Visualizza la versione completa : Prime nascite 2010
Hirundo Rustica
29-01-10, 23: 26
Ciao a tutti vi annuncio la nascita dei primi cardinalini, dopo che le uova delle prime 2 coppie non erano fecondate oggi sono nati quelli della terza che gioia!!
É possibile che i maschi siano troppo giovani? (dieci mesi)
Grazie per l vostri suggerimenti...
Pantaleo Rodà
30-01-10, 19: 15
Auguri! Magari alla seconda covata va meglio per le altre due coppie (forse i maschi sono un pò giovani...)
auguri ed in bocca al lupo . e si i maschi sono giovanni . io personalmente gli accoppio doppo i 12 messi
Hirundo Rustica
31-01-10, 09: 19
Ahah allora non mi ero sbagliato, difatti il li avevo visti accoppiarsi tanto che non avevo neanche sperato le uova :o(..
Grazie e buona Domenica a tutti.
principiante
31-01-10, 09: 45
auguri per i nati e un in bocca al lupo x le prossime cove, io allevo canarini e a 10 mesi solitamente mi hanno riprodotto senza problemi, pero' magari per i cardinalini e' diverso.
auguri per una buona continuazione delle cove.
auguri per i nati e un in bocca al lupo x le prossime cove, io allevo canarini e a 10 mesi solitamente mi hanno riprodotto senza problemi, pero' magari per i cardinalini e' diverso.
anche io li accoppio a 10 mesi,(ovviamente i canarini) e non ho mai avuto problemi