Visualizza la versione completa : foto allevamento
Ciao ecco alcune foto del mio allevamento!
scusate...aggiungo ancora qualcosa...
scusa, ma che soggetti sono quelli nella foto????
ciao sono canarini del capo (serinus canicollis) Maschio di schiena.E' un uccellino africano .
dove allevi????
Mi piacerebbe avere qualche soggetto......
dove posso trovarlo???
Tu cedi qualcosa???
Grazie!
Dante
mi piace molto l'organizzazione del tuo locale, l'ordine e la pulizia, sicuramente otterrai ottimi risultati.
Ciao daniele
ciao sono canarini del capo (serinus canicollis) Maschio di schiena.E' un uccellino africano .
In Realtà sono dei Serinus Flavivertex (Yellow Crowned Canary, Canarino dalla corona gialla).
Alcuni lo includono quale sottospecie dei Canarini del Capo (Serinus Canicollis) altri lo considerano una specie piena: Che confusione
Il Canicollis e un pò diverso:
allego alcune foto prese da internet
Ciao Daniele
ciao da quello che mi risulta non se ne trovano,io ne ho tre coppie e non ne cedo.
ciao Pushdan tu sai meglio di me che ordine e pulizia non bastono quando hai a che fare con selvatici specialmente se non li conosci ma ho lavorato con la natura e questo mi aiutera di sicuro.ciao
mario1993
09-01-10, 14: 47
Complimenti, bell'allevamento.
Mario
roberto ghidini
09-01-10, 14: 57
Ciao dante complimenti per l allevamento +++[[[ molto razionale e con ottimi soggetti.
Ho riunito le due discussioni,continua pure in questa, saluti Roberto
A similitudine di quanto già presente in questa sezione del Forum per altri allevamenti e per una migliore consultazione da parte di tutti gli utenti, è possibile unificare i due interventi di Dante?
Ringrazio in anticipo
cordialmente Daniele
Ciao dante complimenti per l allevamento +++[[[ molto razionale e con ottimi soggetti.
Ho riunito le due discussioni,continua pure in questa, saluti Roberto
Mitico Roberto, mi leggi nel pensiero....
Ciao daniele
ELETTO1691
09-01-10, 15: 17
complimenti per l"allevamento e che meraviglia di soggetti
davvero un bell'allevamento, anche io vorrei avere quella casetta [[[]]]
ciao pasx non è difficile costruira,chiaro devi avere un po di manualita,se le risorse economiche sono poche fai come me vai dai rigattieri o gurda dove lasciano cose da buttare,io ho speso circa 60,00 euro dei fogli di plexiglas per le finestre il resto di recupero.fatti un disegno della struttura con le misure e segui il disegno durante la costruzione.ciao
wow, beato te, coc 60€ tutto quel ben di dio però ce ne vuole per farlo ///;;
Mauro Bagiolo
09-01-10, 18: 19
Mi accodo ai complimenti.........
Ottima sistemazione!!!
Complimente Dante per la struttura funzionale e per gli interessantissimi inquilini....( canarini del capo...) !
lorenzo fornaciari
09-01-10, 18: 36
Bellissimo locale per l'allevamento, molto razionale ed ottimizzato benissimo, hai fatto davvero un lavoro impeccabile! +++[[[
sapete dirmi dove posso trovarne una coppia????? (Serinus Flavivertex)
Grazie!
sapete dirmi dove posso trovarne una coppia????? (Serinus Flavivertex)
Grazie!
Già per le specie più allevate, trovare soggetti in questo periodo è un'impresa abbastanza complicata, reperire appartenenti a specie rare poi....è quasi impossibile.
Ti consiglio nel caso di prenotarli per il prossimo anno...
Ciao Daniele
Fabrizio T.
09-01-10, 19: 08
ciao dante, complimenti per l allevamento..
ma ancora di più per i progressi con le applicazioni del forum !
sei riuscito ad inserire delle foto cosa che non so ancora fare...
ciao
Mi associo a tutti i complimenti fatti dagli amici del forum............!
Già per le specie più allevate, trovare soggetti in questo periodo è un'impresa abbastanza complicata, reperire appartenenti a specie rare poi....è quasi impossibile.
Ti consiglio nel caso di prenotarli per il prossimo anno...
Ciao Daniele
Dove e da chi posso prenotarli?????
ciao dante, complimenti per l allevamento..
ma ancora di più per i progressi con le applicazioni del forum !
sei riuscito ad inserire delle foto cosa che non so ancora fare...
ciao
ciao Fabrizio, ti ringrazio per icomplimenti che riguardano l'allevamento ma per quanto concerne l'inserimento delle foto devo tutto a mia figlia e mia moglie,ciao
Pantaleo Rodà
09-01-10, 21: 12
Mi associo ai complimenti, davvero un'allevamento ben organizzato e pulito...+++[[[::-°°-
Alessandro Zago
09-01-10, 21: 35
Complimenti anche da parte mia Dante!
un ringraziamento a tutti per i complimenti
principiante
10-01-10, 22: 38
bravo Dante, bellissimo allevamento sia come locali che come soggetti!