Visualizza la versione completa : tre volierette da riempire
allevatore
16-01-10, 17: 56
ciao a tutti
sto costruendo un nuovo locale di allevamento ed farò tre volierette di 120cmx25cmx80cm h ragazzi cosa mettere dentro vi dico però che sono nella stessa stanza con degli spinus americani . fatevi avanti e spero che mi aiuterete a scegliere cosa mettere dentro ciao a tutti
rob3rto95
16-01-10, 18: 10
dipende dai gusti, puoi metterci di tutto in quelle volierette, io ti consiglio dei dm 2 o3 coppie con minimo 5 nidi in una e farli ovviamente allevare in "colonia" l'altra tenerla x tutti i pulli ke nasceranno, nell'altra potresti metterci o una coppia di padda o la dividi in 2 gabbioni da 60 e ce ne metti 2: io farei così poi devi decidere tu. magari se mi dici le specie ke preferisci ti posso aiutare. ;)
allevatore
16-01-10, 18: 22
grazie si io penso di nn mettere molte spesie
Mauro Bagiolo
16-01-10, 18: 49
Sei sicuro della misura 25 cm....mi sembra un pò poco.
allevatore
16-01-10, 19: 14
ho sbagliato li faccio 40 cm di laghezza mi scuso con tutti
allevatore
17-01-10, 14: 29
ragazzi nessuno mi sa aiutare?
beh, i dm vanno benissimo. pioi mettere anche delle cocorite, dipende da te, cosa ti piace?
allevatore
17-01-10, 19: 13
ciao nn li posso mettere perchè sono nella stessa con i spinus americani
lucio zollo
17-01-10, 21: 07
ciao nn li posso mettere perchè sono nella stessa con i spinus americani
se non già allevati, potresti inserire tre belle coppie di negrito della bolivia.........ciao
Rosario Balsamo
18-01-10, 12: 03
io metterei una coppia di organetti per gabbia.....
allevatore
18-01-10, 14: 34
ciao a tutti
per luciozzolo : i negriti della bolivia cono costosi e molto difficili da allevare ed hanno bisogno di molte cure quindi essendo un neofita nn mi va di affrontare questa specie . gli organetti gia presi ciao a tutti
lucio zollo
18-01-10, 15: 13
Prova con qualche coppia di lucherino euroasiatico, sia ancestrale che mutato, abbordabili come allevamento.. ciao
allevatore
18-01-10, 16: 00
gia sto prendendo i lucherini testa nera grazie mille e poi per i lucherini ci vogliono la documentazione
lucio zollo
18-01-10, 16: 48
gia sto prendendo i lucherini testa nera grazie mille e poi per i lucherini ci vogliono la documentazione
.. Si ma le Regione Sicilia autorizza la detenzione ed allevmento, guarda su internet, vedi che trovi la legge
allevatore
18-01-10, 18: 36
ok grazie
guarderò
la regione sicilia autorizza ad allevare ma per avere un regisstro di detenzione ci vogliono 2 anni almeno qua ,io a un anno dalla mia richiesta nn o niente e so dove devo andare, poi flavio nn glielo danno l autorizzazione perche a pochissimo spazio
ciao a tutti
per luciozzolo : i negriti della bolivia cono costosi e molto difficili da allevare ed hanno bisogno di molte cure quindi essendo un neofita nn mi va di affrontare questa specie . gli organetti gia presi ciao a tutti
Concordo pienamnete con te circa i Negriti, bellissimi ma "fatti le ossa" con qualcosa di meno complicato.
Perchè non consideri I Lucherini Pettonero (Carduelis Notatus)?
Li ho da poco ma mi sembrano abbastanza resistenti.
Magari apetti ancora un pò e prendi soggetti del 2010, destinando temporaneamente le 3 nuove gabbie agli spinus che ti auguro nascano numerosi nel tuo allevamento.
Ciao daniele
allevatore
19-01-10, 15: 40
ciao michael .
per pushdan ci ho penasato e devo vedere cosa mi dice il mio michael
ciao a tutti
ragazzi flavio vuole le quaglie di cina e dei dm guancev nere nn ce problema te li cedo tranquillooooooooooooo nn ce èproblema
allevatore
19-01-10, 20: 41
ahahaha michael ci vediamo domani
fossi in te metterei 2 coppie di cardellini e una di canarini
allevatore
21-01-10, 15: 58
ciao per i cardellini ci vuole l'autorizzazione
ciao
fabio1976
21-01-10, 17: 33
Potresti mettere dei passeri del giappone.#°°))
allevatore
21-01-10, 18: 12
si gia quelli li devo mettere volevo essere consigliato altro