PDA

Visualizza la versione completa : Chi è allevatore della Provincia di Palermo?

Scoth Fancy
28-12-09, 17: 53
Chi è allevatore della Provincia di Palermo? O Delle zone del trapanese o dell'agrigentino?

Riccardo Roccaforte
28-12-09, 22: 11
ciao,io sono marsalese,perche' non metti il luogo giusto di dove sei piuttosto di scrivere a casa mia?lo dicevo alle elementari questa cosa ormai non si usa piu',ciaoooo[[[]]]

Scoth Fancy
29-12-09, 12: 34
Cosa allevi?

Enzo Patané
30-12-09, 09: 30
Chiedi al Referente Regionale per la Sicilia.
Vedrai che saprà risponderti.

Scoth Fancy
30-12-09, 11: 04
chi è il referente?

Rosario Balsamo
30-12-09, 13: 45
il nostro referente regionale è Paride ed è proprio del palermitano....
contatta lui, saprà darti tutte le informazioni che ti servono!!!!!!!!!
::-°°-

Paride
30-12-09, 14: 30
Ciao
se mi dici cosa cerchi o cosa ti serve, posso indirizzarti meglio.
Intanto devo chiamarti Scoth Fancy oppure hai un nome?
Ce ne sono moltissimi di allevatori (in generale) nelle provincie di Palermo, Trapani ed Agrigento.
Poi ti chiederei cortesemente di togliere quel ""a casa mia" mettendo magari (se proprio non vuoi inserire la sede della tua abitazione o del tuo allevamento) un paese o città vicina in quanto non sta proprio bene "a casa mia".
Vedi, se tu fossi mettiamo un paese a caso, Marsala (///;;///;;///;; ) potrei indirizzarti da Riccard ed insieme protreste cominciare a conoscervi e confrontarvi con tecniche di allevanento, alimentazione, razze, soggetti, ecc. ecc.
Ti confido che qui siamo quasi in famiglia e non abbiamo segreti.

Scoth Fancy
30-12-09, 22: 29
Chiamami Amedeo

Paride
30-12-09, 22: 44
Benissimo Amedeo.
Noto con molto piacere che hai compreso il senso delle mie parole
Se vuoi sono a tua completa disposizione (e siamo pure vicini....)

Scoth Fancy
30-12-09, 23: 48
Qualcuno nel circondario che alleva rossi

Riccardo Roccaforte
30-12-09, 23: 52

velentino?

Scoth Fancy
31-12-09, 10: 03
di dove è ?

principiante
31-12-09, 10: 29
di dove è ?

ciao amedeo, riccardo intendeva dire "rosso valentino" , che non credo proprio allevi canarini, poi tutto puo' esere, io sono di terrasini ma non conosco nessuno che alleva canarini di colore.

Scoth Fancy
31-12-09, 13: 46
ok+++[[[+++[[[+++[[[

Paride
01-01-10, 12: 33

Ciao Amedeo
prova a contattare il nostro moderatore Sergio Ciriminna (di Palermo) che alleva canarini di colore.
Non conosco di specifico cosa alleva e la sua disponibilità ma sicuramente saprà indirizzarti meglio.
Ciao e Buon anno ([[[[([[[[([[[[

Luca76
05-12-11, 14: 24
Ciao, sono Luca un'allevatore di canarini bianchi recessivi e dominanti di Palermo e se non erro ci siamo conosciuti, tu allevi pappagalli sei abbastanza alto e con occhiali?

Luca76
05-12-11, 14: 40
Ciao sono di Palermo e allavo seriamente da 6 anni bianchi recessivi

Paride
05-12-11, 17: 32
... e se non erro ci siamo conosciuti, tu allevi pappagalli sei abbastanza alto e con occhiali?

Ciao Luca, dici a me ?
Beh, se ti riferisci a me, mi diletto ad allevare oltre agli inseparabili e barrati anche gli Arricciati del Nord ed i Diamanti del Gould, mi considero mediamente alto (ma non "abbastanza" //[[#) e non porto gli occhiali.
Se ti può essere utile per identificarmi, porto - quasi da sempre - barba e baffi.