Visualizza la versione completa : album
Riccardo Roccaforte
04-01-10, 21: 19
come mai i miei album inseriti non compaiono assieme agli altri inseriti dagli altri utenti?il mio primo album era apparso invece gli altri 3 che ho inserito non compaiono,sapreste dirmi come mai?+++[[[
Riccardo Roccaforte
08-01-10, 00: 01
ragazzi miei?ne sono apparsi altri 3 ma i miei non appaiono insieme agli altri come mai?voi riuscite a vederli?[[[]]]
....... voi riuscite a vederli?[[[]]]
Io ne vedo 4 e pių precisamente: Malinois - Cous cous - Nostra Erice - Ibridi.
::-°°-
Riccardo Roccaforte
08-01-10, 18: 44
Io ne vedo 4 e pių precisamente: Malinois - Cous cous - Nostra Erice - Ibridi.
dove li vedi,insieme a quelli degli altri utenti?la prima volta che ho inserito un album mi compariva insieme agli altri inseriti dagli altri utenti,adesso inserisco gli album e non compaiono la quindi non vorrei che li veda solo io e gli altri no,so che se si clicca per vedere il mio profilo si riescono a vedere i miei album inseriti ma non so invece se si va direttamente nella (diciamo cosė) cartella album se gli altri utenti riescono a vederli,capito il discorso?fammi sapere![[[]]]
dove li vedi,insieme a quelli degli altri utenti?la prima volta che ho inserito un album mi compariva insieme agli altri inseriti dagli altri utenti,adesso inserisco gli album e non compaiono la quindi non vorrei che li veda solo io e gli altri no,so che se si clicca per vedere il mio profilo si riescono a vedere i miei album inseriti ma non so invece se si va direttamente nella (diciamo cosė) cartella album se gli altri utenti riescono a vederli,capito il discorso?fammi sapere![[[]]]
I quattro album li ho visti entrando nel tuo profilo.
anche io gli vedo tutti e 4. nel momento che entro nel tuo profile, clicko sul "Visalizza tutti gli album". (http://lnx.ornieuropa.com/forum/album.php?u=1900)
devi clickare per vederle tutte e 4, perche se no si vedono solo due.
Riccardo Roccaforte
08-01-10, 21: 27
č appunto questo quello che dico,perchč quelli degli altri si vedono entrando su FORUM - IMMAGINI E ALBUM e i miei per vederli si deve entrare nel mio profilo?