PDA

Visualizza la versione completa : ultimo video spinus e lucherini Massy

massyesposto
05-02-10, 01: 05
http://www.youtube.com/watch?v=Y4skGdrTjAU

RenatoGala
05-02-10, 09: 17
http://www.youtube.com/watch?v=Y4skGdrTjAU

Complimenti per la squadra Massy
Vedo che i "miei ragazzi" sono in ottima forma ed anche i "cecoslovacchi" se la passano bene.
Molto bene anche i pettonero (sia gli ancestrali che i diluiti) ma questo lo sapevi già :))))
Occhio che c'è già qualche negrita che frulla le ali, controlla bene che spesso in questi periodi i boliviani ti fanno qualche gradita sorpresa.
Per il resto non vedo l'ora di verificare dal vivo che combinerai quest'anno!!!!!

Mi ha detto Sivio di mandarti i saluti anche da parte di Gunthermader :))))

Renato

christian
05-02-10, 10: 41
Complimenti anche da parte mia Massy, non ci sono dubbi che sei un bravo allevatore, un po' meno come cameramen! :)
quest'anno è il mio primo anno con i pettonero, magari romperò prossimanete le scatole a te e Renato per qualche consiglio.
Ciao a tutti
Christian

RenatoGala
05-02-10, 11: 05
Complimenti anche da parte mia Massy, non ci sono dubbi che sei un bravo allevatore, un po' meno come cameramen! :)
quest'anno è il mio primo anno con i pettonero, magari romperò prossimanete le scatole a te e Renato per qualche consiglio.
Ciao a tutti
Christian

Non c'è nessun problema Chris... chiedi quanto vuoi ma vedrai che con i pettonero c'è poco da chiedere.... fanno tutto loro alla perfezione....

Comunque è vero, le riprese - più che da allevamento amatoriale - sembrano scene tratte da "paranormal activity" :)

Se tanto mi da tant.... sarà una stagiona.... da paura!!!!!

Saluti a tutti

Renato Gala

roberto ghidini
05-02-10, 12: 48
Ottimo allevamento Massy //))# ,come del resto ho potuto vedere dal vivo
per le riprese invece mi sembrava d essere in adriatico ^^((

Mi puoi spiegare come sono le caudali del columbiana (colore),saluti e in bocca al lupo per le cove.

massyesposto
05-02-10, 13: 32
hehehehe come cameraman sono un po' un DISASTRO.....oggi riprovo meglio mannaggia!!!!Renato mah che ti devo dire speriamo di non ritrovarmi con troppi maschi di negrito......ho i soliti dubbi con le femmine mannaggia ma vedremo come si profilerà questa nuova avventura....cmq ti chiamo tra qualche giorno che ho ottime notizie from Germany ed ho già fatto un po' di acquisti anticipati.Chris i pettonero salvo i maschi giovani che sono troppo irruenti e consiglio di dividere se allevati in gabbia PROBLEMI POCHISSIMI....le femmine sono ottime nutrici ed i problemi sono rari.Cmq se hai bisogno anche se credo che per l'esperienza che stai maturando nn avrai troppi problemi con loro sono qua a disposizione!Ghido i columbia hanno le caudali della coda(parte interna quella allineata all'addome tanto per capire la posizione) o nere o hanno bianche le 2 esterne.Cmq se li osservi il colubia ha le lunette bianche delle penne delle ali molto piu' piccole rispetto agli altri tipi,il nero all'altezza dell'occhio fa una S al contrario senza taglio giallo.Appena posso ti taggo un link che devo avere da qualke parte trovato nel forum tedesco.Buon weekend a tutti nel frattempo!!!
P.S:Ivan Gunthermader e' un TOP Breeder e spero che il buon Silvio gli porti i miei migliori saluti!!

lorenzo fornaciari
05-02-10, 18: 12
Tutto magnifico Massy, un'allevamento da bavuccia alla bocca!! //++]
Meno male che hai scelto la strada dell'allevamento e non quella del cameraman...........................[=]^^((^^((

P.S. spero che un giorno potrò unirmi magari a Cristiano o Robby per venire a vedere la tue meraviglie dal vivo!! */*

Pushdan
06-02-10, 13: 53
Ciao Massy
anche se il video non è eccezzionale, come già ribadito da tutti, si intravedono ottimi soggetti ed un ambiente curato.
Comunque con immagini paragonabili come fuoco e movimento, recentemente ci sono stati alcuni film di discreto successo, questione di gusti...
Ciao Daniele