Visualizza la versione completa : ali abbassate verdoni
MarioCorte
27-01-10, 13: 39
ciao ragazzi volevo sapere se vi emai capitato di avere i vostri animali con le aliabbassate come se volessero prendere il volo mi sembra una cosa che non mi e mai capitata di vedere inpltre anche i cardellini li vedo cosi vi pare strano ho esintomo dicualche malattia loro mangiano tutto non sara magari il freddo che qui a roma lanotte scende a pochi gradi io li tengo fuori sotto una veranda grazie a chi mi consigliera
di eugenio gianluca
27-01-10, 14: 02
Succede la stessa cosa a me....ho provato a metterli dentro e si rimettono nella postura originale.Cio sta a significare forse che potrebbe essere il freddo e l'umidita di questi giorni....ora li ho rimessi fuori perche altrimenti caldo-freddo non dovrebbe far bene...Penso tu possa star tranquillo....certo che pero la robustezza del verdone non dovrebbe dar luogo a cio....mah!
MarioCorte
01-02-10, 14: 34
salve amici faccio bene se aimiei uccelli do da bere acqua e miele con questo freddo che sta facendo a roma grazie
christian
02-02-10, 08: 31
freddo a Roma? mah! Io abito a Ravenna , stanotte la temperatura è scesa a -10 °C e come tutte le mattine devo rompere il ghiaccio dei beverini. Se i tuoi animali hanno un problema non è certo quello del freddo.
Ciao
Christian
di eugenio gianluca
02-02-10, 09: 38
allora dicci che problema potrebbero avere.....
christian
02-02-10, 09: 39
io non lo so, ma sicuramente non il freddo di Roma
di eugenio gianluca
02-02-10, 09: 43
io invece lo so ed è sicuramente il freddo e l'umidità di Roma.....