PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi arrivi

Pantaleo Rodā
07-01-10, 20: 09
Proprio oggi mi č stata regalata una coppia di canarini, ma non riesco a capirne la mutazione (o le mutazioni). Mi potete aiutare?

mario1993
07-01-10, 21: 12
Dalle foto, dovrebbero essere una coppia di satinè giallo mosaico.
Hanno per caso gli occhi rossi???
Mario

pietro alessio di maria
07-01-10, 21: 21
Complimenti Leo ,una bella coppia,come dice mario potrebbero essere dei satinč giallo mosaico se ad occhio rosso oppure isabella giallo mosaico se ad occhio nero........ma non sono sicuro......ciao!!

di vito francesco
07-01-10, 21: 23
Dalle foto, dovrebbero essere una coppia di satinč giallo mosaico.
Hanno per caso gli occhi rossi???
Mario

secondo me caro Mario hai ragione tu sono Satinč giallo mosaico bei canarini

andiok
07-01-10, 21: 56
molto belli leo. ho cercato in fatti di importare qualche femmina satine o isabella giallo mosaica per i miei cardellini favati , ma non sono riuscito a trovare. mi acontentero delle mie pezzate. in bocca al lupo per le cove.

Rosario Balsamo
07-01-10, 23: 31
una bella coppia di satinč giallo mosaico...anche se dalla prima foto sembrano isabella.
sempre dalla prima foto ho notato che il maschio ha la mascherina un pō strabordante e la femmina sembra a linea maschile.....con un pō di selezione arriverai ad avere dei bei soggetti!!!!!

Pantaleo Rodā
08-01-10, 12: 23
Grazie a tutti delle risposte...ho avuto anch'io lo stesso dubbio ma credo che siano satinč giallo mosaico..gli occhi sono rossi ma molto scuri...((/::-°°-

mario1993
08-01-10, 18: 34
Allora sono al 100% satinè giallo mosaico.
Mario

Pantaleo Rodā
08-01-10, 18: 41
Ok...grazie. La coppia sembra molto affiatata (dormono vicini), perciō speriamo bene per le cove...::-°°-