Visualizza la versione completa : Larve ai DM
Buonasera ragazzi ho da poco inserito nel mio piccolo allevamento una decina di coppie di dm.
volevo sapere se posso fornire ad integrazione dell' alimentazione larve, come faccio per i codalunga, e se si quali sono piu adatte.
Attendo notizie da voi esperti:
GRANDI !!!!
rob3rto95
17-01-10, 19: 09
se gliele dai di certo non gli fanno male, ma spesso non le guardano nemmeno come fanno i miei. puoi dargli camole del miele e della farina
ELETTO1691
17-01-10, 19: 10
si le puoi dare i miei le mangiavano,anche uova di formica e tarme,anzi nella riproduzione ne facevano molto uso,pensa che in natura ne fanno uso
si le puoi dare i miei le mangiavano,anche uova di formica e tarme,anzi nella riproduzione ne facevano molto uso,pensa che in natura ne fanno uso
Uova di formica? fantastico! dove si reperiscono?
fanno bene anche ai codalunga?
Alessandro Zago
17-01-10, 20: 52
Uova di formica? fantastico! dove si reperiscono?
fanno bene anche ai codalunga?
Francy ciao, li puoi trovare disidratati presso i negozi specializzati per animali. hanno comunque un odore piuttosto "intenso". Se abituati preventivamente, non vedo perché non dovrebbero mangiarle!
Proverò a reperle, anche se a Roma sarà un impresa ardua!
Volevo chIedere ancora qualche cosa.
Hanno lo stesso scopo di fornire proteine come le larve?
vanno somministrate tutto l'anno o devo seguire gli stessi criteri di cui sopra.
Insomma datemi più consigli possibili perché ho da poco introdotto nel mio piccolo allevamento becchi dritti.
A volte si sottovaluta quanto siete importanti.
Ma per chi come me vuole terli al meglio godere della vostra esperienza e fondamentale!
Grazie
Alessandro Ascheri
18-01-10, 23: 29
Io gli do le tarme della farina (camole), ma solo qualcuno le mangia. Quando allevano le mangiano più volentieri.
Che DM hai preso?