PDA

Visualizza la versione completa : Immagini nella firma

lorenzo fornaciari
13-01-10, 21: 56
Ciao allo staff e complimenti per il gran lavoro di aggiornamento.
Ho solamente riscontrato un piccolo problema, nella mia firma non c'è il permesso per inserire immagini e gif animate...............di seguito metto i vari permessi tra i quali si vede che è negato appunto l'inserzione di immagini nella firma...........si può cambiare questa opzione??

Permetti il codice BB di base Si Permetti il codice colore BB Si Permetti le dimensioni del codice BB Si Permetti i caratteri nel codice BB Si Permetti l'allineamento del codice BB Si Permetti la lista del codice BB Si Permetti il link del codice BB Si Permetti HTML No Permetti il codice BB dell'immagine No Permetti il codice BB Si Permetti il codice BB PHP Si Permetti il codice BB HTML Si Permetti le quote al codice BB Si Permetti le smilie Si Può caricare immagini nella firma No Può caricare gif animate nella propria firma No

enzo
13-01-10, 22: 32
Adesso ci sono ma bisogna cercare di farle più piccole. Ciao

attanasio mozzillo
13-01-10, 22: 46
Adesso ci sono ma bisogna cercare di farle più piccole. Ciao

Enzo ti ho inviato il link per il 4.0.1 per mail

enzo
13-01-10, 22: 55
Ricevuta., Attanasio vedi se le immagini in firma vanno bene altrimenti puoi modificarle come vuoi, sempre in opzioni vbulletin voce "Resize". Ciao

Alessandro Ascheri
13-01-10, 23: 37
Ricevuta., Attanasio vedi se le immagini in firma vanno bene altrimenti puoi modificarle come vuoi, sempre in opzioni vbulletin voce "Resize". Ciao
Guarda la mia firma per capire se vanno bene :)
La mia immagine è stata annientata!!!!! :(

Alessandro Ascheri
13-01-10, 23: 39
Altra cosa: c'è un limite a 4 immagini per post e per immagini si intendono anche i codici BB.
Diventa difficile scrivere post lunghi con smile o link e anche se vogliamo allegare più foto...

Alessandro Ascheri
14-01-10, 00: 00
Non mi cazziate, sto facendo un giretto nel forum e testando un po' di cose. Nella visualizzazione degli utenti collegati, se si ordina per ultima attività, lo fa solo in ordine crescente, mentre sarebbe più utile con l'ultima attività in testa (come faceva prima).
Ciao e grazie (continuo a fare un giretto :) )

enzo
14-01-10, 00: 01
Per 4 immagini si intendono le smilie, i codici BB sono a parte. Dovete tenere conto di una cosa, se inserite immagini molto grandi, rischiate in primo luogo di sfalsare il forum e poi ingigandire in modo sproporzionato il database, ad ogni modo è anche una questione di estetica, poi saranno i "Grandi Capi" a decider. Ciao

attanasio mozzillo
14-01-10, 00: 28

Enzo ma il blog dobbiamo ancora metterlo o è in funzione ???

enzo
14-01-10, 00: 52
La versione forum non comprende il blog, slo la suite, non si può installare il blog della versione 3.8.X perchè non è compatibile. Ciao

enzo
14-01-10, 00: 55
Aggiornamento alla versione 4.0.1 tutto ok ed ho inserito il nuovo linguaggio Italiano. Ciao

attanasio mozzillo
14-01-10, 00: 59
Aggiornamento alla versione 4.0.1 tutto ok ed ho inserito il nuovo linguaggio Italiano. Ciao

Sei un grande, come possiamo esserti riconoscenti ??

Puoi spiegarmi in breve cosa sia la SUITE

enzo
14-01-10, 01: 00
Una pizza insieme ed abbiamo risolto. Ciao

enzo
14-01-10, 01: 10
Sei un grande, come possiamo esserti riconoscenti ??

Puoi spiegarmi in breve cosa sia la SUITELa versione Suite comprende già il blog per la versione 4 e il portale, quindi forum, blog e portale come sul mio sito vbulletin-italia. Ciao

attanasio mozzillo
14-01-10, 01: 11
Una pizza insieme ed abbiamo risolto. Ciao

Perfetto chiamiamo Marco che abita vicino a te. Penso che possiamo richiedere la integrazione ??

enzo
14-01-10, 01: 15
Perfetto chiamiamo Marco che abita vicino a te. Penso che possiamo richiedere la integrazione ??Non saprei, ma conoscendo i polli ti chiederanno sicuramente di acquistarla ex-novo. Ciao