PDA

Visualizza la versione completa : Frontline???

Michelangelo
29-01-10, 18: 08
Salve a tutti,
in vista del periodo di cove che si avvicina, ho sempre usato negli anni passati il Frontline (x gatti o cani di piccola taglia) come antiparassitario e non ho mai visto un solo acaro nel mio allevamento.
Oggi dai rivenditori di tale prodotto, si trovano solo le "*****tte" di FRONTLINE COMBO.....il classico Frontline (quello Spot On per capirci) non si trova più in commercio.
La mia domanda (e titubanza) è: Il FRONTLINE COMBO è tossico per gli uccelli???? Ho sentito dire che il secondo componente di tale prodotto è tossico e porta problemi di fertilità mentre il Frontline classico (che non ha questo componente) è meglio tollerato....Insomma si può usare il Combo nella stessa modalità del precedente Frontline o ci sono controindicazioni???? In attesa di risposta, cordiali saluti Michelangelo

dante
29-01-10, 18: 21
cio michelangelo, tempo fa si è parlato proprio di ivomek o frontline se vai a guardare questa discussione dovresti trovarci
qualcosa in proposito. ciao

Alessandro Zago
29-01-10, 21: 41
Michelangelo ciao, dai un'occhiata a questa discussione: http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?11768-ivomec-o-frontline

arricciato75
29-01-10, 22: 30
Ciao Michelangelo, io personalmente ho sempre usato per i miei canarini Parigini fiorino e padovani il comboe e non ho mai avuto problmi di acari, e problemi di fertilita' ..Il mio veterinario mi a cosigliato il frontiline combo, due volte l'anno ..

red20
30-01-10, 00: 23
io la pipetta del frontline l ho trovata senza problemi quindi credo che ancora c è in commercio. Il frontline combo non l ho mai usato sopra gli uccelli. fra poco vorrei trattarli mettendo una goccia di frontline dietro la nuca e ripeto dopo sei mesi

Michelangelo
30-01-10, 13: 12
Grazie per le risposte.....ciaooooo