Visualizza la versione completa : gorrion comun x canaria
alguiem sabe o ha visto alguna vez este cruce ? gorrion comun x canaria o al reves canario x gorriona , mucho se dice de haber visto este cruce , pero yo hasta la fecha no he visto nunca ninguno , de hecho no encuentro fotos en ningun sitio de internet , me gustaria que si alguien sabe algo de esto que lo diga , gracias .
Francesco Giacalone
17-02-08, 20: 25
alguiem sabe o ha visto alguna vez este cruce ? gorrion comun x canaria o al reves canario x gorriona , mucho se dice de haber visto este cruce , pero yo hasta la fecha no he visto nunca ninguno , de hecho no encuentro fotos en ningun sitio de internet , me gustaria que si alguien sabe algo de esto que lo diga , gracias .
Ciao Noel, personalmente non ho mai visto un ibrido tra Passero domestico x Canarino (e viceversa), e neppure letto in nessun libro della sua realizzazione.
Sinceramente dubito fortemente che si possa realizzare o che sia stato già realizzato, in quanto si tratta di due uccelli appartenenti a famiglie diverse ed entrano in gioco meccanismi isolanti (pre-zigotici e post-zigotici) che non permettono la nascita degli ibridi.//[[]]
Rosario Balsamo
18-02-08, 13: 25
Anch'io sapevo che non è possibile accoppiare un passero con un canarino perchè appartengono a famiglie diverse.....
Questo discorso mi affascina e cercherò di documentarmi il più possibile!!!!
Antonio Iaria
18-02-08, 22: 30
Io invece ho sentito dire che qualcuno ha visto un ibrido del genere ad una mostra...Mah...
este es un debate muy cuestionado en los foros de ESpaña hay diversidad de opiniones muchos dicen que si , pero nunca se han podido ver fotos que lo demuestren .