Visualizza la versione completa : Alcuni dei miei soggetti
Questi sono alcuni dei soggetti che sono rimasti nel mio allevamento dopo il furto.
Purtroppo sono sperite tutte le mie coppie di splendi , quattro coppie di turchesi e 6 coppie di forpus.
Ogni fotografia si riferisce a soggetti diversi
i Neophema sono all'aperto
sono davvero bellissimi e mi dispiace tantissimo per il furto... che bastardi :(
ora passiamo a cose più grosse
.......................................
Davvero belli, complimenti.
E mi dispiace tanto per il furto.
Che colori che hanno.[[[]]]
Mauro Bagiolo
29-12-09, 21: 39
Non sono particolarmente amante dei becchi storti ma i tuoi soggetti mi sembrano tutti molto belli ed in salute.
Complimenti.
Mi dispiace per quanto ti è successo ma sono sicuro che la tua passione ti aiuterà a continuare.
Linda Crippa
29-12-09, 21: 46
Caspita Conny! Che allevamento! Complimentissimi!!! +++[[[1--.
il resto degli inseparabili per ora non riesco a fotografarli perchè stanno covando o accudendo la prole, sono 6 coppie di roseincolli , 2 coppie di personata ed altre 2 coppie di fischer ed 2 di cana le calopsiti le ho ritirate da un apersona l'altro ieri che non le voleva più, sono giovani, secondo voi sono una coppia?
.......................................
Vincenzo Forlino
30-12-09, 11: 39
bellisimi conny +++[[[+++[[[+++[[[
la coppia di collari sono allevati a mano e sono gli ultimi psitacula mi sono rimasti
Matteo Rodolfi
30-12-09, 15: 17
Ciao conny! Grazie per le foto...e ci sentiamo presto questa primavera per qualche scambio se ti và! Nei gropponi hai soggetti molto interessanti! Poi gli aymara sempre affascinanti ::-°°-
il resto degli inseparabili per ora non riesco a fotografarli perchè stanno covando o accudendo la prole, sono 6 coppie di roseincolli , 2 coppie di personata ed altre 2 coppie di fischer ed 2 di cana le calopsiti le ho ritirate da un apersona l'altro ieri che non le voleva più, sono giovani, secondo voi sono una coppia?
complimenti per i fantastici soggetti...
ma ke differenza cè tra i roseincols i personata e i fischer???
Attilio Casagrande
30-12-09, 16: 06
Cavolo!
Conny, hai una vasta gamma di pappi, bellissimi tutti, gli aymara e aurifrons sono spettacolari, per le calo, si accettano pareri, sul maschio blu, non ci sono dubbi, la bianca ........masc.....o !
Grazie a tutti ,
X Matteo , sai dirmi chwe mutazionesono la coppia pezzata in mio possesso?
Pierluigi d'Amore
30-12-09, 16: 39
Ciao Conny,i miei complimenti per i pappagalli che possiedi,sono molto belli.1--.1--.1--.
Per quanto riguarda le Calopsitte,mi spiace per te ma non sei in possesso di una coppia;sono due maschi.
Mi puoi dire qual'é il vero colore degli occhi del soggetto a destra della foto??(te lo chiedo perché a volte,le foto sfalzano il vero colore)
Di nuovo complimenti,saluti;Pierluigi.[=^||||[=^||||
P.S.:Mi dispiace del furto di alcuni dei tuoi alati;con la documentazione come sei messo??
Ciao Pierluigi hanno tutti e due gli occhi rossi.
Per quanto riguarda la documentazione per ora ho solo la denuncia dai carabinieri e devo ancora andare alla forestale a richiedere un nuovo registro .
lorenzo mentil
30-12-09, 18: 01
bellissimi esemplari!
complimenti
Perbacco, Conny........ sei messo proprio male !!!!!!! ///;;///;;///;;
Se ti interessa qualche arricciato puoi chiamarmi quando vuoi (==)(==)(==)(==).
A parte gli scherzi, 1--. 1--. 1--.
hai dei soggetti strepitosi +++[[[
::-°°-
Alessandro Zago
30-12-09, 20: 26
Giuseppe ti faccio i miei complimenti: hai un bell'assortimento di soggetti!!!!
Per le Calopsitte, a vederle così, sembrano pure a me due bei maschi...
Buona serata!
Allora riguado alle calopsiti confermate i miei dubbi.
Per Paride i canarini sono stati una mia vecchia passione ma mi cimentavo solo con i fattore rosso, in casa sono sempre aperto a nuove esperianze[[[]]][[[]]]
Ciao Conny,
complimenti per l'allevamento e per i soggetti.. mi dispiace moto per il furto..
Matteo Rodolfi
04-01-10, 11: 28
Ciao conny sono due pezzati blu
Complimentoni!,ne hai di roba..gli aymara,gli elegans e i pulchella sono i miei preferiti!
sono davvero bellissimiii1--.