PDA

Visualizza la versione completa : Convivenza

Minivip
31-12-09, 10: 07
Ho.... un problema...... un mio zio molto anziano..... purtroppo improvisamente ha avuto dei seri problemi...... e mia zia mi ha contattato per dargli una mano con i pappagalli.......... che per il momento non riesce più ad accudire...... Ma io abito troppo lontano ..........
E così li vado a prendere e li porto a casa mia...... La mia domanda è questa: secondo voi posso metterli assieme nella stessa voliera (voliera molto grande con un diametro di 3 metri e un'altezza di 3,40).... dove si trovano già all'interno 5 parrocchetti giovani???????? I pappagalli in questione..... sono: una coppia adulta di Parrocchetti dal Collare..... Una coppia Adulta di Roselle...... e una coppia adulta di Gropponi........... Naturalmente sarebbe una sistemazione momentanea x l'inverno......
Grazie [[////]#

Attilio Casagrande
31-12-09, 11: 46
ciao, i 5 parrocchetti che già si trovano all'interno cosa sono ?
Gli altri 4 di 6 possono stare assieme, ma ti consiglio di non mettere i gropponi con le rosella, potresti metterli in una gabbia a parte visto che non hanno bisogno di grande spazio come gli altri.

Minivip
31-12-09, 12: 10
Scusa............ mi ero dimenticato di specificare... sono Parrocchetti dal Collare.................

Vincenzo Forlino
31-12-09, 16: 24
ciao minivip, parlo per esperienza personale, ho avuto per piu di un anno una coppia di rosella comune,una di gropponi e due femmine di roselle di stanley, tutti adulti............. però la situazione cambia di caso in caso, io sarei piu preoccupato dei collari, anche per questione di taglia..........fossi in te proverei, visto che sarebbe una situazione momentanea, ma terrei pronte delle gabbie per dividerli in caso di necessita

::-°°-

Minivip
31-12-09, 17: 16
ciao minivip, parlo per esperienza personale, ho avuto per piu di un anno una coppia di rosella comune,una di gropponi e due femmine di roselle di stanley, tutti adulti............. però la situazione cambia di caso in caso, io sarei piu preoccupato dei collari, anche per questione di taglia..........fossi in te proverei, visto che sarebbe una situazione momentanea, ma terrei pronte delle gabbie per dividerli in caso di necessita

::-°°-
E...sì... mi sà che farò così........ non ho scelta....... ma starò molto attento..
--,,-