Visualizza la versione completa : Carduelis yarrellii
Hirundo Rustica
03-02-10, 14: 10
Come vi sembra ? Ha appena finito la muta e dato che non riesco a trovare una femmina proverķ con una magellana che ne pensate?
Giā riuscire ad avere un maschio č difficile ... bellissimo, purtroppo poco diffusi e costosi.
roberto ghidini
03-02-10, 14: 49
Il maschio č bello,con un ottima struttura ()( ,sarebbe un peccato non trovargli una femmina.
comunque se fosse mio e dovessi ibridarlo,di certo non lo meticcerei con un altro spinus.
giuseppe grossi
03-02-10, 16: 32
č bellissimo, non ho ancora avuto la fortuna di vederli dal vivo, ma sono in foto.
x Roberto: ma č vero che sono in appendice B CITES?
roberto ghidini
03-02-10, 16: 51
Da quello che so si, ma non sono sicuro in che allegato sia,dovrebbero essere, con lawrence,gli unici due spinus cites
sarebbe bello l'ibrido con la cardellina
Claudio Bosich
03-02-10, 18: 13
Ti prego vendilo a me !!! Ho una femmina e un maschio malandato.
Claudio Bosich
03-02-10, 18: 15
Si č in allegato B e necessita del registro di allevamento !
Il maschio č bello,con un ottima struttura ()( ,sarebbe un peccato non trovargli una femmina.
comunque se fosse mio e dovessi ibridarlo,di certo non lo meticcerei con un altro spinus.
bel esemplare,concordo con te a riguardo il meticciamento,consiglio trovare accordo con Claudio.ciao
bel esemplare,concordo con te a riguardo il meticciamento,consiglio trovare accordo con Claudio.ciao
concordo pienamente con dante.....peccato ibridare certi soggetti cosi rari.....
fateci sapere come va...
Hirundo Rustica
03-02-10, 21: 38
Allora ragazzi ..qua in Germania non serve il Cites, trovare femmine é molto difficile dato che su 4 piccoli spesso 3 sono maschi, per una femmina si parla di 200/250 euro!! Un maschio si trova anche per 150 €.
Sabato vado all´ultimo mercatino e spero di avere fortuna e trovare una femminuccia , cmq vi farķ sapere.
Ciao a tutti buona serata e buon allevamento
quoto in pieno roberto. meglio ibridarlo con una bella canarina gialla o forse una ardesia che meticciarlo