Visualizza la versione completa : ancora nessuna risposta.
Ho letto solo ora le vostre e mail inviate a striscia e sono molto d'accordo con quello che avete scritto, ma da parte loro non si è ancora verificato nessun segno di risposta nei nostri confronti di legali allevatori, speriamo che al più presto mandino in onda un servizio dove mostrino l'allevamento legale della nostra avifauna, per far capire a tutta la popolazione che vasto mondo è l'ornitologia. Speriamo in una loro risposta.....e al più presto.
lorenzo fornaciari
05-01-10, 21: 08
Facevo una considerazione tra me e me...................ma vi rendete conto in che società stiamo vivendo?....................siamo in un mondo "striscialanotiziacentrico" dove un programma satirico attira più attenzioni di ogni altro mezzo di informazione e dove, per risolvere i problemi che sarebbe di competenza delle forze dell'ordine, ci si affida agli staffelli e ghione vari prima che la legge faccia il suo normale corso.
Questo lo reputo molto preoccupante, ed anche il nostro affanno e preoccupazione che qualcuno della redazione di striscia legga una mail di spiegazioni è molto sintomatico, come se ci stessimo rivolgendo alla corte suprema per annullare una sentenza o roba del genere!!
Non so se vi rendete conto della tristezza di questa situazione Italiana e penso che proprio solo qui in Italia possa succedere una cosa del genere perchè non mi risulta che in altri paesi del mondo esistano situazioni del genere.
Sia ben chiaro, io non ce l'ho con Striscia, se questo è un modo per aiutare a fare giustizia ben venga, ma comunque è sicuramente una situazione preoccupante!
infatti però proprio perchè striscia è seguita da milioni di persone vorremmo che trasmettesse un servizio che metta ben in chiaro le cose come stanno.(((/°°
Cristiano Ferrari
06-01-10, 09: 35
Lorenzo,forse non ti sei accorto che siamo schiavi di tutti i media,indistintamente.
Guarda ad esempio l'influenza suina:Professori del calibro di Silvio Garattini si imbestialivano a furia di dire che non c'era pericolo,di non fare il vaccino perche' non sperimentato ecc.,mentre tv e giornali continuavano a elencarci i morti.
Risultato? Milioni di dosi di vaccino in svendita per inutilizzo...
Lo stesso Striscia,e' logico che cavalcano l'onda piu' grande la notizia che fa piu' sensazione,fa piu' audience e il popolino ignorante e' contento.
fabrizio moretti
07-01-10, 15: 01
Tutto giusto quello che si dice, ma il sasso nello stagno è stato tirato è ha fatto parecchie onde quindi sarebbe corretto per par condicio, democrazia o come si voglia chiamare che venissero mostrate le due faccie della medaglia tutto qui.Vi stimo e vi saluto.
Fabrizio
infatti però proprio perchè striscia è seguita da milioni di persone vorremmo che trasmettesse un servizio che metta ben in chiaro le cose come stanno.(((/°°
ciao pasx. credo non hai capito cio che ha detto Lorenzo. E chiaro cosa e Striscia la notizia e che abbia una buona audienza e telespetatori pero la situazione e realmente grave, perche se i problemi della gente dovranno essere ascoltati dalle forze dell'ordine tramite una trasmissione tv, poi e la fine. Cioè vuol dire che i competenti non si occupano dei problemi del popolo , fino a che si fa un bel rumore all Striscia.
è proprio così, i competenti se ne fregano del popolo e ce ne sono stati di episodi che lo dimostrano