Visualizza la versione completa : vitamine con il pastoncino morbido
ho notato che, nella confezione da 4 kg del pastoncino morbido raggio di sole, vi è una bustina di vitamine e sali minerali...posso miscelarla nel pastone o no?
john fernandez
31-12-09, 11: 06
La mettono per esserer usata con il pastoncino. Io uso quello secco e mescolo la bustina con il pastoncino che eventalmente morbidizzo con acqua o con couc cous.
e per chi usa il morbido la utilizza quella bustina?
Pure io ho quella confezione, ne mischio un pizzico col pastone e I miei Gould ci si fiondano sopra!!!!!!
john fernandez
02-01-10, 10: 40
Si Difabio, se fossi in te mettero' un po nel pastoncino che starai per dare.
principiante
02-01-10, 10: 56
puoi usarlo tranquillamente, io non lo uso , uso un'altra marca , pero' ne ho sentito parlare da altri allevatori.
john fernandez
02-01-10, 11: 19
Io ho usato quel prodotto per gli scorsi due anni ma io uso anche un'altro prodotto non Italiano e faccio 50% di quello Italiano e 50% dell'altro prodotto. Trovo questo un buon bilancio perche' uno e' polverizzaro e' l'altro e' molto meno. A mio avviso ogni allevatore usa il prodotto che gli sembra il migliore , almeno ai suoi occhi. Ci sono molti buoni prodotti in giro, a chi piace uno e a chi piace l'altro. E meno male che sia cosi' perche' questo ci da la possibilita' della scelta.
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it