Visualizza la versione completa : Allevatori Mestre
C'è qualcuno che è di Mestre ?1++,
Ciao Ema.. passa a trovarmi appena puoi..
ciao
Gek..
sono Pietro....e abito a mestre..vicino cè MARCO....che è di venezia
x Giacomo
Appena potrò venire su verrò a trovarti.
x Pietro
Che cosa allevi?
purtroppo... sono in stretto ....ho una coppia di mozzanbico una di organetti due femmine e un maschio di spagnoli...una coppia di malinois...un cardinalino del venezuela....tu cosa allevi...
Per ora allevo gialli mosaico ma il prossimo anno inizierò con gli agata topazio gialli
massimo abbruzzese (articiocca)
14-03-08, 18: 51
Ciao a tutti. Sono di Mestre e sto cercando disperatamente un maschio di razza Spagnola e una femmina di razza Gibber. Chi può aiutarmi?
ho visto un paio di spagnoli nel negozio di via colombo qualce giorno fa. Prova li'. Pe il gibber invece non ho idea.
luca
auguri
adesso non ci sono molti esemplari disponibili ....è periodo di riproduzione...oggi sono passato a campodarsego pd...alla fiera...ho visto cose oscene canarini malati e in condizioni igieniche paurose....forse qulche esemplare di spagnoli maschi li ha un allevatore di pravisdomini pordenone...
25-03-08, 12: 02
Grazie Luca proverò a passare la settimana prossima ora sono fuori Mestre. Grazie e a presto.
Vero. Il mitico Aldo di Pravisdomini. Se avete bisogno di lui lo conosco...
ciao a tutti
Luca.....da lui ho preso dei spagnoli...ad un prezzo veramente onesto...
21-04-08, 19: 08
Ciao Luca come ti dicevo ho trovato il maschio spagnolo ma di intesa con le femmine non se ne parla proprio. Aspetterò avisto anche il tempo che non aiuta (qui a Genova piove sempre). Grazie ancora per la disponibilità e a presto.
Max
21-04-08, 19: 10
Pietro cosa allevi oltre gli spagnoli? Io Gibber Diamante Mandarino Cocorite e Cardellini.
Sono alla disperata ricerca (anche se è il momento sbagliato) di indigeni ma non ne trovo. Ciao e a presto.
Ciao '''''' io allevo una coppia di organetti mutati,una coppia di mozanbico,cardinalino del venezuela per ibridare un cardellino ancestrale un lucherino ed una coppia malinois...in oltre canarini misti..
melindagold
26-04-08, 17: 24
Ciao a tutti sarei interessata ad acquistare una coppia di canarini, possibilmente in zona Mestre.
Mi rivolgo a voi perchè sono certa che mi saprete indicare meglio di un qualsiasi negoziante.
Sò che questo non è il momento più adatto poichè sono in cova ma spero di aver fortuna.
Grazie mille.
Ciao
simone76mes3
01-03-10, 22: 46
cerco un recapito telefonico o meglio mail del negozio di uccelli in via colombo... mi hanno detto che ce n'è uno prima dell'incrocio con via bissuola...
cerco inoltre rivenditori in zona che abbiano modo di procurare biskò bianco ravasi e progeo perla...
grazie