PDA

Visualizza la versione completa : le mie calopsiti finalmente insieme in gabbia

emy
03-01-10, 13: 45
[[[//°°ciao a tutti!
ho introdotto nella gabbia di Carlito, (la mia calopsite maschio lutino), la presunta femmina allevata a mano, Lolita...e al contrario di quanto mi aspettavo, il maschio è felicissimo della nuova "inquilina", è incuriosito, ma non spaventato, le fa dei canti con le ali a cuore, ma lei ( o lui) non lo considera quasi per nulla perchè è intenta a esplorare la gabbia nuova... si copiano a vicenda: se uno mangia i semi, l'altro lo segue, idem per la lattuga, la mela,la spga di panico o i posatoi.. :) se provo ad allontanare la nova compagna, lui si arrabbia, fa dei richiami molto forti e si agita nella gabbia...
a breve posterò le foto così mi direte qualcosa in più sul presunto sesso di Lolita.. ;) ( speriamo sia femminuccia!)
::-°°-

emy
03-01-10, 14: 58
Lolita giocando ha staccato le piume lunghe del ciuffo di Carlito...le ho trovate sul fondo della gabbia... ma nn li ho assolutamente visti litigare...
uff, che fare??

Alessandro Zago
03-01-10, 17: 26
Emanuela ciao, fossi in te non mi preoccuperei, dal momento che come hai affermato non li hai visti o sentiti litigare, stanno iniziando a socializzare. Non avendo avuto fin'ora modo d'interagire tra cospecifici, sono ancora inesperti!
Buona serata

emy
03-01-10, 17: 30
Emanuela ciao, fossi in te non mi preoccuperei, dal momento che come hai affermato non li hai visti o sentiti litigare, stanno iniziando a socializzare. Non avendo avuto fin'ora modo d'interagire tra cospecifici, sono ancora inesperti!
Buona serata

grazie Alessandro
::-°°-::-°°-

Pantaleo Rodà
03-01-10, 18: 21
Auguri emy, i segnali sono buoni...!1--.::-°°-

emy
03-01-10, 18: 55
Auguri emy, i segnali sono buoni...!1--.::-°°-

grazie mille:)
::-°°-