PDA

Visualizza la versione completa : Il mio piccolissimo paradiso

vincenzino
24-01-10, 20: 34
CIAO A TUTTI VI INVIO DELLE FOTOGRAFIE DEL MIO PICCOLISSIMO ALLEVAMENTO ,IL TUTTO ALLESTITO ALL'APERTO HO 4 INCARDELLATI DEI QUALI VI INVIERO' FOTO 'PIU' DETTAGLIATE QUESTI MI SONO STATI CEDUTI DALL'AMICO PIETRO VI ASSICURO CANTANO DA SPAVENTO,POI HO 2 COPPIE DI CARDELLINI ANCESTRALI E QUESTI MI SONO stati ceduti dall'amico mario e li ho allogiati in gabbie da 120 sono protetti con policarbonato alveolare ,vi devo dire qui la temperatura a verona quest'inverno e' arrivata a - 9/-10 non ne hanno proprio risentito ,sono proprio contento se riesco vi inviero' altre fotografie^^((

pasx
24-01-10, 20: 42
che dire, sono davvero bellissimi, si vede che sono soggetti proprio in forma :)

Mauro Bagiolo
24-01-10, 21: 08
Soggetti in splendida forma. Complimenti.

vincenzino
24-01-10, 21: 19
i cardellini li allevo a semi singoli poi a giorni alterni do canapa e niger bolliti,un giorno alla settimana del cus cus,l'uovo la domenica ed acqua ed aceto un giorno alla settimana,dei savoiardi quando fa piu' freddo,per gli incarellati solo t 4

andiok
24-01-10, 21: 39
bei soggetti in piena forma. sarei curioso pero di sentire i tuo incardellati e il cardellino sicome e un anchestrale. faci qualche video, sarebbe interessante. ciao

opiniao
24-01-10, 21: 55
CIAO A TUTTI VI INVIO DELLE FOTOGRAFIE DEL MIO PICCOLISSIMO ALLEVAMENTO ,IL TUTTO ALLESTITO ALL'APERTO HO 4 INCARDELLATI DEI QUALI VI INVIERO' FOTO 'PIU' DETTAGLIATE QUESTI MI SONO STATI CEDUTI DALL'AMICO PIETRO VI ASSICURO CANTANO DA SPAVENTO,POI HO 2 COPPIE DI CARDELLINI ANCESTRALI E QUESTI MI SONO stati ceduti dall'amico mario e li ho allogiati in gabbie da 120 sono protetti con policarbonato alveolare ,vi devo dire qui la temperatura a verona quest'inverno e' arrivata a - 9/-10 non ne hanno proprio risentito ,sono proprio contento se riesco vi inviero' altre fotografie^^((

ciaoVincenzino
finalmente rivedo i miei tenori, sono contento che siano in buone mani, aspetto qualche foto in primo piano, poi non capisco la posizione della gabbia da 4 come mai i beverini sono tra gabbia e paretet?
comunque sono animali speciali per una persona speciale, in bocca al lupo per tutto
Pietro.

novello78
24-01-10, 22: 02
Bellissimi complimenti anche da parte mia....

roberto ghidini
25-01-10, 14: 08
Complimenti per l allevamento //))# i soggetti sono in gran forma, in bocca al lupo per le cove

Pierluigi d'Amore
25-01-10, 16: 08
Molto belli i tuoi soggetti,complimenti Vincenzino......pian pianino si ricomincia,bravo.[]#[]#

vincenzino
25-01-10, 20: 24
pietro volevo fare delle fotografie con lo sportellino aperto della gabbia ,ma si agitavano troppo percio' erano girate le gabbie, ringrazio tutti voi per le belle parole e per i complimenti un abbraccio vincenzo

enrik
26-01-10, 11: 29
Bravo VINCENZO ottimi soggetti e ben tenuti,complimenti !!!

pacriso
05-02-10, 13: 57
Enrik mi ha anticipato: bei soggetti e soprattutto tenuti stupendamente. Complimenti!

franco.forte
18-02-10, 18: 03
vincenzino ,sei di nuovo all'attacco ,bellissimi soggetti ,complimenti ,ed aguri ,ciao

lucio zollo
18-02-10, 21: 38
complimenti, ottimi soggetti e buona stagione cova

fovea78
18-02-10, 21: 44
Che belli, complimenti......................!

nino62
19-02-10, 18: 40
ciao omonimo
belle gabbie pulite e sopratutto bei soggetti
complimenti
()(