PDA

Visualizza la versione completa : Larve ai DM

francy71
17-01-10, 18: 22
Buonasera ragazzi ho da poco inserito nel mio piccolo allevamento una decina di coppie di dm.

volevo sapere se posso fornire ad integrazione dell' alimentazione larve, come faccio per i codalunga, e se si quali sono piu adatte.
Attendo notizie da voi esperti:

GRANDI !!!!

rob3rto95
17-01-10, 19: 09
se gliele dai di certo non gli fanno male, ma spesso non le guardano nemmeno come fanno i miei. puoi dargli camole del miele e della farina

ELETTO1691
17-01-10, 19: 10
si le puoi dare i miei le mangiavano,anche uova di formica e tarme,anzi nella riproduzione ne facevano molto uso,pensa che in natura ne fanno uso

francy71
17-01-10, 19: 14
si le puoi dare i miei le mangiavano,anche uova di formica e tarme,anzi nella riproduzione ne facevano molto uso,pensa che in natura ne fanno uso

Uova di formica? fantastico! dove si reperiscono?

fanno bene anche ai codalunga?

Alessandro Zago
17-01-10, 20: 52
Uova di formica? fantastico! dove si reperiscono?

fanno bene anche ai codalunga?

Francy ciao, li puoi trovare disidratati presso i negozi specializzati per animali. hanno comunque un odore piuttosto "intenso". Se abituati preventivamente, non vedo perché non dovrebbero mangiarle!

francy71
18-01-10, 09: 47
Proverò a reperle, anche se a Roma sarà un impresa ardua!
Volevo chIedere ancora qualche cosa.
Hanno lo stesso scopo di fornire proteine come le larve?
vanno somministrate tutto l'anno o devo seguire gli stessi criteri di cui sopra.
Insomma datemi più consigli possibili perché ho da poco introdotto nel mio piccolo allevamento becchi dritti.
A volte si sottovaluta quanto siete importanti.
Ma per chi come me vuole terli al meglio godere della vostra esperienza e fondamentale!
Grazie

Alessandro Ascheri
18-01-10, 23: 29
Io gli do le tarme della farina (camole), ma solo qualcuno le mangia. Quando allevano le mangiano più volentieri.
Che DM hai preso?