Visualizza la versione completa : Novello PA FN?
Alessandro Ascheri
28-12-09, 17: 13
Nell'unica nidiata che ho permesso ai miei DM da novembre ad oggi (per impegni personali non ho potuto dedicare loro molto tempo e ha separato i sessi) sono nati 6 pulli. Ora hanno dai 20 ai 23 giorni ed i più grandi sono usciti da 3-4 giorni.
Il padre è un GR-FN/BR-PA-PN, questo (insieme ad un figlio GR e una figlia BR)
[/URL]
La madre una BR-IS-PN PA o /PA (?)
(http://img340.imageshack.us/i/foto09122806.jpg/)
Uno dei novellini ha la faccia già sporca di arancio e credo sia un GR-FN-PA forse anche PN. Ne saprò qualcosa di più tra un paio di settimane. Per ora vi mostro qualche sua foto dettagliata della faccia.
(http://img683.imageshack.us/i/foto09122803.jpg/) [URL=http://img31.imageshack.us/i/foto09122804.jpg/] (http://img80.imageshack.us/i/foto09122801.jpg/)
Alessandro, ma non sarà solo sporco di sugo... dopo i bagordi del pranzo di Natale? Ah ah ah.
Dicci la verità, dai... Ah ah ah.
Un saluto a te, caro amicone romano! ::-°°-::-°°-+++[[[+++[[[
Biagio
p.s.: peccato non averti ritrovato a Ercolano, insieme a Stefano e ad Agostino!
Gran bei soggettini!!! Beh si il piccolino è un bel Fn Pa!!!
P.S. Quoto Biagio peccato che non sei venuto a Ercolano, sarebbe stato piacevole incontrarsi dal vivo!!;)
Alessandro Ascheri
29-12-09, 01: 37
Grazie, lo so, sarebbe stato bello, ma quest'anno è stato veramente impossibile :(
Eh beh dai magari ci becchiamo a Zabras!!!:)
Alessandro Ascheri
29-12-09, 21: 02
Se vieni, sì ;)
di eugenio gianluca
29-12-09, 22: 53
Belli alessa....molto belli, complimenti...me stai quasi a convince....in Inverno quando i miei sono in riposo.....
Alessandro Ascheri
29-12-09, 23: 07
Te l'ho detto: questi si riproducono tutto l'anno ;)
Io allevo i Petto-arancio in varie combinazioni e non sono proprio brutti :)
Guarda 'sti 3:
Ma che dici sono TERRIBILI!!!:D
Massimo Eusebi
09-01-10, 22: 48
Complimenti askerix,davvero molto belli!
A Zebras' faranno un figurone!
Acc........... mi dico sempre che questa sezione di esotici, tra le tue foto e quelle di Aleandra,
tra i PdG, i Moka, i Perla ed i GN..... non devo più leggerla ed invece .... ci ricado sempre......
E' grave, vero ? ///;;///;;///;;///;;///;;///;;
Sono d'accordo con Aleandra, anzi no: sono ORRIBILI !!!!!!!!!!
::-°°-
Ahahaha ti stiamo contagiando!!! Allora i mod ti banneranno dalla sezione così nn sarai più tentato!!!!Ehehe
Francesca Perosino
11-01-10, 08: 07
Alessandro ti faccio i miei complimenti perché sono soggetti davvero molto belli! CUGINETTO...che dire...informati bene anche per quanto riguarda i PdG perché sai cosa ti tocca...ahah!
Alessandro Ascheri
11-01-10, 09: 56
Grazie! :)
Uno di loro, il mio preferito, il FN-PA al centro del trio, ha 4 uova con una bella femminuccia che porta le sue stesse mutazioni... Se son rose fioriranno e saranno mooolto interessanti;)
Nel frattempo il novello della discussione comincia a colorarsi e mostra molto arancio nella barra pettorale, che sembra ampia. Questo mi porterebbe a pensare che sia anche Petto-nero, ma la coda ha un disegno che resta una via di mezzo tra un mutato e un portatore. Con queste mutazioni bisogna sempre aspettare un po' più di tempo prima di vedere come saranno effettivamente i colori e i disegni...
ELETTO1691
11-01-10, 12: 16
Complimenti ask sono meravigliosi come sempre
Massimo Eusebi
13-01-10, 22: 21
Se sarà anche pn,meglio ancora!
Se il disegno della coda si "allunga" allora ci sono buone speranze per la triplice combinazione!Peccato ci voglia molto tempo per vedere.......
Meglio così!
Antonio Iaria
13-01-10, 23: 19
Complimenti Alessandro :) Sono veramente belli :D
Alessandro Ascheri
13-01-10, 23: 29
Grazie! :)
Alessandro Ascheri
07-02-10, 18: 17
Eccolo qui, a circa 2 mesi di vita. Purtroppo la mia fotocamera è defunta e ho fatto le foto col cellulare, però si vede bene che è un FN-PA/PN-IS. La taglia, come al solito, è inferiore ai genitori e ai fratelli non mutati PA. Sto sempre più notando questo fatto: i PA fanno fatica ad avere una buona taglia.
Pantaleo Rodà
07-02-10, 18: 42
Complimenti Alessandro, promette bene!
lorenzo mentil
07-02-10, 18: 56
che meraviglia!
Anche se piccolo di taglia (come dici tu), si fa veramente notare.
Complimenti.
Oh mio dio!!! Piccolo o non piccolo è bellissimo, non ha quasi nessuna traccia di nero in petto, fianco pieno di pallini bella forma, mamma mia sono invidiosaaaaa!!!!!//++]
Alessandro Ascheri
07-02-10, 21: 30
Graaazieee! :)
In effetti, taglia a parte e considerando che ha solo 2 mesi, ha un bel colore intenso, petto abbastanza pulito e pallini sui fianchi. Speriamo mantenga queste caratteristiche nel tempo.
Antonio Iaria
08-02-10, 15: 54
Davvero bello,complimenti :) Come taglia non lo vedo così malaccio come dici.Magari gli trovi una portatrice di taglia grande e ci lavori un po su per ottenerne di più grandi.
Beh Alex ha solo 2 mesi eh, potrebbe anche crescere ancora un pò come taglia. Credimi anche io ho un doppio mutato e ci ha messo 4 mesi per formarsi del tutto nella taglia e non è malaccio.