PDA

Visualizza la versione completa : Macchia nera nel petto della canarina femmina

Erpipolo
30-01-10, 18: 41
Ciao, oggi ho preso la mia canarina femmina, gli ho soffiato nel peto ed ho notato che aveva una macchia nera, cosa puo essere??'

Pantaleo Rodà
30-01-10, 19: 29
Purtroppo credo che sia il fegato...e non è un buon segno...

fovea78
30-01-10, 21: 18
Scusa Leo ma ha parlato di petto non penso sia il fegato,oppure Erpipolo si è espresso male..............!

andiok
31-01-10, 01: 06
Ciao, oggi ho preso la mia canarina femmina, gli ho soffiato nel peto ed ho notato che aveva una macchia nera, cosa puo essere??'
ma forse si e fatta male sbatendosi per la gabbia. ma e superficiale o si vede che e dopo la pelle ?? ci sono piume nella zona nera ??

Cristiano Ferrari
31-01-10, 09: 08
O forse e' una canarina pezzata e la macchia e' solamente una zona melaninica?

principiante
31-01-10, 09: 47
scusa erpipolo potresti descrivere meglio il tipo di macchia e il punto esatto, cosi' sei stato troppo vago e non e' facile poterti aiutare.

Pantaleo Rodà
31-01-10, 17: 40
Bè, io ho pensato che intendesse il ventre...altrimenti non penso che si sarebbe allarmato. Spero che chiarisca...

giuseppe grossi
31-01-10, 19: 02
O forse e' una canarina pezzata e la macchia e' solamente una zona melaninica?

molto probabilmente è così cristiano.....

Donatella Tudino
31-01-10, 19: 07
Ciao! Se non si tratta di una chiazza ecchimotica, si potrebbe pensare a una forma di acantosis nigricans, con ispessimento vellutato e melaninico dell'epidermide! Comunque spero vivamente che non sia un bel niente ,ma solo una macchia che non era mai stata notata prima! In bocca al lupo!!!

Erpipolo
02-02-10, 20: 03
Ciao, nella zona della macchia non ci sono piume...la macchia s trova nel' addome più decentrata verso sinistra...

principiante
02-02-10, 20: 32
se e' alla sinistra del canarino, potrebbe essere il fegato ingrossato, io quando e' cosi' uso un po' di de-tox.

Attilio Casagrande
03-02-10, 17: 59
condivido, potrebbe essere il fegato ingrossato, se da come o capito è sulla parte senza piume, dovresti solo specificare se è sotto o sopra la pelle, se si vede sotto è il fegato, se affiora probabilmente ha ragione Dea.