PDA

Visualizza la versione completa : foto di sammy

Marisa Tallini
30-01-10, 15: 51
Ciao a tutti! Sono una frana con il pc ma grazie a sara mandora spero di aver trovato il modo di postare una foto di sammy sul Forum. Ci provo. Fatemi sapere se la visualizzate. Così finalmente posso presentarvi Sammy!!!

marco cotti
30-01-10, 16: 05
ottimo soggetto con un buonissimo piumaggio
complimenti!!

()(

Marisa Tallini
30-01-10, 16: 15
Grazie Marco! Non sai che gioia sentirtelo dire! E' stata dura per me, totalmente inesperta, riuscire nell'impresa di far crescere sammy e portarlo fino a qui. Di questo devo ringraziare tutti voi del Forum: senza i vostri consigli non ce l'avrei mai fatta!Spero che l'avventura continui nel modo migliore. Grazie

Pantaleo Rodà
30-01-10, 18: 47
Ciao Marisa, complimenti a Sammy che è molto bello e soprattutto a te che sei riuscita a farlo diventare così...!

Pierluigi d'Amore
31-01-10, 03: 05
Ciao Marisa,complimenti,é proprio bello il tuo Sammy.
Un consiglio spassionato:usa i posatoi lima unghie...Sammy,le ha belle lunghe.
Come va con il suo carattere??

Saluti,Pierluigi.

principiante
31-01-10, 09: 51
non ne capisco niente di becchi storti, pero' sembra proprio un bel soggetto e in ottima salute.

Sara Mandora
31-01-10, 11: 38
Bellissimo !!! complimenti()(

ale9gri
31-01-10, 13: 11
molto bello complimenti!!!

Alessandro Zago
31-01-10, 14: 10
Marisa ciao, complimenti Sammy s'è fatto davvero bello ed è in forma straordinaria...

Hirundo Rustica
31-01-10, 14: 18
Ciao e complimenti é bellissimo.
Buon divertimento.

andiok
31-01-10, 14: 36
che simpatico sammy. complimenti

Marisa Tallini
01-02-10, 08: 48
Ragazzi grazie a tutti voi per i complimenti su sammy. Lo so che ha le unghie un po' lunghe. Quella è una fotoo di qualche mese fà. Regolarmente inserisco i limaunghie come mi ha consigliato Pierpaolo Polozzo. Il carattere di sammy è altalenante. Il periodo scorso aveva la "crisi adolescenziale" voleva affermare il suo predominio su di me e quindi mi mordeva spesso. Ora ha imparato che non deve farlo, appena ci prova gli dico "NO" e faccio la faccia arrabbiata, lui smette subito e abbassa la testolina. Ora è molto affettuoso (solo con me), ieri ci siamo addormantati tutti e due sul divano, lui sulla mia spalla con la testa sotto l'ala. Questo è un periodo positivo ma trattandosi di Sammy so che non durerà perchè tendenzialmente lui è un dominante. Metterò altre foto... orami ci ho preso gusto! Grazie di tutto amici! Se Sammy sta bene lo dobbiamo anche a voi, in particolare Pierpaolo che ormai ci ha "adottati" suo malgrado! Vi abbraccio tutti!

PierpaoloPalozzo
01-02-10, 09: 25
Ciao Marisa,
davvero un bel soggetto il nostro amico Sammy,
poi ha un petto da far invidia ai culturisti...si vede che è molto attivo,fiero e con ottima postura!

Se Sammy sta bene lo dobbiamo anche a voi, in particolare Pierpaolo che ormai ci ha "adottati" suo malgrado! Vi abbraccio tutti!

Grazie per queste parole, ma sappi che è sempre un piacere condividere tutte le nostre conoscenze su questi fantastici pennuti...

Marisa Tallini
01-02-10, 13: 08
Ciao Marisa,
davvero un bel soggetto il nostro amico Sammy,
poi ha un petto da far invidia ai culturisti...si vede che è molto attivo,fiero e con ottima postura!

Grazie per queste parole, ma sappi che è sempre un piacere condividere tutte le nostre conoscenze su questi fantastici pennuti...

Grazie Pierpaolo. Sono felice che Sammy ti sembri in forma. Io non finirò mai di ringraziarti, te e gli altri amici del Forum ,per l'aiuto prezioso che mi avete dato!

Steno
02-02-10, 12: 53
beh devo ammettere che hai fatto davvero un gran bel lavoro.
Complimenti!! E' bellissimo. In bocca al lupo.

PierpaoloPalozzo
02-02-10, 15: 03
Se riesci postaci qualche foto più recente del nostro Sammy,
così valutiamo anche lo stato delle sue unghie.
L'impiego infatti del limaunghie va centellinato...