PDA

Visualizza la versione completa : purtroppo è vero.

enrico8
01-01-10, 13: 12
http://www.youtube.com/watch?v=2j6ur1CsylM

Attilio Casagrande
01-01-10, 14: 11
Orribile !
Questa è la firma di una persona che non ha nessun rispetto per qualsiasi forma di vita.
Sarei favorevole a sanzionarlo .

enrico8
01-01-10, 15: 08
ciao attilio io penso che non stia bene di testa.

andiok
01-01-10, 15: 20
questi si son fumati il cervello amici miei.
in questi casi di abuso dovete scegliere l'opzione FLAG sotto il video, e dopo SELECT REASION (scegliere la ragione) , poi VIOLENT OR REPULSIVE CONTENT dopo ANIMAL ABUSE. Cosi YouTube saprà che questo video e un abusivo e lo escluderà

SERGIO NOV
01-01-10, 15: 39
Forse si sono sbagliati!!!! Ho appena visto il video dell'uccellino che subiva violenze da parte di un fumatore: Che schifo !!! Sono rimasto senza parole!!!!!

enrico8
01-01-10, 15: 51
ho segnalato.e uscita la scritta ,grazie delle tue peblesita.penso che spettano altre segnalazioni.fatevi avanti.

pasx
01-01-10, 16: 01
sanzionarlo? dargli fuoco magari.

andiok
01-01-10, 16: 22
sanzionarlo? dargli fuoco magari.
///;;///;;///;;///;;///;;

andiok
01-01-10, 16: 23
ho segnalato.e uscita la scritta ,grazie delle tue peblesita.penso che spettano altre segnalazioni.fatevi avanti.
Dobbiamo segnalarlo tutti cosi lo fanno fuori sto video , e non lo vedono come esempio altri scemi come questi

pietro alessio di maria
01-01-10, 16: 57
Roba da non credere,gente senza dignità!!!!!!!

sonia
01-01-10, 18: 32
....cosi sono rimasta!Quale orribile creatura può pensare di fare una bravata comportandosi così?Pensava forse di essere spiritoso?Che schifo!!!!!!!!!!Abbiamo la consolazione che siamo veramente tanti,si proprio noi, le persone che li amano,li coccolano,li accudiscono,li curano ed a volte ci parlano pure(IO LO FACCIO)Non c'è maniera di sapere chi l'ha fatta questa schifezza di video,nessuno sà da dove viene?E' possilile che le forse dell'ordine il wwf,lipu e poi dal nervoso non me ne altri non possano fare niente?un saluto a tutti!!!!!!!

nino62
01-01-10, 18: 51
::-°°-
sansionarlo!!!!!
bhe io un idea l avrei non posso eprimerla
ma:°°.
roba da matti

lorenzo fornaciari
01-01-10, 18: 52
:eek:
Ma roba da matti!!
Ho messo anche un mio commento molto "educato"!!
Io credo che ..................no basta, non voglio commentare perchè in questo momento sono troppo incacchiato e rischierei di essere bannato!! -++-^

Antonio Longo
30-03-11, 23: 03
Noto con dispiacere che il video ad oggi è ancora disponibile. Complimenti a chi si occupa di vigilare su youtube.