai facciamo le cose in grande.Scaricatevi e stampate questo modello 4 .Sara' valido dopo che lo copmnpilate.
http://www.sor.re.it/doc_archivio/Download/modello4%20rosa.pdf

melkain
05-02-10, 19: 58
A che ora conviene essere li?
6:30 ?

Ma dite che i semplici diamanti mandarino saranno apprezzati? O me li dovrò riportare indietro a Torino??? :D

Massimo Riva
05-02-10, 20: 00
Posto FOE prenotato , ormai facciamo le cose in grande.Scaricatevi e stampate questo modello 4 .Sara' valido dopo che lo copmnpilate.
http://www.sor.re.it/doc_archivio/Download/modello4%20rosa.pdf

Grande Max,tí ringrazio a nome dí tutti!!!!!!CHÉ SQUADRA RAGAZZI.....E CHÍ CÍ FERMA.... ()(()(()(

Cristiano Ferrari
05-02-10, 20: 02

Ma dite che i semplici diamanti mandarino saranno apprezzati? O me li dovrò riportare indietro a Torino??? :D

Ma no,anche alle 9 va piu' che bene...

Massimo Riva
05-02-10, 20: 02

Ciao Matteo,questo lo sapremo solo VIVENDO....tu portali vedrai ché cí sará sicuramente chí lí aprezza!!!!!

attanasio mozzillo
06-02-10, 18: 11
Ciao a tutti

ora ora mi è pervenuto la possibilità di menù con relativi prezzi, entro mercoldi devo confermare quanti ne siamo e che menù . Vi prego cortesemente di esprimervi :

Menu A

1° COPERTO € 2.00
1 ANTIPASTO € 8,00
1 TRIS TRADIZ. € 8,00
1 VERDURE GRIGLIATE € 4,00

TOT € 22,00 SCONTATO A 20,00

Menu B

1 COPERTO € 2,00
1 ANTIP. ITAL. +PARMIG. € 8,00
1 GRIGLIATA CARNE € 13.00
1 INSALATA O PAT.FRIT. € 4,00

TOT. 27,00 SCONTATO A € 25,00

Menu C
1 COPERTO € 2,00
1 ANTIP.ITAL.+PARM.. € 8,00
1 TRIS TRADIZ. € 8,00
1 SCALOPPINE € 8,00
1INSALATA 0 PAT.FRITTE € 4,00

TOT € 30,00 SCONTATO A € 27,00

Menu D
1 COPERTO € 2,00
1 ANTIP.ITAL.+PARM. € 8,00
1 TRIS DI TORTELLI € 7,00
1 GRIGL. CARNE € 13,00
1 INSAL.+PAT.FRIT. € 4,00

TOT. € 34.00 SCONTATO A € 30,00

RISTORANTE

LA CORTE VIA SAMOGGIA 56
42100 REGGIO EMILIA

TEL. O522 516789

max coppa
06-02-10, 19: 10
per me puo' andar bene il menu' B oppure C

Massimo Riva
06-02-10, 21: 07
Ciao a tutti

ora ora mi è pervenuto la possibilità di menù con relativi prezzi, entro mercoldi devo confermare quanti ne siamo e che menù . Vi prego cortesemente di esprimervi :

Menu A

1° COPERTO € 2.00
1 ANTIPASTO € 8,00
1 TRIS TRADIZ. € 8,00

Menu B

1 COPERTO € 2,00

Menu C
1 COPERTO € 2,00
1 TRIS TRADIZ. € 8,00
1 SCALOPPINE € 8,00

Menu D
1 COPERTO € 2,00
1 GRIGL. CARNE € 13,00

RISTORANTE

LA CORTE VIA SAMOGGIA 56
42100 REGGIO EMILIA

TEL. O522 516789

Benissimo Attanasio,come sempre lá qualitá degli impegni ché tí prendi é ELEVATISSIMA!!!!A mé,Alessia,Katalin e Lorenzo vá bene il menú C. Bisognerebbe anche chiedere ai bambini ché prezzo fanno,anche sé fino ad ora dí bambino penso cí sia solo il mio RIVINO,sé cosí fosse non sí pone il problema

Eraldo Della Vecchia
06-02-10, 23: 00
Anche per mè và bene il "B". Comunque anche altre soluzioni.

Tullio Penati
07-02-10, 00: 15
Ciao a tutti mi inserisco solo ora in questa discussione per confermare la mia presenza a Reggio Emilia,per il pranzo potrebbe andarmi bene il menu B o C.

Non vedo l'ora di esserci,devo fare i complimenti a tutti per l'impegno che ci state mettendo.

Grazie a tutti.

Ciao

Luca Anniballi
07-02-10, 10: 33
anche sé fino ad ora dí bambino penso cí sia solo il mio RIVINO,

......Sicuro papà???? ha ha ha
Un abbraccio!!!

Massimo Riva
07-02-10, 13: 02
......Sicuro papà???? ha ha ha
Un abbraccio!!!
Detto dá té mí fá venire strani pensieri ahahahah sei il solito ahahahah

emy
07-02-10, 18: 39
ciao a tutti!
Per me e per Riky va benissimo il menù B.
ciao ciao

christian
08-02-10, 10: 41
ok Cristiano , allora io verrò e sarà un piacere dividere il tavolo con voi, io non porterò molto, solo un paio di coppie di cantori di Cuba e se qualcuno è interessato un ciuffolotto maschio , altrimenti lo lascio a casa.
Ciao a tutti e a presto
Christian

lorenzo fornaciari
08-02-10, 11: 28
ok Cristiano , allora io verrò e sarà un piacere dividere il tavolo con voi, io non porterò molto, solo un paio di coppie di cantori di Cuba e se qualcuno è interessato un ciuffolotto maschio , altrimenti lo lascio a casa.
Ciao a tutti e a presto
Christian

Mannaggia Christian, tentatore diabolico, perchè mi vuoi così male, lasciali a casa i cantori di cuba che non ho più spazio per sistemarli!!! [[^^]]
*)))

christian
08-02-10, 11: 37
Dillo a me Lorenzo, quest'anno ho fatto il passo più lungo della gamba , ho messo assieme tra le varie specie 23 coppie in totale, senza considerare lo spazio che poi mi occorrerà per i novelli, così ora mi sono deciso a cedere qualche coppia, di cantori ne avevo tenute 4 coppie per me, ma a malincuore mi sono reso conto che un paio dovrò cederle, come pure qualche spagnolo e un ciuffolotto maschio portatore di bruno che avevo tenuto per scorta.

Luca ZZ.
08-02-10, 13: 16
Qualcuno porterà dei Pyrrhura M. Molinae?

lorenzo fornaciari
08-02-10, 14: 14
Dillo a me Lorenzo, quest'anno ho fatto il passo più lungo della gamba , ho messo assieme tra le varie specie 23 coppie in totale, senza considerare lo spazio che poi mi occorrerà per i novelli, così ora mi sono deciso a cedere qualche coppia, di cantori ne avevo tenute 4 coppie per me, ma a malincuore mi sono reso conto che un paio dovrò cederle, come pure qualche spagnolo e un ciuffolotto maschio portatore di bruno che avevo tenuto per scorta.
^^((..........Christian penso sia un po' il mal comune di noi malati per questa passione!! //))#
Adesso è da quando ho letto che cedi i cantori che mi sto arrovellando per cercare un posticino da poterteli prendere, per ora però mi sta solo fumando il cervello e basta!! °°((/ *)))

piergiovanni tosco
08-02-10, 23: 14
Per Cortesia qualcuno puo' dirmi l'indirizzo preciso dove si svolge la Fiera di San Valentino - Grazie

Massimo Riva
08-02-10, 23: 59
Per Cortesia qualcuno puo' dirmi l'indirizzo preciso dove si svolge la Fiera di San Valentino - Grazie

Ciao Pier,sí trova all'uscita dell'autostrada dí Reggio Emilia,a circa 500 m.....dove cí siamo visti a novembre.Sé tí serve il nome della via per il navigatore,sé nessuno tí risponde prima domani mí informo e tí mando un sms.CIAO CIAO

Linda Crippa
09-02-10, 01: 17
E' in via Filangeri, so stesso posto dove si svolge l'Internazionale. Ciao!

lorenzo fornaciari
09-02-10, 09: 47

http://www.fierereggioemilia.it/dove.html

http://www.fierereggioemilia.it/cartina_fiere.pdf

Spero di esserti stato utile! //))#

piergiovanni tosco
09-02-10, 12: 59
Grazie a tutti quanti per le info, cosi' celermente date, ma mi servivano per darle ad altre persone che verranno alla Fiera - a Domenica

Massimo Riva
09-02-10, 13: 20
Grazie a tutti quanti per le info, cosi' celermente date, ma mi servivano per darle ad altre persone che verranno alla Fiera - a Domenica

MEA CULPA ( lá vicinanza dí Attanasio mí stá facendo diventare colto ahahahah....spero dí averlo scritto giusto ahahah) dovevo controllare ché fosse ben visibile l'indirizzo completo,per quelli ché non cí sono mai stati.Un ringraziamento a Linda e Lorenzo per avermi aiutato in questo CIAO CIAO

Claudio Bosich
09-02-10, 13: 48
Qualcuno parte da ROMA ? Se si ed ha un posto mi contatti.....Grazie.

/Claudio.

piergiovanni tosco
10-02-10, 15: 08
Volelo informare a chi si occupa delle prenotazioni del pranzo : un menu' A e un menu' C - Grazie

Matteo Rodolfi
10-02-10, 15: 51
Oh ragassuoli non so se mi è sfuggito.... ma mi manca il punto di ritrovo e l'orario.... dai dai daiiii

opiniao
10-02-10, 16: 39
[QUOTE=attanasio mozzillo;140576][COLOR="DarkRed"][B]Ciao a tutti

Menu A

1° COPERTO € 2.00
1 ANTIPASTO € 8,00
1 TRIS TRADIZ. € 8,00

Menu B

1 COPERTO € 2,00

Menu C
1 COPERTO € 2,00
1 TRIS TRADIZ. € 8,00
1 SCALOPPINE € 8,00

Menu D
1 COPERTO € 2,00
1 GRIGL. CARNE € 13,00

RISTORANTE

ciao Attanasio
vengo anche io con un amico allevatore che ho convinto ad accompagnarmi, se possibile ti chiederei di prenotare per me e lui 2 menù B.
GRAZIE MILLE PER TUTTO.

opiniao
10-02-10, 17: 04
Dimenticavo,penso che basti solo il mod4,almeno questo capisco da quello che hanno scritto.

ciao Cristiano
sono riuscito ad organizzarmi e domenica ci sarò, sono felicissimo, volevo chiederti se potete riservarmi un piccolo spazio per una gabbia sui tavoli della mostra scambio perchè porterò qualche ciufolotto messicano mutato
ciao e grazie
Pietro

Cristiano Ferrari
10-02-10, 19: 16
Ciao Pietro,vai tranquillo che il posto te lo teniamo!

opiniao
10-02-10, 20: 20
Ciao Pietro,vai tranquillo che il posto te lo teniamo!

mi raccomando, tenetemelo anche a tavola eh eh eh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cristiano Ferrari
11-02-10, 10: 31
Visto il crescente numero di partecipanti,ho inviato alla SOR la richiesta per un'altro tavolo.
Richiesta che mi e' stata gentilmente accordata dall'Ing.Banfi che mi ha confermato la prenotazione per due tavoli a mio nome.
Mi ha inoltre avvisato che,causa il quasi sicuro tutto esaurito,molto probabilmente i tavoli saranno numerati. In questo caso' uscira' una comunicazione sul sito della SOR http://www.sor.re.it/

Massimo Riva
11-02-10, 12: 31
Visto il crescente numero di partecipanti,ho inviato alla SOR la richiesta per un'altro tavolo.
Richiesta che mi e' stata gentilmente accordata dall'Ing.Banfi che mi ha confermato la prenotazione per due tavoli a mio nome.
Mi ha inoltre avvisato che,causa il quasi sicuro tutto esaurito,molto probabilmente i tavoli saranno numerati. In questo caso' uscira' una comunicazione sul sito della SOR http://www.sor.re.it/

Grande Cristiano,ottimo lavoro!!!!!! CIAO CIAO

opiniao
11-02-10, 12: 55
Grande Cristiano,ottimo lavoro!!!!!! CIAO CIAO

GRAZIE MILLE ANCHE A NOME MIO
Pietro

giuseppe grossi
11-02-10, 12: 59
Per il sig. Riva: si ricordi di non bere che deve ritornare a casa...ahahhahahahah

Luca ZZ.
11-02-10, 13: 01
Ciao ragazzi non vedo l'ora di vedervi in molti prima della prossima tappa della mia vita: IL MARIMONIO!!
Volevo chiederVi se questa fiera sarà a pagamento come a novembre oppure se è a ingresso gratuito!|!!

Pamela Muzzi
11-02-10, 14: 17
Ciao Luca, auguri per il tuo futuro innanzi tutto! //))#
la mostra di S. Valentino non e' a pagamento, l' organizzazione e l' ingresso sono gentilmente offerti dalla SOR!!!!!!

Luca ZZ.
11-02-10, 14: 50
Grazie Pamela per le info!!!
A Domenica!!

attanasio mozzillo
11-02-10, 14: 57
Ciao a tutti

ok passate le prenotazioni al ristorante :

1 da 20 € (A)
6 da 25 € (B)
6 da 27 € (C)
___
13

ho anche avvisato che potremmo arrivare a 18. Dopo tale numero non possiamo garantire l'accettazione.

Grazie

piergiovanni tosco
11-02-10, 21: 06
Grazie per la prenotazione del pranzo, a domenica

Eraldo Della Vecchia
12-02-10, 00: 01
Ciao a tutti

ok passate le prenotazioni al ristorante :

1 da 20 € (A)
6 da 25 € (B)
6 da 27 € (C)
___
13

ho anche avvisato che potremmo arrivare a 18. Dopo tale numero non possiamo garantire l'accettazione.

Grazie

Noi siamo in quattro, a io e Max se ne sono aggiunti altri due. Grazie

max coppa
12-02-10, 00: 13
A questo punto si potrebbe mettere il gazebo AOE .Vediamo se e' fattibile.

melkain
12-02-10, 12: 38
Qualcuno di voi porterà dei Gould da cedere?????

Massimo Riva
13-02-10, 00: 38
Noi siamo in quattro, a io e Max se ne sono aggiunti altri due. Grazie

Má cosa state facendo un pulmann?Grande Eraldo e Grande tutta lá Prealpina,cí vediamo domenica

max coppa
13-02-10, 08: 45
Il pullman lo organizziamo per la gita all'acquario di genova.

Cristiano Ferrari
13-02-10, 09: 13
Qui di seguito troverete le procedure per l'occupazione dei tavoli prenotati,e' importante che chi arriva per primo CONFERMI la presenza presso la segreteria SOR.

http://www.sor.re.it/doc_archivio/2010_SVALENTINO2_PARTECIPANTI.pdf

melkain
13-02-10, 09: 16
Mmmm non ho capito.
A che è intestato il tavolone AOE?

Cristiano Ferrari
13-02-10, 09: 31
Mmmm non ho capito.
A che è intestato il tavolone AOE?
.................................................. ................................

[B]Visto il crescente numero di partecipanti,ho inviato alla SOR la richiesta per un'altro tavolo.

melkain
13-02-10, 11: 00
Mea culpa. Non avevo letto. :(

christian
13-02-10, 11: 56
Ciao Cristiano quindi domani quando arrivo devo cercare un tavolo con sopra scritto il tuo nome o dobbiamo chiedere a qualcuno della SOR?
Ciao
a domani
Chistian

Cristiano Ferrari
13-02-10, 12: 19
A che ora arrivi Christian? Non so se saranno numerati i tavoli,ma credo di si,al limite chiedi in segreteria dove siano oppure mi dai un colpo di telefono 347/5758064

lorenzo fornaciari
13-02-10, 12: 20
Ciao Cristiano quindi domani quando arrivo devo cercare un tavolo con sopra scritto il tuo nome o dobbiamo chiedere a qualcuno della SOR?
Ciao
a domani
Chistian

Ciao Christian.
Io farei così, appena arrivi guarda se sopra ad alcuni tavoli ci sono i nomi con le prenotozioni, se è così allora ti puoi sistemare su quello col nome di Cristiano, altrimenti cerchi uno della sor e gli chiedi dove lo puoi trovare, in tutti i casi comunque, come diceva Cristiano, anche se riesci a posizionarti da solo c'è comunque da confermare la prenotazione in segreteria (almeno è quello che ho capito io)..............questo vale per chiunque arrivasse subito all'apertura! ()(

Mauro_73
14-02-10, 16: 10
Ragazzi torno ora dalla fiera, probabilmente ho parlato con qualcuno di voi (ho chiesto informazioni a molti espositori) e ringrazio tutti per la cortesia dimostrata, ringrazio sopratutto per aver avuto la possibilità di vedere dal vivo esemplari stupendi, che finora avevo potuto ammirare solo in fotografia.
Spero si ripeta presto un altra mostra così da poterci venire.

roberto ghidini
14-02-10, 16: 32
I nostri tavoli erano quelli "apparecchiati",abbiamo cominciato a mangiare salame e formaggio alle 8,30 (/(*

christian
14-02-10, 17: 20
Perchè Roberto ometti che hai bevuto anche la Grappa! :)

opiniao
14-02-10, 17: 46
SCUSE A TUTTI
Volevo scusarmi con tutti, ma mi sono perso all'uscita e non sono riuscito più a trovarvi ne a trovare il ristorante.
mi spiace molto perchè siete stati tutti gentili e avrei voluto approfondire meglio la vostra conoscenza a tavola, stupidamente non ho trascritto nessun cellulare e neanche l'indirizzo del ristorante.
Ancora GRAZIE A TUTTI E SCUSATEMI
Pietro

Daner
14-02-10, 17: 50
C'ero anche io alla mostra, per me è stata la prima volta...è stata un'esperienza magnifica, sono riuscito a vedere davvero tantissimi esemplari mai visti prima, per fortuna le mie gabbie sono al completo altrimenti povero portafoglio..!!
ho visto il vostro tavolo mentre vi scattavate le foto... complimenti per l'organizzazione!
alla prossima...

Cristiano Ferrari
14-02-10, 19: 09
Nello scusarmi per avere avuto poco tempo e fretta,volevo spendere due parole di complimento verso la SOR e verso l'Ing.Banfi con cui ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere,avere a che fare con persone senza preclusioni,mosse solo dalla passione per gli uccelli e non dall'interesse e' un vero piacere.
Grazie ancora!!!!

Mauro_73
14-02-10, 19: 52
Scusate forse potete essermi di aiuto, oggi ho commesso una dimenticanza di non segnarmi il nome dell'espositore e magari voi sapete chi è o forse è iscritto su questo forum, il suo tavolo era nell'angolo del capannone alla sinistra del tavolo dei rettili (guardando verso il tavolo dei rettili), aveva una coppia di crest molto bella e non ho avuto modo di approfondire perchè c'era un momento di caos e io non sono piu riuscito a ripassare.

lorenzo fornaciari
14-02-10, 20: 21
Sono immensamente dispiaciuto di non essere potuto venire, ma è una settimana che mi trascino un'otite da urlo e stamattina non mi sentivo troppo in forma. Grazie mille all'amico Cristiano che era i miei occhi sul campo e grazie al quale sono riuscito lo stesso a procurarmi una bella coppia di cantori di cuba (dell'amico Christian!!()( )
Spero possa esserci presto un'altra occasione per vederci a fare delle sane chiacchiere! ()(

riccardo solinas
14-02-10, 20: 25
Bellissimo potervi incontrare numerosi, purtroppo non riesco a caricare le foto perchè mi da un messaggio d'errore di raggiunta capacità max con solo 15 foto #°))

Non vedo l'ora di vedere quelle scattate da Max.

Come risolvo metterò le mie.. ()(

marco cotti
14-02-10, 20: 47
HAi perfettamente ragione,
nutro una grande stima e simpatia per l'Ing. Banfi e per tutta la SOR, sono autentici modelli.

Noi saremo sempre disponibile ad ogni tipo di aiuto e collaborazione.

Oggi siete stati grandi è per me un onore avervi come compagni di viaggioi in questa magnifica avventura

()(

Alessandro Zago
14-02-10, 21: 13
... Ho trascorso una mattinata intensa e piacevole, peccato sia stata altrettanto breve! Divisa tra la ricerca e "corsa" agli acquisti, scambi e l'incontrare AMICI. Ho avuto modo di rivedere vecchi amici Enzo con la moglie ed il grande Jacopo, Tullio, Cristiano, Pamela, Eraldo, Max Coppa, Massimo Riva...; di conoscerne di persona nuovi Ricky, Emy...
Questi eventi speciali dovrebbero avere una cadenza periodica più "ravvicinata"!
Non resta che dire una cosa: ALLA PROSSIMA...
Buona serata a tutti!

Matteo Rodolfi
14-02-10, 21: 19
Ale tho visto di sfuggita solo che ero impegnato al banco con un signore poi non tho più visto cacchio ti volevo salutare e presentarmi...alla prossima!

max coppa
14-02-10, 22: 07
La mattinata e' passata troppo velocemente ,in pratica ho incontrato molti conoscenti e amici , ho visto poco nulla dei soggetti esposti e sopratutto ho fatto poche foto.Ho avuto il piacere di parlare a lungo con l'ing. Banfi .E' stata una fantastica giornata.
Un'altra occasione per ritrovarci sara' il pranzo della Prealpina a fine marzo .Comunicheremo sabato la data dopo aver la conferma della disponibilita' dell' agriturismo.
[/URL]
(http://img682.imageshack.us/i/14210reggioemilia022.jpg/)

(http://img638.imageshack.us/i/14210reggioemilia005.jpg/)

(http://img706.imageshack.us/i/14210reggioemilia010.jpg/)

(http://img175.imageshack.us/i/14210reggioemilia021.jpg/)

(http://img638.imageshack.us/i/14210reggioemilia049.jpg/)

(http://img691.imageshack.us/i/14210reggioemilia051.jpg/)

[URL="http://img14.imageshack.us/i/14210reggioemilia070.jpg/"]

Alessandro Zago
14-02-10, 22: 15
... Bravo Max!!! Sei il nostro fotoreporter ufficiale!!! Ciao...

attanasio mozzillo
14-02-10, 23: 41
HAi perfettamente ragione,
nutro una grande stima e simpatia per l'Ing. Banfi e per tutta la SOR, sono autentici modelli.

Noi saremo sempre disponibili ad ogni tipo di aiuto e collaborazione.

Oggi siete stati grandi è per me un onore avervi come compagni di viaggioi in questa magnifica avventura

()(

Concordo perfettamente sul giudizio della sensibilità dell'Ing Banfi , una persona squisita e degna di totale rispetto da parte di tutto il mondo degli allevatori, non da meno per l'amico Ivano Gualerzi, grazie al quale si è avuto un campionato mondiale efficiente, e al grande simpaticone di Grisendi, vera colonna della Sor. Mi associo a tutti quelli che vedono nella Sor un valido punto di riferimento per un vero dialogo non chiuso e discriminante a favore dell'ornitologia.

Grazie di cuore.

Come voglio dire grazie a tutti i soci AOE che hanno dato vita a quest'incontro simpaticissimo, bravo Massimo Riva , Consigliere efficientissimo e motore inesauribile di tante iniziative, grazie a Eraldo della Vecchia, a Cristiano Ferrari , a Pamela Muzzi , a Roberto Ghidini,a Max Coppa, a Tullio Penati,a Piergiovanni Tosco, a Matteo Rodolfi e compagna, a Ricky e compagna, a Massimo Abruzzese con moglie e figlia, al nostro grande Presidente Enzo Patané e a tutti i soci che sono intervenuti. Un saluto a Katilin Riva ed Alessia Riva che purtroppo non son potute esser presenti.

Un messaggio però voglio darlo : tutti quelli che ho incontrato hanno simpatia ed ammirazione per l'AOE e interesse e curiosità per la F.O.E., molti hanno detto che è ora che anche in Italia ci siano possibilità diverse di partecipare e che una nuova Federazione non può che fare bene a tutti. Ha colpito molto che l'età media dei nostri soci arrivi , decurtando i minori di 18 anni, alla media nazionale di 42,00 anni. Vuol dire che i giovani si stanno orientando verso un'associazione ed una Federazione che li rappresenta ed in cui vedono una prospettiva ed un modo nuovo di partecipare.Il fatto che siano già cinque le Associazioni territoriali la dice lunga non contando quelle che hanno scelto di cambiare. Questi bagni di realtà fanno bene perchè vuol dire che siamo vicini agli Allevatori ed ai loro problemi.

Ciao e viva questo grande spirito di amicizia e serenità. L'auguriamo di cuore a tutti.

Luca Anniballi
15-02-10, 00: 05
Sono rammaricato di non essere stato li, immagino già l'aria che si respirava!!! Le foto di gruppo dicono tutto!!!!

Massimo Eusebi
15-02-10, 00: 45
E' dispiaciuto molto a me e mia moglie non essere stati presenti,causa motivi di salute.
Sono sicuro che é stata una gran bella giornata,passata tra allevatori e appassionati!
Anche io mi associo ai complimenti riguardo alla s.o.r,dal presidente ai soci,tutte bravissime persone,che organizzano e lavorano,tutti insieme come una grande famiglia compatta!

melkain
15-02-10, 09: 56
Che ridere, nella quinta foto ci siamo anche io ed il mio immancabile bubbone in mezzo alla fronte!!! :D

Ragazzi, è stato un piacere infinito conoscervi...

RIKI: se non riesci a caricare le foto mandamele via mail (melkain@email.it) e le carico io al posto tuo! ;)

Pamela Muzzi
15-02-10, 13: 07
E' stata davvero una mattinata speciale, rincontrare tanti amici tutti assieme, chiacchierare del nostro hobby, e' davvero una cosa straordinaria!
spesso al giorno d' oggi con la vita così frenetica e la comunicazione che si e' evoluta tecnologicamente ed e' diventata una realtà semivirtuale, i rapporti umani sono importantissimi e noi che ancora riusciamo a goderne siamo fortunatissimi.....
Complimenti a tutti per la compagnia e per lo spirito di aggregazione, siamo un bel gruppo!!!!!!!

christian
15-02-10, 13: 22
E' stato bello reicontrare i vecchi amici e conoscerne dei nuovi. Mi ero ripromesso di non comprare nulla e invece sono tornato a casa con... tre polli!
A causa del poco tempo a disposizione non ho visitato la parte di mostra scambio sita all'esterno, ho sentito dire che quella c'è tutte le domeche, corrisponde al vero?
Ciao
Christian

15-02-10, 16: 57
Grande esperienza anche per me e Articiocca. Un piacere conoscervi. Max e Articiocca

P.S. PER MAX COPPA

Ricordati dei miei GIBBER

max coppa
15-02-10, 17: 15
Ieri ero convinto di aver caricato la foto piu' importante ,ma ora che ho dato un'occhio mi sono accorto della sua mancanza.
Come posso aver fatto a non mettere la foto con l'ing. Banfi.Ho pubblicato la foto nel post di ieri.
X Abruzzese, ti ho mandato un pvt.

lorenzo fornaciari
15-02-10, 17: 21
E' stato bello reicontrare i vecchi amici e conoscerne dei nuovi. Mi ero ripromesso di non comprare nulla e invece sono tornato a casa con... tre polli!
A causa del poco tempo a disposizione non ho visitato la parte di mostra scambio sita all'esterno, ho sentito dire che quella c'è tutte le domeche, corrisponde al vero?
Ciao
Christian

Si Christian, alla domenica mattina di solito c'è il mercatino con i soliti appassionati e privati che vendono un po' di tutto, ma di solito non c'è una gran scelta, sono praticamente sempre i soliti allevatori con i soliti uccellini, nulla a che vedere con la mostra di ieri! ()(

Daner
15-02-10, 19: 55
Nelle prime due foto ci sono anche io!!! Son quello alle vostre spalle con il cappellino beige e l'ogghieli marroni e verdi.... mi spiace non aver conosciuto nessuo di voi, spero la prossima di riuscire a presentarmi... comunqe rinnovo i complimenti..

Mauro_73
15-02-10, 20: 23
Scusate forse potete essermi di aiuto, oggi ho commesso una dimenticanza di non segnarmi il nome dell'espositore e magari voi sapete chi è o forse è iscritto su questo forum, il suo tavolo era nell'angolo del capannone alla sinistra del tavolo dei rettili (guardando verso il tavolo dei rettili), aveva una coppia di crest molto bella e non ho avuto modo di approfondire perchè c'era un momento di caos e io non sono piu riuscito a ripassare.

Nessuno sa aiutarmi?

krameri buttercup
15-02-10, 22: 09
Una bellissima giornata passata in una bellissima manifestazione con tantissimi soggetti interessanti ma sopratutto ricca di nuovi amici con cui scambiarsi esperienze e opinioni d'allevamento! Per me è stato un evento fantastico foriero di nuove prospettive e nuovi traguardi e con l'occasione vi ringrazio tutti perchè tutto cio lo devo sopratutto a voi GRAZIE A TUTTI E FORZA FOE!

Massimo Riva
15-02-10, 22: 44
Ciao a tutti,quella dí ieri é stata l'ennesima bellissima giornata targata AOE/FOE.Incontrarsi regala sempre sensazioni nuove,sempre piú piacevoli e sopratutto rendersi conto dí quanto stiamo crescendo é fantastico!!!!!Grazie a tutti ragazzi e sí inizia a"lavorare"per il prossimo incontro ()(()(()(

roberto ghidini
16-02-10, 19: 23
Anche io volevo spendere due parole sull Ing Banfi,con il quale ho avuto l onore di scambiare quattro chiacchere, e con il quale avevo avuto il piacere di colloquiare solo per mail.Parlando con lui ho avuto la certezza di trovarmi di fronte ad una persona che sostiene con tutto il cuore l onitologia sportiva,e che ha le capacita e la voglia di lottare per l interesse dell allevatore, indistintamente dalla federazione\associazione.
Il mercatino è stato l ennesima occasione di rincontrare e conoscere amici, con i quali ci scambiamo pareri tutti i giorni sul forum,è stata sicuramente una bella festa.
Saluti Roberto

Cristiano Ferrari
16-02-10, 19: 26
Nessuno sa aiutarmi?

Purtroppo l'unico che ricordo in quell'angolo e' un rivenditore molto grande:Stragliotto....

Mauro_73
16-02-10, 20: 19
Grazie Cristiano, mi ha gia dato una grossa mano Max.

Sara Mandora
17-02-10, 00: 26
Ciao a tutti,quella dí ieri é stata l'ennesima bellissima giornata targata AOE/FOE.Incontrarsi regala sempre sensazioni nuove,sempre piú piacevoli e sopratutto rendersi conto dí quanto stiamo crescendo é fantastico!!!!!Grazie a tutti ragazzi e sí inizia a"lavorare"per il prossimo incontro ()(()(()(

che peccato non esserci !
purtroppo non è stato possibile fare diversamente , sarà per il prossimo fantastico incontro AOE / FOE ... speriamo prestissimo #°°))#°°))#°°))

max coppa
17-02-10, 01: 12
Prendi nota, non e' sicuro al 100% fino a sabato. Pranzo apon prealpina 28 marzo ,mi raccomando non mancare.

emy
17-02-10, 20: 44
bellissima giornata trascorsa in compagnia di persone fantastiche!! è bello condividere le proprie passioni con persone "genuine"
alla prossima ragazzi :D

MIRCO GIOVANNINI
18-02-10, 17: 03
BELLISSIMA giornata tra amici nuovi e non, Eraldo e Pier complimenti x il salame buonissimo senza tralasciare vino e grappa...un saluto alla prossima volta a tutti i presenti conosciuti "non faccio i nomi solo per non dimenticare nessuno"

yorasta
18-02-10, 18: 01
alcune immagini da Reggio Emilia a partire dal 14 feb 2010 ?

Eraldo Della Vecchia
19-02-10, 00: 21
Dopo due giornii trascorsi in parte sul Trono con le parti basse ed alte in conflitto trà loro, ( non certo per il succolento pasto) mi trovo un pò in ritardo su questi post. Volevo comunque esprimere anch'io il mio parere dopo aver passato una giornata stupenda che aiuta un pò a dimenticare i problemi che tutti abbiamo nel quotidiano. Per mè è stata la prima volta che partecipo alla mostra di S. Valentino, mi è piaciuta molto, e ringrazio la SOR non solo per l'impeccabile organizzazione ma anche per l'opportunità avuta nel poter incontrare tanti amici vecchi e nuovi. Ringrazio infine molto un utente del forum del quale inavvertitamente nom mi sono nemmeno fatto dire il nome, che mi ha gratificato regalandomi una femmina di canarino di razza Spagnola ( che cercavo avendo un maschio libero). Con la speranza di trovarci ancora tutti presto in qualche altra manifestazione, un abraccio ancora a tutti per la disponibilità e la bella giornata trascorsa in allegria.

Daner
19-02-10, 18: 52
Qualche foto ce l'ho ma quelle agli uccelli son venuto un po cosi... le ho fatte (o meglio la mia ragazza) senza flasch, non volevo disturbare i pennuti...