Visualizza la versione completa : Lista r.n.a.dei soggetti rubati:
stavo leggendo in "allevamenti" che ci sono tanti allevatori che hanno subito furti,a me e' venuta in mente una cosa:si potrebbe creare una lista dei numeri r.n.a.dei soggetti rubati,chiaramente con la supervisione dello staff.questa idea mi e' venuta perche' mi sono ritrovata a farlo sui miei inglesi che ho comprato anellati in un negozio,ho guardato chi era l'allevatore sul vademecum 2009 della foi.che ne pensate?mi sono trovata in un negozio ed ho visto arrivare gabbie con soggetti e vederli portare nel dietro bottega velocemente(a tutte queste cose ci faccio molto caso da quando leggo i mess. Sul forum)forse non ve ne rendete conto dell'utilissimo lavoro che state facendo,ci insegnate ad essere sempre vigili ed scrupolosi.....oltre che a farne degli ottimi allevatori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sonia.
john fernandez
20-01-10, 09: 36
stavo leggendo in "allevamenti" che ci sono tanti allevatori che hanno subito furti,a me e' venuta in mente una cosa:si potrebbe creare una lista dei numeri r.n.a.dei soggetti rubati,chiaramente con la supervisione dello staff.questa idea mi e' venuta perche' mi sono ritrovata a farlo sui miei inglesi che ho comprato anellati in un negozio,ho guardato chi era l'allevatore sul vademecum 2009 della foi.che ne pensate?mi sono trovata in un negozio ed ho visto arrivare gabbie con soggetti e vederli portare nel dietro bottega velocemente(a tutte queste cose ci faccio molto caso da quando leggo i mess. Sul forum)forse non ve ne rendete conto dell'utilissimo lavoro che state facendo,ci insegnate ad essere sempre vigili ed scrupolosi.....oltre che a farne degli ottimi allevatori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sonia.
Considero quest'idea ottima. Forse la lista dovrebbe anche includere uccelli persi e ci dovrebbe essere informazione su quelli ritrovati. Questo e' il mio pensiero ma poi si dovra vedere se e' possibile farlo!!!
Claudio Bosich
20-01-10, 10: 45
Il problema è che molto probabilmente agli uccelli rubati l'anellino viene tagliato.
john fernandez
20-01-10, 12: 44
Il problema è che molto probabilmente agli uccelli rubati l'anellino viene tagliato.
Ciao Claudio, e' anche probabile. Ma per gli uccelli persi, scappati ecc., forse e' un po piu' facile. Provare non costa niente !
attanasio mozzillo
21-01-10, 00: 07
Ciao a tutti
la cosa di per se non pone problemi nella sua attuazione pratica. Il problema si pone qualora la denuncia non sia suffragata da denuncia, bene in quel caso sicuramente non potremmo pubblicare nessun elenco. Bisognerebbe inserire diversi paletti. Porremo la proposta al prossimo Consiglio Direttivo per valutare tutte le implicazioni e ovviamente indicare l'eventuale responsabile che segua attivamente la situazione.
A presto