Visualizza la versione completa : Come segnalare un uovo!!!!!!
antonio83fd
25-02-08, 18: 30
Ragazzi ho un problema in quanto ho una canarina che ha fatto 4 uova ma che però non ha intenzione di covarle....Siccome le dovrò mettere sotto un altra canarina o soto altre 2 canarine. volevo chiedervi se c'è un modo per tenerle segnate, in quanto le confondo con le uova dell'altra canarina!!!!!!!! Ma giusto per sapere se sono feconde o no!!!!!
Aspetto vostre notizie
Sergio Ciriminna
25-02-08, 18: 52
Piantagli una bandierina con dei lampeggianti.-.-
Scherzo!!! Penso che facendo un segno con un pennarello indelebile nn accada nulla però aspetta conferma//[[]]
massimo camera
25-02-08, 19: 26
io solitamente se devo segnare un uovo uso un pastello colorato, faccio un segno sul polo ottuso.
i pennarelli di tutti i tipi contengono solventi e coloranti (anche se non nocivi), non mi fido.
ciao
Nando Parrinello
25-02-08, 19: 50
Ragazzi ho un problema in quanto ho una canarina che ha fatto 4 uova ma che però non ha intenzione di covarle....Siccome le dovrò mettere sotto un altra canarina o soto altre 2 canarine. volevo chiedervi se c'è un modo per tenerle segnate, in quanto le confondo con le uova dell'altra canarina!!!!!!!! Ma giusto per sapere se sono feconde o no!!!!!
Aspetto vostre notizie
Pennellino da pittore, colore ad acqua ed il gioco è fatto. Come ti ha suggerito Massimo devi puntellare il lato ottuso dell'uovo. Non utilizzare mai il colore giallo ed il colore rosso sull'uovo (io utilizzo il blu) perchè le canarine "curiose" li bucano. Ciao.-
io utilizzo un comunissimo pennarello nero ad acqua... non ci sono problemi...
Bernardini Alessandro
26-02-08, 07: 32
Ciao Antonio, si anche io faccio un segno con un pennerello indelebile, un abbraccio.^[[[]]^[[[]]^[[[]]
antonio83fd
26-02-08, 15: 45
Il mpolo ottuso è la parte più grande dell'uovo o la parte più fina?
Renato Bonaldo
26-02-08, 16: 25
Il mpolo ottuso è la parte più grande dell'uovo o la parte più fina?
http://www.sapereuniversale.com/Uovo
::-°°-
antonio83fd
26-02-08, 17: 16
Grazie Renato!!!!