PDA

Visualizza la versione completa : rubrica telefonica.....

Rosario Balsamo
22-02-08, 23: 08
Perchè non si apre una pagina.....con tutti i nostri numeri di cellulare.....

lorenzo fornaciari
22-02-08, 23: 25
Mmmmm...........forse perchè altrimenti la privacy andrebbe a farsi friggere visto che chiunque, anche non del forum, potrebbe leggerlo e fare scherzi! //[[]]

Deso
23-02-08, 14: 04
Meglio scambiarseli via messanger o messaggi privati.....

Bernardini Alessandro
24-02-08, 15: 54
L'idea di Rosario si puo' migliorare secondo me, io sarei di creare un Vademecum, dove noi allevatori diciamo tutto, cioe' specie allevate, dove si abita, indirizzo, associazione di appartenenza,federazione, e magari il numero telefonico, lo si dovrebbe dare al direttivo A.O.E. che il vademecum e' consultabile solo dagli iscritti A.O.E. e il numero tel. va richiesto al direttivo, che ne dite, un abbraccio.[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*e' chiaro che la mia idea si puo' migliorare ulteriormente.

Deso
24-02-08, 16: 42
Ottima idea Alessandro!!! ^[[[]]

pedro-70
25-02-08, 13: 52
Ottima idea anche da parte mia....

Bello sarebbe vedere a fianco del nome almeno dove si abita per favorire le visite agli allevamenti.
Alessio

Rosario Balsamo
25-02-08, 17: 46
La mia era una proposta e tu l'hai migliorata alla grande!!!!!!!
Bravo Alessandro....spero diventi realtà!!!!!!!!!!!!!

Bernardini Alessandro
25-02-08, 18: 27
Grazie a tutti, ma e' ovvio che questo spetta al direttivo decidere ed eventualmente migliorarla, un abbraccio a tutti.[[//]*[[//]*[[//]*

Paride
25-02-08, 20: 45
L'idea di Rosario si puo' migliorare secondo me, io sarei di creare un Vademecum, dove noi allevatori diciamo tutto, cioe' specie allevate, dove si abita, indirizzo, associazione di appartenenza,federazione, e magari il numero telefonico, lo si dovrebbe dare al direttivo A.O.E. che il vademecum e' consultabile solo dagli iscritti A.O.E. e il numero tel. va richiesto al direttivo, che ne dite, un abbraccio.[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*[[//]*e' chiaro che la mia idea si puo' migliorare ulteriormente.

Non sono d'accordo.
Non sono d'accordo che tale "VADEMECUM" possa essere consultabile.
Faccio un paragone stupido: mettiamo caso che dei malintenzionati vogliano rubare un allevamento: niente di più facile. Mi iscrivo con il nominativo XXX, posso accedere al Vademecum, cerco la razza che intendo "prelevare", cerco la località dove mi può riuscire più facile il "prelievo" ed il gioco è fatto. Ricordate che non tutti gli allevamenti sono distaccati dal proprio domicilio..... come è successo - purtroppo - ad Agata Rosso se non sbaglio......

E poi il Direttivo ha già tutti questi dati: ognuno di noi l'ha dato al momento dell'iscrizione compreso il recapito telefonico.
Ah, un'altra cosa, Alessandro: se appartienia tale associazione o a tal'altra federazione secondo me non ha importanza. La cosa più importante - invece - è che adesso siamo A.O.E.

Quello che auspico è solo di aggiornare il proprio profilo con l'inserimento della località e delle razze allevate.
Non è per rivangare il passato, ma leggi questo discorso che ho postato tempo fa.
http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=929

Come dici tu - un forte abbraccio

lorenzo fornaciari
25-02-08, 21: 14
Mi trovo d'accordo con Paride, purtroppo al giorno d'oggi i malintenzionati sono dappertutto e con internet è diventato ancora più facile delinquere quindi bisogna cercare di evitare aiuti vari aggiuntivi! //[[]]

massimo camera
25-02-08, 21: 28
sono daccordo che deve essere facoltativo inserire i dati dettagliati, ma almeno la provincia di residenza si dovrebbe mettere.
per quello che riguarda le specie allevate nella registrazione è già obbligatorio inserirle, basterebbe specificarle meglio esempio: canarini di colore rossi, oppure lucherini e cardellini, ecc. ecc.
ciao a tutti

Bernardini Alessandro
26-02-08, 07: 15
Allora se pensiamo sempre che ci rubano, non usciamo piu' di casa, secondo me ragionando cosi non si progredisce mai un abbraccio.//[[]]

Bernardini Alessandro
26-02-08, 07: 45
Comunque si puo' ulteriormente migliorare, fermo restando che creare un topic in un forum sul vademecum secondo me e' utilissimo, comunque il numero tel. e l'indirizzo si possono dare al direttivo che ha sua volta avra' richieste da noi allevatori ISCRITTI A.O.E. per esempio in un forum, sono venuto ha sapere che qui ha Roma, ci sono una infinita' di allevatori, in questo modo si potrebbero avere contatti piu' diretti non trovi, un abraccio.//[[]]

massimo camera
26-02-08, 22: 25
la segreteria è già in possesso di tutti i dati degli iscritti ad AOE.
ma per rispetto della legge sulla privacy, non divulga tali dati.

Cristiano Ferrari
27-02-08, 07: 37
Ragazzi,appena iscritto avevo messo nei miei dati il nome del paese dove abito. Un giorno si presenta un fulminato che chiede a mia madre di visitare l'allevamento,io ero a lavorare,per fortuna e' arrivato mio padre e non ha fatto molte storie per andarsene.
Il paese e' piccolo,gli e' bastato chiedere e in un attimo ha trovato casa mia,senza avvisare e convinto di trovarsi davanti chissa' cosa((/]]]]
Mi spiace ma voglio poter scegliere a chi dare e a chi non dare il mio numero,indirizzo,ecc.

lorenzo fornaciari
27-02-08, 12: 03
Ragazzi,appena iscritto avevo messo nei miei dati il nome del paese dove abito. Un giorno si presenta un fulminato che chiede a mia madre di visitare l'allevamento,io ero a lavorare,per fortuna e' arrivato mio padre e non ha fatto molte storie per andarsene.
Il paese e' piccolo,gli e' bastato chiedere e in un attimo ha trovato casa mia,senza avvisare e convinto di trovarsi davanti chissa' cosa((/]]]]
Mi spiace ma voglio poter scegliere a chi dare e a chi non dare il mio numero,indirizzo,ecc.

Sono d'accordo all'ennesima potenza con te!! //[[]]

attanasio mozzillo
27-02-08, 21: 35
Non sono d'accordo.
Non sono d'accordo che tale "VADEMECUM" possa essere consultabile.
Faccio un paragone stupido: mettiamo caso che dei malintenzionati vogliano rubare un allevamento: niente di più facile. Mi iscrivo con il nominativo XXX, posso accedere al Vademecum, cerco la razza che intendo "prelevare", cerco la località dove mi può riuscire più facile il "prelievo" ed il gioco è fatto. Ricordate che non tutti gli allevamenti sono distaccati dal proprio domicilio..... come è successo - purtroppo - ad Agata Rosso se non sbaglio......

E poi il Direttivo ha già tutti questi dati: ognuno di noi l'ha dato al momento dell'iscrizione compreso il recapito telefonico.
Ah, un'altra cosa, Alessandro: se appartienia tale associazione o a tal'altra federazione secondo me non ha importanza. La cosa più importante - invece - è che adesso siamo A.O.E.

Quello che auspico è solo di aggiornare il proprio profilo con l'inserimento della località e delle razze allevate.
Non è per rivangare il passato, ma leggi questo discorso che ho postato tempo fa.
http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=929

Come dici tu - un forte abbraccio

Ciao a tutti

concordo perfettamente con Paride. La legge sulla privacy è molto delicata e non possiamo permetterci assolutamente di sbagliare. In Segreteria abbiamo tutti i nomi e numeri di telefono e credetemi pervengono diverse richieste di conoscenza di indirizzi di allevatori. Non ho mai permesso e non permetterò mai che i nomi si diano. Pensate semplicemente alla possibilità che io dia dei nomi di alcuni allevatori anzichè altri, cosa del tutto impossibile dato il mio carattere e la conoscenza delle leggi e del nostro ambiente. Se qualcuno personalmente vuole mettere il suo numero di telefono è libero di farlo, come vedo in qualche firma, non c'è nulla di male.

Penso di aver chiarito bene il concetto di privacy a cui si attiene la AOE.
Grazie. Comunque sono sempre a disposizione per chiarire anche privatamente la questione.

Grazie a tutti.

Attanasio Mozzillo

Rosario Balsamo
27-02-08, 22: 15
Mi sa che con qesta discussione sulla rubrica ho detto una grande fesseria!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa a tutti!!!!!!!!!!!!

massimo camera
27-02-08, 22: 20
no Rosario
tu non devi scuse a nessuno
ciao

attanasio mozzillo
27-02-08, 22: 46
Rosario

non sono fesserie le tue credimi. E' la bellezza della tua vivacità, della tua

meravigliosa volontà di far diventare AOE sempre più interessante e viva.

Comprendiamo bene il tuo spirito e siamo onorati di lavorare con te.

Attanasio

Paride
27-02-08, 22: 51
Rosario

non sono fesserie le tue credimi. E' la bellezza della tua vivacità, della tua

meravigliosa volontà di far diventare AOE sempre più interessante e viva.

Comprendiamo bene il tuo spirito e siamo onorati di lavorare con te.

Attanasio

Come non essere d'accordo ?
//[[]] //[[]] //[[]] //[[]]

Fioravante Prontera
28-02-08, 09: 36
Sei un grande Rosario!!! //[[]]

step
16-03-08, 19: 59
ecco il mio 3283733789