Visualizza la versione completa : Nendayus Nenday
Andrea Lupo
14-01-10, 21: 36
Vi presento un nostro recente acquisto, un Conuro Testa Nera maschio di dieci mesi allevato a Chiavari... ha un solo problema (canto a parte ^_^) è allergico alla polvere
Ciao Andrea non si riesce a vedere l'allegato
Andrea Lupo
17-01-10, 19: 32
Vediamo se va
Andrea Lupo
17-01-10, 20: 00
vediamo così:
rob3rto95
17-01-10, 20: 09
ora si vede... è bellissimo, complimenti x l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente si vede, davvero un bel esemplare , complimenti
salvo1966
17-01-10, 23: 31
complimenti bellissimo davvero
Pierluigi d'Amore
18-01-10, 01: 38
Ciao Andrea,complimenti per l'acquisto,é un bel soggetto.
Mi togli una curiosità:"come fai a dire che é allergico alla polvere???Sono state già fatte delle analisi da un vet aviare??Grazie"
Saluti,Pierluigi.
Donatella Tudino
18-01-10, 07: 00
Complimenti è splendido,ha lo stesso sguardo furbetto del mio Neronello che ha 8 mesi. Peccato che sia un distruttore incallito.
Andrea Lupo
18-01-10, 11: 30
Siamo andati per deduzione, questa estate (lo abbiamo preso a giugno) era spesso fuori ma ogni volta che lo si metteva in casa (purtroppo abbiamo il problema di tasnta polvere inn giro essendo in campagna) abbiamo notato che starnutisce ma senza occlusione delle vie nasali nè fuoriuscita di materiale dalle narici. Aspettiamo una giornata di sole per poterlo portare a Torino (dove perlatro la mia fidanzata studia veterinaria) da un aviare dell'università di Grugliasco per controlli visto che al momento dell'acquisto non c'è stata la possibilità di portarlo nè di avere documentazione di visite mediche da parte di un aviare contattato dal precedente proprietario che lo ha allevato allo stecco cedendolo poi a noi dopo 4 mesi...
Andrea Lupo
18-01-10, 11: 32
Concordo sul distruttore, il mio è nato ad aprile '09 e da quando lo lasciamo libero, Blacky prende nel becco qualunque cosa il mio tappetino del mouse ne sa qualcosa non c'è rimasto più molto !!!!