Visualizza la versione completa : Advantix VS Frontline
Dispongo di qualche pipetta di advantix. Fino ad ora ho letto solo del frontline...
Donatella Tudino
21-01-10, 16: 26
Frontline e' tollerato meglio anche nei quattrozampe.....ergo.....
sergio697
21-02-10, 19: 31
Il frontline ha come principio attivo il FIPRONIL che viene assorbito e trattenuto nella pelle per diversi mesi e quando il parassita ne viene a contatto succhiando il sangue dell soggetto muore avvelenato quindi e' eccezzionale per eliminare l'acaro rosso ,l'advantix non so come agisca ,mai usato.
Massimo Riva
21-02-10, 19: 58
Io uso il Fronteline ed é efficentissimo e non dá problemi,fossi in té mí affiderei a questo.CIAO CIAO
ciao
ne ho sentito tanto parlar bene del fronteline
quest anno lo usero anchio
ho sentito anche che usano anche (se non sbaglio ) della polvere a base di piretro
qualcuno mi sa dire qualcosa
#°°))
L'Advantix, oltre ad avere azione antizecche ed antipulci come il Frontline, differisce da questo perchè è studiato solo ed esclusivamente x i cani e contiene un principio attivo che contribuisce a evitare la puntura del flebotomo, un moscerino che trasmette la leihsmaniosi, malattia parassitaria molto fastidiosa e invalidante.
Secondo me, per mantenere sotto controllo i parassiti esterni (tipo acaro rosso) in allevamento, va benissimo il Frontline, al massimo puoi usare il Frontline Combo che in più evita la maturazione delle forme larvali nell'ambiente.
#°°))
Io uso il Frontline da 4/5 anni e non ho piu avuto problemi di acaro rosso. ciao