Visualizza la versione completa : Anellini &co
mi sono iscritto il 25 gennaio all'AOE, ho fatto il pagamento via poste
ho inviato una mail cn la data di avvenuto versamento e allegata la ricevuta di versamento scannerizzata
oggi ho ordinato gli anellini, ma non ho ancora ricevuto l'RNA.
domani andrò a pagarli..ma lo dovrò fare sempre sullo stesso conto?
devo riinviare una mail con allegata la ricevuta di versamento??
e per ultimo, anche se nn ho ricevuto ancora l'RNA, quando ritirerò gli anellini tra qualche mese, ci sarà scritto il mio?grazie delle risposte!
Cristiano Ferrari
27-01-10, 20: 18
Ciao,l'RNA ti arriva quando ti "fanno" gli anellini,prima non puoi saperlo perche' non viene assegnato contestualmente all'iscrizione.
Il versamento lo devi fare sullo stesso conto,poi invii una mail e specifichi quanti e quale tipo di anelli ti servono.
ma le quantità le ho già richieste online..se andiamo alla home page, iscrizioni 2010, in fondo alla pagina c'è messo "richiedi anellini". ho compilato e ho inviato.
Sara Mandora
27-01-10, 22: 31
sono corrette entrambe le modalità per l'ordine anelli .
Benvenuto !
ciao,ti faccio il mio esempio mi sono iscritto intorno al 14 settembre 09,ed ho richiesto gli anellini del 4° ordine.Solo oggi che mi sono arrivati ho saputo il mio RNA
ah..ok!quindiio oggi ho pagatogli anellini...sono troppo in ritardo?
Cristiano Ferrari
28-01-10, 18: 08
Ordini pervenuti entro
Data indicativa di consegna
31 maggio 2009_______________________________>25 ottobre 2009
31 luglio 2009_________________________________>25 dicembre 2009
14 settembre 2009_____________________________>25 gennaio 2010
14 novembre 2009_____________________________>20 febbraio 2010
14 gennaio 2010_______________________________>20 aprile 2010
Ultimo entro febbraio___________________________>Il più veloce possibile
ah ok...allora sono arrivato in tempo!ma vedo che l'ordinazione, più è tardiva, in meno tempo arrivano gli anellini...in teoria se li ho ordinati adesso, arriveranno circa fra due mesi?
Cristiano Ferrari
28-01-10, 19: 29
In teoria,il tuo ordine partira' con gli altri entro fine febbraio e verra' consegnato il prima possibile,infatti l'ultimo ordine e' quello senza una data di consegna stabilita.
fabrizio moretti
28-01-10, 19: 45
ah ok...allora sono arrivato in tempo!ma vedo che l'ordinazione, più è tardiva, in meno tempo arrivano gli anellini...in teoria se li ho ordinati adesso, arriveranno circa fra due mesi?
Penso accadda questo perchè i primi ordinativi sono sempre molti e di grandi quantità,vedi gli allevatori di canarini professionisti..penso!