Visualizza la versione completa : trasporto animali vivi
ciao, conoscete qualke ditta che trasporta animali vivi? possibilmente una ditta seria.
nessuno conosce questo tipo di ditta? devo comprare degli uccelli da un mio amico che abita abbastanza lontano e volevo mandargli il corriere.
ciao so che a torino c'è una ditta specializzata in questo, ma devo sentire l'amico mauro per avere i dati necessari ti sapro dire appena possibile.
ti ringrazio, mica sai se gira per tutta italia?
http://www.relocat.it/interpellare.html
questa è un'altra agenzia che ho trovato su internet.
gli ho mandato una mail ma non rispondono.x dante, mica hai sentito il tuo amico mauro?
mi sono sentito pochi minuti fa e mi dara i dati non prima di domani appena li avrò ti faccio sapere.ciao
ok, grazie per la disponibilità. ma il tuo amico mauro mica lavora per quella ditta?
Ciao Dante, anch'io sarei interessato ad una agenzia che svolge quest'attività. Facci sapere. Grazie per l'interessamento.
http://www.relocat.it/interpellare.html
questa è un'altra agenzia che ho trovato su internet.
la relocat mi ha risposto e si prende €1.20 a km, da terni a me sono oltre 200km quindi più di 200€, questi sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiii.///;;
Marco Italia
06-01-10, 16: 37
Puoi conttatare Lazzara Sara che si occupa per AOE del trasporto animali. il numero è 3337184616. Sono di Roma ma possono effettuare spedizioni su tutta Italia o per lo meno consigliarti come fare. specifica che sei socio AOE.
ciao
Marco
mi daresti la sua e-mail?
ciao, il tuo amico mauro non ti ha fatto sapere niente?
piergiovanni tosco
07-01-10, 20: 59
Puoi conttatare Lazzara Sara che si occupa per AOE del trasporto animali. il numero è 3337184616. Sono di Roma ma possono effettuare spedizioni su tutta Italia o per lo meno consigliarti come fare. specifica che sei socio AOE.
ciao
Marco
Ho provato a contattarli dicendo che ero socio AOE come da Te suggerito, dopo che mi ha risposto la Sara, mi ha passato un collega, il quale ha assicurato una risposta celere via e-mail, entro la giornata per il trasporto che mi serviva - a tuttora non ho avuto alcun riscontro
io ho mandato 3 mail e non hanno risposto.
ciao,ti mando le informazioni in mio possesso:MG EXPRES via Tofane 2 tel.011 3853596 attenzione ai costi
ciao probabilmente l'avranno ma io non c'è l'ho
ELETTO1691
09-01-10, 15: 39
ho un elenco di telefoni della foi che facevano o fanno trasporti di animali,in tutte le regioni e tutte le città