PDA

Visualizza la versione completa : Allevamento Enrik

Pagine : [1] 2

enrik
11-02-10, 11: 33
Vi posto alcune foto del mio allevamento e alcuni soggetti.

Questo è la parte interna del locale d'allevamento:

Voliere interna per la riproduzione dei soggetti più esigenti:

enrik
11-02-10, 11: 37
Voliere esterne:

Alcuni soggetti Lucherino:

enrik
11-02-10, 11: 40
Altri soggetti

incardellati:

canarini di colore:

cardinalina:

Mauro Bagiolo
11-02-10, 11: 43
Potevi dirmelo che mettevi le foto...hai fatto tutto di nascosto!!!
Sei diventato anche un abile fotografo e abile informatico.
Comunque complimenti Enrico......soggetti favolosi e bellissimo allevamento.
Un giorno o l'altro passo a trovarti....vista la vicinanza.
Mauro

giacomo m.
11-02-10, 11: 44
bellissimo allevamento belli anche isoggetti ........complimenti

Cristiano Ferrari
11-02-10, 12: 30
Azz....complimenti!!!
Tutto ben tenuto,strutture bellissime e soggetti che sembrano finti da tanto sono in forma!!!!!

Fino
11-02-10, 13: 06
Complimenti Bellissimo allevamento e bellissimi Soggetti!!

rosario
11-02-10, 13: 24
Ciao Enrico, complimenti per la struttura e per la qualità dei soggetti, davvero notevole, avrei un paio di domande da farti se possibile.
Nella foto 2 di che marca sono le gabbie?, togliendo il divisorio sono comunicanti?, esistono cosi ma con sistema carta?.
Nella foto 3 di che marca sono i frontali?
Nella foto 4 ho notato che hai installato delle mangiatoie girevoli, che marca sono?

Aspetto tue notizie, a presto e ancora complimenti.

Rosario Capuano

fabiomayor
11-02-10, 13: 29
complimentoni tutto ben organizzato bellissime le voliere per i soggetti piu esigenti

pasx
11-02-10, 13: 44
comnplimenti, davvero un bell'allevamento, bellissimi i due incardellati e i canarini.

tommy93
11-02-10, 14: 06
Complimenti, bellissimo allevamento,molto razionale

cristian.69
11-02-10, 14: 58
Complimenti Enrico,tutto molto bello specialmente le voliere esterne.

roberto ghidini
11-02-10, 15: 11
Bellissimo allevamento e bei soggetti Erik,complimenti //))#

Pantaleo Rodà
11-02-10, 16: 06
Mi unisco ai complimenti...sia per la struttura che per gli animali...

lucio zollo
11-02-10, 17: 40
.......Complimentoni per le voliere e per i soggetti... buona stagione cove

nino62
11-02-10, 18: 40
razionale pulito bello.......
ma sono bellissimi quei canarini rossi
complimenti veramente!!!!!
ciao
//))#

enrik
11-02-10, 21: 13
Ciao Enrico, complimenti per la struttura e per la qualità dei soggetti, davvero notevole, avrei un paio di domande da farti se possibile.
Nella foto 2 di che marca sono le gabbie?, togliendo il divisorio sono comunicanti?, esistono cosi ma con sistema carta?.
Nella foto 3 di che marca sono i frontali?
Nella foto 4 ho notato che hai installato delle mangiatoie girevoli, che marca sono?

Aspetto tue notizie, a presto e ancora complimenti.

Rosario Capuano

Le gabbie a sinistra sono di tipo inglese autocostruite 140x45x50 con divisorio cosi possono diventare 2 da 70 con cassetto e griglie,sul fondo metto del trucciolato.Quelle a sx sono normali gabbie da 60x45(un po' vecchiotte).Le mangiatoie esterne le ho prese a Piacenza al mondiale l'anno scorso.(la marca te la mando x ms privato).ciao e grazie x i complimenti.

enrik
11-02-10, 21: 23
Ringrazio tutti indistintamente x complimenti sono stati veramente graditi,uno stimolo in piu'per cercare di migliorarmi.

Fra alcuni giorni postero'altre foto di altri soggetti. Vi siete dimostrati dei veri AMICI .

ps.Se qualcuno dovesse passare da queste parti (VALTELLINA GROSIO SO ) Puo'venirmi a trovare avrei piacere di mostrare il mio allevamento.

enrik
11-02-10, 21: 33
Potevi dirmelo che mettevi le foto...hai fatto tutto di nascosto!!!
Sei diventato anche un abile fotografo e abile informatico.
Comunque complimenti Enrico......soggetti favolosi e bellissimo allevamento.
Un giorno o l'altro passo a trovarti....vista la vicinanza.
Mauro

Per l'informatica sai chi devo ringraziare!!!!non fare lo spiritoso sai che con il pc sono un frana.cq grazie,lo sai che ne' avro' ancora bisogno,a presto.(nella mia firma manca qualcosa!!!!!!!!!)

Hirundo Rustica
11-02-10, 21: 48
Complimenti Enrik tutto molto bello sono convinto che qualsiasi uccellino verrebbe volentieri ad abitare da te!!
Ottimi soggetti ti auguro tanti piccoli.
Bravissimo!

piergiovanni tosco
11-02-10, 22: 09
Veramente fantastico il Tuo allevamento, complimenti - sicuro che se passo in zona, vengo a trovarTi, ne' vale la pena verderlo dal vivo - magnifici soggetti - auguri per la nuova stagione riproduttiva

enrik
11-02-10, 22: 12
Veramente fantastico il Tuo allevamento, complimenti - sicuro che se passo in zona, vengo a trovarTi, ne' vale la pena verderlo dal vivo - magnifici soggetti - auguri per la nuova stagione riproduttiva

Grazie piergiovanni ti aspetto volentieri!!

G.Spita
11-02-10, 22: 15
Grande enrik!!Non avevo ancora visto le nuove voliere, veramente belle!!Bravo!!Passerò a vederle quando saranno vissute da tantissimi e rarissimi novelli...

enrik
11-02-10, 22: 32
Grande enrik!!Non avevo ancora visto le nuove voliere, veramente belle!!Bravo!!Passerò a vederle quando saranno vissute da tantissimi e rarissimi novelli...

Per i rarissimi aspettiamo........cq grazie ci vediamo

Eraldo Della Vecchia
11-02-10, 23: 55
Enrico..., complimenti, mi lasci senza parole. Ti verremo a trovare quando faremo la pescata da Mauro (Presto comunicheremo la data)

max coppa
12-02-10, 00: 08
Stai attento che se vengono i volontari a visitare il tuo allevamento ti sequestrano sicuramente gli incardellati perche' sembrano di cattura.
Se viene Stoppa sicuramente maltratti i soggetti e le voliere sono piccolissime.Se avanzi soggetti ricordati che devi ingabbiare a Novara.

pasx
12-02-10, 09: 16
ma gli incardellati sono anellati, come fanno a dire che sono di cattura?

enrik
12-02-10, 09: 20
Ringrazio ERALDO e MAX Quando verrete a pescare dal Mauro una capatina in allevamenti vari si fara'. ps x la mostra di NOVARA lo sai ci saremo...PRESENTI!!!!!!(vorra dire che rinunceremo all'ITALIANO) sto scherzando naturalmente a presto.

enrik
12-02-10, 09: 22
ma gli incardellati sono anellati, come fanno a dire che sono di cattura?

Conosco MAX era solo una battuta!!!

pasx
12-02-10, 11: 58
ah ok :) .

Daner
12-02-10, 20: 20
Complimentoni!!

fabio1976
12-02-10, 20: 41
Complimenti per l'allevamento e dei bellissimi canarini di colore.

alberto canova
12-02-10, 21: 41
Complimenti! Belle le voliere e belli i soggeti!

andiok
12-02-10, 21: 43
bellissimo allevamento.
i soggetti delle foto.......semplicemente fantastici

enrik
12-02-10, 22: 01
Grazie mille a tutti mi fanno molto piacere i vostri giudizi. a presto con altre foto.

Rosario Balsamo
12-02-10, 23: 45
meraviglia.......

Gnoma
13-02-10, 21: 37
HAAAAAAA no questa me l'ero proprio persa!!! Chiedo venia!!
Complimenti Enrico, allevamento fantastico e super-ordinato...come immaginavo conoscendoti ;D
E complimenti anche per i soggetti splendidi e le belle foto!! Adesso non ho più scuse per non passare a trovarti! A presto allora

enrik
13-02-10, 21: 57
Ecco altri soggetti:

Carlo Sallese
14-02-10, 00: 06
Complimenti! bellissimo l'allevamento e sopratutto i sogetti

Carlo Sallese
14-02-10, 00: 09
(soggetti)

lorenzo fornaciari
14-02-10, 09: 55
Cimplimentissimi, hai un'allevamento da invidia e, come diceva Cristiano, soggetti che sembrano finti da tanto che sono belli ed in forma!! //))#

Fioravante Prontera
14-02-10, 10: 29
tutto strabellissimo!!! posta altre foto... magari se hai verdoni, fringuelli, frosoni... :)

enrik
14-02-10, 13: 36
HAAAAAAA no questa me l'ero proprio persa!!! Chiedo venia!!
Complimenti Enrico, allevamento fantastico e super-ordinato...come immaginavo conoscendoti ;D
E complimenti anche per i soggetti splendidi e le belle foto!! Adesso non ho più scuse per non passare a trovarti! A presto allora

OK allora ti aspetto ERIKA. Grazie x i complimenti troppo buona!!!!!

Pantaleo Rodà
14-02-10, 18: 46
Ciao, complimenti anche per questi ultimi soggetti, gli organetti poi sono splendidi!

enrik
14-02-10, 18: 55
Ciao, complimenti anche per questi ultimi soggetti, gli organetti poi sono splendidi!

Ti ringrazio,sono contento che ti siano piaciuti.

ambro71
15-02-10, 23: 18
CIAO enrik....
e per fortuna che con il pc non ci sai fare!!!!!!!!!!!!!!!!
innutile farti i complimenti perche vedo che sei gia sommerso...
ma ti assicuro che prossimamente passero' di persona a farteli,visto che di questi periodi è facile che passo da quelle parti per andare a sciare....

ciao ambro

enrik
16-02-10, 11: 54
CIAO enrik....
e per fortuna che con il pc non ci sai fare!!!!!!!!!!!!!!!!
innutile farti i complimenti perche vedo che sei gia sommerso...
ma ti assicuro che prossimamente passero' di persona a farteli,visto che di questi periodi è facile che passo da quelle parti per andare a sciare....

ciao ambro

Ti aspetto volentieri...x il pc sai chi devo ringraziare.......a presto la neve e bellissma oltre alle piste ovvio!!!

fovea78
17-02-10, 21: 22
Complomenti per tuoi soggetti ed il tuo allevamento.............!

enrik
31-03-10, 16: 20
Inserisco qualche altra foto del mio allevamento con soggetti e voliere.

Ho inserito del verde nelle voliere per renderle più accoglienti in vista dell'imminente avvio della stagione riproduttiva.

particolare dei frontali voliere:

cardellino maschio

cardinalino e organetta pastello bruno

coppia di cardinalini

cardinaline femmine

fringuella

carpodaco messicano

organetta pastello bruno in volo

organetto

organetto maschio ancestrale

organetto pastello bruno

organetto scuro

coppia ibrida verdone e canarina

primo nido con uova....speriamo bene!!

Pantaleo Rodà
31-03-10, 17: 04
Complimenti Enrico, le strutture sono molto funzionali e gli uccelli sembrano in formissima...!

nerriquez
01-04-10, 18: 11
Complimenti! un bellissimo allevamento! Se posso ti vorrei dare un consiglio riguardo le voliere per i soggetti "più esigenti", cerca di lasciare un intercapedine sottile in verticale, tra le gabbie, questo può esserti utile se decidi di non far vedere le coppie tra loro.
Cmq in generale complimenti per l'allevamento, bello, pulito ed organizzato!

Nicola

Vincenzo Forlino
01-04-10, 18: 31
complimenti hai un allevamento davvero bellisimo!!!!!!!! per non parlare dei soggeti poi()(()(()(

enrik
01-04-10, 21: 19
Complimenti! un bellissimo allevamento! Se posso ti vorrei dare un consiglio riguardo le voliere per i soggetti "più esigenti", cerca di lasciare un intercapedine sottile in verticale, tra le gabbie, questo può esserti utile se decidi di non far vedere le coppie tra loro.
Cmq in generale complimenti per l'allevamento, bello, pulito ed organizzato!

Nicola

Grazie x i complimenti e x il consiglio...infatti prevedevo che forse sarebbe stato necessario ;cerchero'di mettere in pratica il tuo consiglio con una piccola modifica.

ciao Enrico Pini

Luca Anniballi
02-04-10, 07: 55
Compliments!!! Per tutto!

fantino
02-04-10, 20: 18
Ciao Enrico, ottimo allevamento, non riconducevo il nick a te,se non ricordo male avevamo fatto la foto cn massimo riva,eraldo, max coppa e biagiolo ad abbiategrasso, l'aveva scattata la mia compagna.
L'incardellato più rosso è STUPENDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

enrik
02-04-10, 21: 34
E'vero ci siamo conosciuti ad Abbiategrasso con gli amici Prealpini.Ti ringrazio per i complimenti e se vieni a pescare con tutta la compagnia al laghetto di Mauro scambieremo 4 chiacchere;mi farebbe piacere ,dopo aver mangiato 1 buon piatto di pizzocheri naturalmente....

Ciao a presto:

Gnoma
03-04-10, 11: 36
Che meraviglia!!! Devo assolutamente tornare a trovarti e vedere anche le voliere....magari quando ci saranno tanti bei pulletti !!!
E questa volta senza "disturbatori" !!!! A presto.

P.S: il verde rende tutto ancora più bello!!!

Mauro Bagiolo
03-04-10, 12: 00
Non so se ti lascerà ancora entrare.....L'Enrico sta lavorando a degli accoppiamenti top-secret e ha paura che poi ci riveli i suoi programmi!!!

Gnoma
07-04-10, 00: 00
E scommetto che ti ha anche sequestrato quel fastidioso maschio che fa un rumore come di armadietto cigolante!!! Poveretto, non lo rivedrai mai più ;P

E poi di me ci si può fidare...è risaputo che sono muta come un pesce !!!! :D

enrik
07-04-10, 19: 16
E scommetto che ti ha anche sequestrato quel fastidioso maschio che fa un rumore come di armadietto cigolante!!! Poveretto, non lo rivedrai mai più ;P

E poi di me ci si può fidare...è risaputo che sono muta come un pesce !!!! :D

Piu' che altro sei muta come una TROMBA!!!!!!Tranquilla l'ospite lo tratto con riguardo.....speriamo faccia il suo dovere!!!

Al momento solo uova x frittata!!!! Ti aspetto ciao

ambro71
12-04-10, 23: 39
ciao enrik come va?
prima o poi arriveranno anche le uova non per frittata.... ti ringrazio ancora per gli organetti, stanno benissimo...spero di darti qualche buona notizia piu avanti...
e poi qualche giorno vi aspetto sia tè che mauro

enrik
13-04-10, 23: 20
ciao enrik come va?
prima o poi arriveranno anche le uova non per frittata.... ti ringrazio ancora per gli organetti, stanno benissimo...spero di darti qualche buona notizia piu avanti...
e poi qualche giorno vi aspetto sia tè che mauro

Non mancheremo di venirti a trovare!!!Cosi' ammireremo qualche bel soggetto. Al momento mi sono nati 4 cardinalini da una coppia le altre hanno deposto come pure altre coppie di organetti. (a parte qualche novello di canarino ) x le coppie ibride tutte hanno ancora deposto speriamo in qualche uovo fecondo!!!!!

enrik
27-04-10, 10: 33
Eccovi un aggiornamento della situazione:

nido di organetto con due novelli mutati e due ancestrali:

organetta pastello bruno in cova:

verzellina in cova

cardinalini in procinto di lasciare il nido:

coppia di canarini mosaico usati come balia:

Pantaleo Rodà
27-04-10, 12: 17
Bellissime foto, complimenti!

roberto ghidini
27-04-10, 16: 48
Complimenti e in bocca al lupo per il proseguo cove ()(

nicolò65
27-04-10, 17: 25
Complimenti per quello che allevi.

enrik
27-04-10, 17: 45
Oggi e' nato il primo lucherinoxcanarino su 3 uova 2 erano chiare..era la prima covata forse non ancora ben in estro. Dalla coppia trombettiere x canarina di Mauro che avevo in affidamento su 4 uova deposte 1 SEMBRA feconda aspetto la schiusa per domani o dopo.Se tutto va bene inviero' altre foto.

Mauro Bagiolo
28-04-10, 09: 49
Oggi e' nato il primo lucherinoxcanarino su 3 uova 2 erano chiare..era la prima covata forse non ancora ben in estro. Dalla coppia trombettiere x canarina di Mauro che avevo in affidamento su 4 uova deposte 1 SEMBRA feconda aspetto la schiusa per domani o dopo.Se tutto va bene inviero' altre foto.

Mi raccomando se vedi che la canarina abbandona il nido anche solo per poco entra tu in voliera e prosegui la cova per lei....poi chiamami in soccorso e arrivo.

Massimo Riva
28-04-10, 12: 47
Enrico,quando domenica verro su da voi mi devi far vedere il tuo allevamento dal vivo....peró tieni legato il tuo maltese,lá mia maltesina é ancora una bambina //[[#//[[#//[[#

enrik
28-04-10, 13: 58
Il mio maltese e' come il padrone ...cioe' innocuo!!!!x l'allevamento non ce' problema.Ciao MAX

pasx
28-04-10, 14: 55
complimenti, soggetti bellissimi. auguri per la continua delle cove :)

enrik
28-04-10, 17: 40
complimenti, soggetti bellissimi. auguri per la continua delle cove :)

Grazie e auguri anche a TE.

lorenzo fornaciari
28-04-10, 21: 21
Enrico te li ho già fatti ma mi devo assolutamente ripetere.................ALLEVAMENTO STREPITOSO!!!!!
Complimenti per tutto ma per prima in assoluto l'amore che hai per i tuoi volatili e che trabocca da ogni foto che hai postato!! ()(

enrik
29-04-10, 08: 47
Enrico te li ho già fatti ma mi devo assolutamente ripetere.................ALLEVAMENTO STREPITOSO!!!!!
Complimenti per tutto ma per prima in assoluto l'amore che hai per i tuoi volatili e che trabocca da ogni foto che hai postato!! ()(

TI ringrazio..e se vieni in Valtellina non mancare di venirmi a trovare!!!Faremo visita all'alevamento di Mauro Bagiolo e altri...oltre al mio naturalmente......

ciao

enrik
16-11-10, 10: 53
Aggiungo qualche nuova foto dei miei soggetti al rientro delle mostre ornitologioche:

cardinalina isabella diluita:

carpodaca messicana pheo

ibrido diluito di cardinalino del venezuela x canarino

cardinalini del venezuela

ibrido ardesia di lucherino x canarino

Pantaleo Rodà
16-11-10, 10: 58
Splendidi soggetti...e complimenti per le foto!!!

nicolò65
16-11-10, 13: 44
ciao enrik: bellissimi tutti bellissimi,di nuovo complimenti!!!

yorasta
16-11-10, 14: 06
Splendidi soggetti , complimenti

ambro71
16-11-10, 20: 58
fantastici enrik....ci si vede sabato spero?

enrik
16-11-10, 21: 44
Grazie a tutti. x Ambro sabato mattina presente con tutta la truppa!!!!!

AlessioP
17-11-10, 07: 58
complimenti Enrik, bellissimi uccelli, non amo i cardinalini mutati ma quella femminuccia è veramente deliziosa.

Mauro Bagiolo
17-11-10, 09: 24
Giù le mani da quella bestiola che per lei c'è un programma ben preciso!!!
Vè Enrico non fare scherzi.....

enrik
17-11-10, 09: 57
ecco altre foto:

fringuelle

ibridi di cardinalino e canarino

messicana pheo

AlessioP
17-11-10, 11: 48
o capito, o capito, con cosa o meglio con chi la devi ibridare.

enrik
17-11-10, 12: 08
Sei veggente!!!

AlessioP
17-11-10, 13: 06
be, non ci voleva molto a capirlo, specialmente dopo le parole di Mauro, in bocca al lupo e speriamo di riparlarne alla prossima stagione riproduttiva.
Ciao

Gnoma
17-11-10, 14: 43
Che belli!! E che foto con paesaggio romantico!!!! .....secondo me l'idea è di tua moglie :)

enrik
17-11-10, 18: 12
Che belli!! E che foto con paesaggio romantico!!!! .....secondo me l'idea è di tua moglie :)

Sbagli Erika...ho dovuto dipendere da diverse persone...i soggetti sono miei ma il fotografo e' mio fratello,x postare le foto da Mauro....sai con il pc...aiuto.......ciao.cmq grazie x i complimenti.

roberto ghidini
17-11-10, 18: 28
Complimenti Enrik,ottimi soggetti ()( vedendo le ultime foto mi è sorto un dubbio,cosa ti ha dato in cambio della cardinalina,le fringuelle?

enrik
17-11-10, 18: 47
Complimenti Enrik,ottimi soggetti ()( vedendo le ultime foto mi è sorto un dubbio,cosa ti ha dato in cambio della cardinalina,le fringuelle?

Ancora niente.....!!!!Ma vedrai che Mauro arrivera' con qualcosa non e' il tipo che prende senza ricambiare e gli ho dato pure un cardinalino diluito...PS le fringuelle sono mie non sono speciali pero' mi accontento. Ci vediamo sabato mattina a Reggio.

Mauro Bagiolo
18-11-10, 10: 01
Sono ancora indeciso su cosa dare a Enrik in cambio di quei due cardinalini: ho pensato ad un paio di coppie di crociere, oppure una coppia di ciuffolotti delle pinete o meglio ancora....ho due o tre maschi di canarino pezzato che non sono niente male!!!
Adesso vedo....

Mauro Bagiolo
18-11-10, 10: 15
Ecco le ultime foto che mancano.....le posto direttamente io.

messicano x canarino

organetto scuro

roberto ghidini
18-11-10, 17: 32
Addirittura tre canarini pezzati........ non credi di esagerare //[[#

enrik
18-11-10, 17: 50
Addirittura tre canarini pezzati........ non credi di esagerare //[[#

E' quello che dico anch'io..e' fuori di melone....troppi !!!!!

Mauro Bagiolo
19-11-10, 10: 26
Questa notte non ho dormito....effettivamente non posso sacrificare tre bellissimi, attillatissimi e selezionatissimi canarini pezzati per due soli cardinalini di cui una pastello bruno diluita e l'altro diluito portatore di pb. Mi sa che mi sono rimbambito.....
Enrico te ne do uno e finisce lì !!!! E sei ancora in debito.....

yorasta
19-11-10, 11: 00
complimenti, bellissimi uccelli

AlessioP
19-11-10, 11: 24
be è uno scambio alla pari, 2 e 2 di più non si proprio pretendere

enrik
19-11-10, 11: 36
OK Mauro accetto cosi riuscirai a dormire hahahaha. (vedro' a Reggio siccome sono in debito come sdebitarmi!!!!)

Mauro Bagiolo
19-11-10, 11: 42
Obbiettivo Reggio Emilia: FRINGUELLO ALPINO.

Già prenotate due coppie: una per me una per Spita......la notte porta consiglio....anche senza dormire (a causa di quei due canarini per cui non so se maledirti o ringraziarti).

Brambilla
23-11-10, 16: 00
Complimenti e auguri per la stagione prossima.

opiniao
23-11-10, 16: 37
Obbiettivo Reggio Emilia: FRINGUELLO ALPINO.

Già prenotate due coppie: una per me una per Spita......la notte porta consiglio....anche senza dormire (a causa di quei due canarini per cui non so se maledirti o ringraziarti).

ma poi li hai trovati i fringuelli alpini?
io ne ho visto solo 2 coppie in tutta la mostra.

Pantaleo Rodà
23-11-10, 17: 35
Ne ho visti parecchi di fringuelli alpini...ed erano anche molto tranquilli

roberto ghidini
23-11-10, 18: 28
Ciao Enrik, mi inserisci una foto dell ultimo ciuffolotto che ti ho dato mentre prende la camola dalle mani,vorrei tenermela come ricordo.

enrik
23-11-10, 18: 39
Vedo che il tam tam funziona benissimo!!!! Cmq grande ROBERTO granzie ancora. Appena il fotografo e l'esperto con il pc sono disponibili te la posto.

roberto ghidini
23-11-10, 20: 51
Ok Enrik,ma non farlo scoppiare,già a Reggio, Jacopo (il giovane Patanè), gliene ha date un chilo.

enrik
10-12-10, 13: 08
Roberto....eccolo......

marco rigoni
10-12-10, 14: 39
fantastici!!!!adoro i ciuffolotti

enrik
10-12-10, 14: 43
fantastici!!!!adoro i ciuffolotti

Li ho presi da Roberto Ghidini a Reggio,sono contento bei soggetti e molto calmi.

nicolò65
10-12-10, 17: 35
ciao enrik:complimenti bella coppia.
complimenti per le foto, bel modo di presentazione.

roberto ghidini
10-12-10, 17: 51
Ciao Enrik,tieni monitorato bene le zampe del portatore,non le vedo ancora perfettamente a posto.

ambro71
10-12-10, 18: 31
bellissimi enrik....
Ti sei fatto tentare e non hai resistito al fascino dei ciuffolotti...
Hai fatto bene sono veramente fantastici e perfetti..

enrik
10-12-10, 19: 28
Ciao Enrik,tieni monitorato bene le zampe del portatore,non le vedo ancora perfettamente a posto.

Sara' fatto grazie.

Garbizza Marco
12-12-10, 14: 59
Ciao tii consiglio di mettere dei posatoi diversi,metti dei rametti un poco più sottili in modo che deve chiudere un poco la zampetta, mettili anche in modo che si muovano un poco in modo da fargli fare un poco di fatica a rimanere in equilibrio,questo serve come ginnastica per rinforzare le zampe e mantenere una buona postura.

enrik
12-12-10, 15: 10
Ciao tii consiglio di mettere dei posatoi diversi,metti dei rametti un poco più sottili in modo che deve chiudere un poco la zampetta, mettili anche in modo che si muovano un poco in modo da fargli fare un poco di fatica a rimanere in equilibrio,questo serve come ginnastica per rinforzare le zampe e mantenere una buona postura.

Ti ringrazio x il consiglio, sono alle prime armi con i ciuff provero'.

Garbizza Marco
12-12-10, 15: 39
Questo anche per i cardellini specialmente i major,ho notato che alla lunga i posatoi tradizionali gli creano problemi di postura e di atrofia alle zampe,molto meglio rametti e possibilmente che flettano un poco!
Il solito movimento che crea fatica ma ti rinforza....
Ciao

enrik
22-04-11, 11: 11
Vi posto alcune foto della nuova stagione.

Nido con cardinalini di un giorno....

cardinalini a 7 giorni

gli stessi piccoli a 11 giorni

sono involati...

enrik
22-04-11, 11: 47
canarini già impiumati

ciuffolotta pastello

sempre lei mentre abbozza il nido...e il suo compagno osserva....

tentativo di ibridazione

enrik
22-04-11, 11: 52
eccoli alle prese con il nido

panoramica sulle gabbie dei cardinalini

voliere esterne

non so dove procurarmi il tarassaco !!

roberto ghidini
22-04-11, 13: 32
Complimenti Enrik,in bocca al lupo per il proseguo della stagione

Pantaleo Rodà
22-04-11, 13: 52
Enrico, come al solito splendide immagini del tuo allevamento...facci sapere i risultati della coppia organetto x cardinalina

nicolò65
22-04-11, 14: 16
mamma mia che bellezze!!!
Enrik ai un bellissimo ALLEVAMENTO, sei avvantaggiato in quel paradiso tra natura e tarassaco.
di nuovo COMPLIMENTI.

enrik
22-04-11, 15: 02
Enrico, come al solito splendide immagini del tuo allevamento...facci sapere i risultati della coppia organetto x cardinalina

Ciao Leo 1 cova andata buca,il maschio ha rotto le uova deposte (3) non sembrava disturbasse la femmina,cmq la prossima prenderoì provvedimenti!!!!Ti faro' sapere. Ciao

oreste capuano
22-04-11, 15: 57
Mi unisco ai tanti complimenti già fatti in questo forum. Ma lo avessi io tanto spazio sia al chiuso che all'aperto, che invidia. In bocca a lupo Enrik

AlessioP
22-04-11, 17: 37
Enrico, complimenti per l'allevamento e in bocca al lupo per le prossime covate.

marco rigoni
22-04-11, 18: 10
complimenti!!!!fantastiche le foto,chissà dal vivo che spettacolo...

enrik
22-04-11, 21: 22
Grazie a tutti indistintamente x i complimenti, per Alessio ....spero di riuscire a riprodurre dei bei soggetti da poterli esporre a Fringillia e ritrovarci di nuovo,in bocca al lupo anche a TE per il prosieguo cove!!!!

enrik
22-04-11, 21: 23
complimenti!!!!fantastiche le foto,chissà dal vivo che spettacolo...

Quest'estate TI aspetto!!!

opiniao
22-04-11, 21: 29
ciao Enrik
che belli i cardinalini, ne hai anche di mutati?
mi sto un po' intrippando

enrik
22-04-11, 21: 53
ciao Enrik
che belli i cardinalini, ne hai anche di mutati?
mi sto un po' intrippando

Al momento diluiti ma ho 2 coppie portatore di pastello ( ex isabella ) speriamo.....

emanuele
22-04-11, 22: 26
complimenti per l'allevamento... sensa parole..

Gnoma
23-04-11, 00: 23
Supermitico!!! E che foto fantastiche!!
Ciao e a presto

Mauro Bagiolo
23-04-11, 11: 33
Ma guarda te l'Enrico....non mi avevi ancora detto niente dei cardinalini.....
complimenti!!!

ambro71
23-04-11, 15: 58
......bravo enrico e complimevi per i nuovi nati...i miei cardinalini sono un po in ritardo..solo le prime uova in questi giorni...in bocca al lupo pre le prossime cove..

fibozeta
23-04-11, 16: 05
Ciao Enrik complimenti bellissimo allevamento e soggetti!!!

enrik
23-04-11, 21: 51
Ma guarda te l'Enrico....non mi avevi ancora detto niente dei cardinalini.....
complimenti!!!

E non e' tutto....altre sorprese!!!????

enrik
23-04-11, 21: 53
Supermitico!!! E che foto fantastiche!!
Ciao e a presto

Grazie Erika ma non esageriamo,ciao e BUONA PASQUA.

silvestri gaetano
30-04-11, 19: 42
complimenti un bellissimo allevamento

enrik
30-04-11, 21: 55
complimenti un bellissimo allevamento

Grazie 1000 !!!e benvenuto.

enrik
26-06-11, 14: 39
Andamento cove 2011 ( posto alcune foto, poi ne seguiranno altre)

3 ibridi cardellino x verdona a 8 gg

3 ibridi lucherini x canarina

3 lucherini x canarino a 15 gg

3 lucherini x canarina a 2 gg

ambro71
26-06-11, 16: 58
ciao enrik ...allora il maschio di lucherino a funzionato alla grande:-)
Belle le le foto..

enrik
26-06-11, 18: 04
ciao enrik ...allora il maschio di lucherino a funzionato alla grande:-)
Belle le le foto..

Ciao Ambro,pensa che la seconda covata ha deposto 5 uova tutte feconde,nati tutti e 5 ma 2 sono morti subito dopo ,i 3 rimasti sono quelli dell'ultima foto.Nella prima covata i 3 nati sono stati svezzati egregiamente,speriamo che si comportino cosi anche con questi. ( ho in serbo altre foto ma devo fare ancora un po' di pratica x inserirle hahaha...che faticaccia)

gianlu.11
27-06-11, 22: 08
complimenti enrik!

Tekila
27-06-11, 23: 03
Ciao Enrico,complimenti per l'allevamento e i tuoi soggetti
vedo che ti stà andando bene continua così.
Cosa dici se faccio venire da me il tuo fotografo mi costa un pacco?!

enrik
28-06-11, 21: 47
Ciao Enrico,complimenti per l'allevamento e i tuoi soggetti
vedo che ti stà andando bene continua così.
Cosa dici se faccio venire da me il tuo fotografo mi costa un pacco?!

X fare le foto ci penso io,il difficile e postarle,mi sono fatto insegnare da mio figlio ma non sono .......sicuro di aver imparato!!!!!Sono impedito con il pc,riprovero' di nuovo ma con foto migliori spero.( MI hanno regalato una macchina fotografica nuova e mi ci devo abituare,cmq x le foto te la cavi con poco,un caffe'e una visita al tuo allevamento. ps x postarle porto MAURO 3 caffe' hahahaha)

AlessioP
29-06-11, 15: 28
Complimenti Enrico, bella carrellata di ibridi.

Tekila
29-06-11, 21: 06
X fare le foto ci penso io,il difficile e postarle,mi sono fatto insegnare da mio figlio ma non sono .......sicuro di aver imparato!!!!!Sono impedito con il pc,riprovero' di nuovo ma con foto migliori spero.( MI hanno regalato una macchina fotografica nuova e mi ci devo abituare,cmq x le foto te la cavi con poco,un caffe'e una visita al tuo allevamento. ps x postarle porto MAURO 3 caffe' hahahaha)

Affare fatto...come partite fatemi un fischio che preparo quella da dodici...non si può mai sapere meglio abbondare,chissà mai che viene anche il segretario,lui sa dove abito...
Ti avverto i novelli non so cosa vedono nell'obbiettivo diventano matti...buona fortuna!!

enrik
02-07-11, 21: 45
Altre foto.

Cardinalino pastello

enrik
02-07-11, 21: 56
Cardinali alle prese con le erbe prative.

enrik
02-07-11, 22: 00
cardinali ai semi germinati

enrik
02-07-11, 22: 05
femmina carpodaco phaeo in cova

enrik
02-07-11, 22: 10
2 verzelline con canarino satine' in cova

enrik
02-07-11, 22: 14
organetto ancestrale in cova

enrik
02-07-11, 22: 17
le 2 verzelline in voliera

nicolò65
03-07-11, 00: 00
ciao Enrik, le tue voliere rispecchiano l'ambiente naturale COMPLIMENTI.

roberto ghidini
03-07-11, 15: 23
Complimenti Enrik,in bocca al lupo per il proseguo cove

carpodaco
03-07-11, 18: 47
ho letto tutto di un fiato,un organizzazione del genere è il sogno di ogni ornitofilo,tra parentesi la cura alimentare e le esigenze di spazio rasentano la perfezione e la forma dei soggetti ne è la prova,COMPLIMENTISSIMI!!!

Antonio Longo
03-07-11, 19: 31
Bellissime foto, e complimenti x l'allevamento. Che meraviglia!!!!

enrik
03-07-11, 21: 29
Grazie ragazzi x i complimenti,veramente gentili ( adesso che ho imparato a postare le foto vi stanchero' hahaha ).

opiniao
03-07-11, 21: 44
Grazie ragazzi x i complimenti,veramente gentili ( adesso che ho imparato a postare le foto vi stanchero' hahaha ).

beh, quando ci vediamo allora insegnerai anche a me a postare le foto

enrik
03-07-11, 22: 05
beh, quando ci vediamo allora insegnerai anche a me a postare le foto

Non mi basta una giornata,dovrai pernottare.......( meglio prendere Mauro )

ambro71
10-07-11, 16: 27

....... era ora enrik!!!!!!!!
veramente belle le tue voliere e anche le foto.....ciao

Mauro Bagiolo
21-03-12, 10: 17
Inserisco il video per conto di Enrico del momento della nascita del primo ibrido verzellinoxcanarino della stagione 2012:

http://youtu.be/dCtGBIUGCvI

Luca Castrianni
21-03-12, 12: 25
stupendo!!

archpeppe
21-03-12, 17: 58
complimenti veramente bello!!

sandro mauri
21-03-12, 18: 32
cogli l'attimo...........................bellissimo

roberto ghidini
21-03-12, 21: 04
Vai Enrik,complimenti e in bocca al lupo per il proseguo cove.

ambro71
30-03-12, 19: 54
chi ben comincia e a metà del opera. . Bravo enrik. In bocca al lupo per il seguito

enrik
30-03-12, 21: 24
chi ben comincia e a metà del opera. . Bravo enrik. In bocca al lupo per il seguito

Ciao Ambro,la coppia di lucherini TN che mi hai dato sta' andando alla grande!!! il maschio accopiato prima ad una can ardesia ha fecondato 4 delle 5 uova,sono nati ieri,mentre la lucherina ha iniziato la cova proprio oggi,li ho visti accoppiarsi ....sperem...Ti faro' sapere. ( ho avuto altre nascite di ibrdi )

nicolò65
31-03-12, 20: 29
ciao Enrik, COMPLIMENTI per le nascite. (vogliamo + foto) GRAZIE.

marco rigoni
02-04-12, 00: 46
foto foto foto!!!!!!:)complimenti

enrik
05-04-12, 17: 13
Vi posto alcune foto "stagione cove 2012"

Cardinalino mutato a 20gg

Verzellino maschio

4 ibrdi di lucherino TN x canarina mutata a 4 gg

2 ibridi verzellino x canarina ardesia a 2gg

2 ibridi canarino mutato x mex

uno dei 2 piccoli della foto precedente

enrik
05-04-12, 17: 25
Altre foto

Lucherino TN

Verzellino xcanarina mutata a 20 gg

Piccolo di cardinalino

enrik
05-04-12, 17: 46
3 cardinalini appena usciti dal nido

Altri 2

5 uova di lucherino TN pronte x la cova

prime uova di organetto

fanello

Sapete dirmi che specie è ??? mi hanno

detto canarino fronte gialla

ambro71
05-04-12, 23: 16
ciao enrik. Ho visto solo ora il mess che avevi scritto.sono contento che i TN vanno alla grande.vedo anche dalle foto ottimi soggetti . . . Continua così che vai alla grande.

Pantaleo Rodà
06-04-12, 06: 53
Enrico, vedo che stai andando alla grande...complimentissimi!

Graziano73
06-04-12, 21: 42
Complimenti per i molti pulli

sandro mauri
06-04-12, 21: 49
complimentoni davvero molto belli.................

enrik
06-04-12, 22: 11
complimentoni davvero molto belli.................

Grazie,quando vuoi vedere dal vivo i miei soggetti e il mio allevamento mettiti d'accordo con Liuk quando sale,non sono molto distante e poi la Valtellina è bella!!! Ciao

AlessioP
07-04-12, 10: 00
complimenti Enrico, alla grande

Tekila
07-04-12, 12: 04
Bravo Enrico, continua così ke vai alla grande.....
Volevo chiederti ma il fanello lo usi x ibridare o è accoppiato kon la fanella?

opiniao
07-04-12, 13: 29
CIAO ENRIK
Complimenti ed auguri cari di Buona Pasqua.
volevo chiederti a che età escvono dal nido i cardinalini?
Pietro

sandro mauri
07-04-12, 14: 04
grazie dell'invito erik veramente mi fa piacere venirti a trovare tieni solo conto che io viaggio con le stampelle a presto..........

enrik
07-04-12, 14: 16
Bravo Enrico, continua così ke vai alla grande.....
Volevo chiederti ma il fanello lo usi x ibridare o è accoppiato kon la fanella?

Ciao Tekila,lo uso x ibridare,al momento con una canarina (non sono molto sicuro del sesso) è un novello 2011

enrik
07-04-12, 14: 20
CIAO ENRIK
Complimenti ed auguri cari di Buona Pasqua.
volevo chiederti a che età escvono dal nido i cardinalini?

Pietro

Ciao Pietro,Buona PASQUA anche a TE e FAMIGLIA....potevi venirmi a trovare l'altro giorno.......cmq i miei cardinalini lasciano il nido a 15/18 gg

enrik
07-04-12, 14: 21
grazie dell'invito erik veramente mi fa piacere venirti a trovare tieni solo conto che io viaggio con le stampelle a presto..........

Sarai sempre benvenuto!!!

enrik
07-04-12, 14: 24
complimenti Enrico, alla grande

Ciao Alesssio,buona Pasqua,sai dirmi secondo TE di che soggetto si tratta quello dell'ultima foto??? ( TU come vai ????)

sandro mauri
07-04-12, 14: 26
Sarai sempre benvenuto!!!

grazie ma sai che non riesco a capire chi e' liuk.............

sandro mauri
07-04-12, 14: 30
gia' che siamo in tema ho una coppia di organetti dell'anno scorso.......lui e' talmente aggressivo che lei si chiude in un'angolo allora ho messo il separe' e lei cerca di fare il nido ma ogni tanto libero il maschio ma dopo 5 minuti devo separarli di nuovo.....

enrik
07-04-12, 14: 39
gia' che siamo in tema ho una coppia di organetti dell'anno scorso.......lui e' talmente aggressivo che lei si chiude in un'angolo allora ho messo il separe' e lei cerca di fare il nido ma ogni tanto libero il maschio ma dopo 5 minuti devo separarli di nuovo.....

Liuk " Luca Castrianni" Cormano

Ciao

Tekila
07-04-12, 18: 44
Ciao Tekila,lo uso x ibridare,al momento con una canarina (non sono molto sicuro del sesso) è un novello 2011

Ciao Enrico,dalla foto mi sembra un bel maschietto anke se non risalta il rosso sul petto x ovvi motivi...nn lo hai mai sentito cantare?
Colgo l'occasione x farti gli auguri di Buona Pasqua....

enrik
07-04-12, 20: 57
Ciao Enrico,dalla foto mi sembra un bel maschietto anke se non risalta il rosso sul petto x ovvi motivi...nn lo hai mai sentito cantare?

Colgo l'occasione x farti gli auguri di Buona Pasqua....

Ciao Tekila, buona PASQUA anche a TE e famiglia.Riguardo al fanello non lo mai sentito cantare anche se chi me lo ha dato dice di si. Cosa mi dici del " canarino fronte gialla " può essere??????

Tekila
07-04-12, 22: 05
Ciao Tekila, buona PASQUA anche a TE e famiglia.Riguardo al fanello non lo mai sentito cantare anche se chi me lo ha dato dice di si. Cosa mi dici del " canarino fronte gialla " può essere??????

Si Enrico, può essere...anche se il nome giusto è "canarino testa gialla".

enrik
07-04-12, 22: 16
Si Enrico, può essere...anche se il nome giusto è "canarino testa gialla".

OK, ci vediamo alla cena sociale????

Tekila
07-04-12, 22: 34
OK, ci vediamo alla cena sociale????

Purtroppo nn ci sono...quest'anno ke ero vicino!!!!

simuz93
21-11-12, 17: 33
Ciao Enrik hai cartella piena di messaggi!!

simuz93
12-12-12, 14: 17
Ciao Enrik per l'anno prossimo ti prenoto 2 coppie di organetti!! :)

enrik
12-12-12, 19: 23
Se ne riproduco non ci sono problemi. Ciao a presto.

MaurizioDiStefano
13-12-12, 17: 58
Molto bello il fanello maschio, anche se non si vede bene ha un a bellissima carica di bruno sulla schiena!!

enrik
13-12-12, 21: 02
Molto bello il fanello maschio, anche se non si vede bene ha un a bellissima carica di bruno sulla schiena!!

Ciao Maurizio,a muta quasi ultimata gli si è colorato anche il petto,più avanti posterò la foto.

MaurizioDiStefano
13-12-12, 21: 37
Ottimo! Io sto provando diverse soluzioni, purtroppo ho perso un paio di maschi ultimamente che avevo colorato con un mix personale di erbe prative e coloranti naturali, avevano già sviluppato le tipiche orlature sul petto che hanno i fanello di passo in questo periodo, e probabilmente con il sole di primavera mi avrebbero regalato belle sorprese.. Ora ne ho altri 4 ma non li avevo sottoposti alla stessa alimentazione, quindi niente rosso.. Te come ti sei comportato da questo punto di vista?!

enrik
13-12-12, 22: 16
Ottimo! Io sto provando diverse soluzioni, purtroppo ho perso un paio di maschi ultimamente che avevo colorato con un mix personale di erbe prative e coloranti naturali, avevano già sviluppato le tipiche orlature sul petto che hanno i fanello di passo in questo periodo, e probabilmente con il sole di primavera mi avrebbero regalato belle sorprese.. Ora ne ho altri 4 ma non li avevo sottoposti alla stessa alimentazione, quindi niente rosso.. Te come ti sei comportato da questo punto di vista?!

Sinceramente non me lo aspettavo,sapevo che in cattività non si sarebbero colorati dunque lo messo in voliera con altri soggetti a fattore rosso fornendogli la solita miscela per canarini con aggiunta di un pò di miscela x spinus,pastoncino morbido con colorante,erbe prative( bella di notte,tarassaco,cicoria in foglia,cetrioli,zucchine ,insomma le solite verdure)ed a giorni alterni semi germinati con tarme della farina scongelate,piselli,fino a metà settembre.Non se sia un alimentazione corretta ma mi ha dato questi risultati.

enrik
07-02-13, 22: 31
Vi posto le foto di alcuni sogg esposti alle mostre.

lucherino x canarina mut

cardinalino mut x organetto mut

enrik
07-02-13, 22: 48
Altre...

organetto mut x cardinalina mut

cardinalino mut x cardinalina mut

canarino del capo x verzellina..peccato x la coda che si è rovinata

Graziano73
07-02-13, 23: 13
Enrico più li vedo più mi piacciono

Carlo Sallese
07-02-13, 23: 52
Complimenti, sono stupendi!!

ambro71
07-02-13, 23: 52
Semplocemente fantastiici......
Grande enrik. !!!!

ambro71
07-02-13, 23: 53
A dimenticavo ....
Complimenti per le foto..

Luca Castrianni
08-02-13, 11: 13
Enricone voglio vedere le foto del mio pargolo (fanello) ahahahah :D

simuz93
08-02-13, 12: 00
Complimenti Enrik!!

enrik
08-02-13, 12: 35
Enricone voglio vedere le foto del mio pargolo (fanello) ahahahah :D

Quando fà il suo dovere !!!!

AlessioP
08-02-13, 12: 39
Alla grande Enrico, fra un po superi il maestro.

enrik
08-02-13, 12: 44
Grazie Alessio,ma lo sai che è un osso duro!!!!!!!!Tutto bene? un abbraccio.

AlessioP
08-02-13, 15: 33
Si tutto bene grazie, un grosso abbraccio anche a te.

eminaia
08-02-13, 16: 33
Alla fine sei riuscito a fare canarino del capox verzellino!!E' splendido!!Peccato che il mio flavivertex è fuggito....

roberto ghidini
08-02-13, 17: 10
Complimenti Enrik,vedo che in Valtellina diventate sempre più competitivi

enrik
08-02-13, 17: 27
Complimenti Enrik,vedo che in Valtellina diventate sempre più competitivi

Grazie Roberto,cerchiamo di far bene il più possibile,cmq anche TU non scherzi!!!!

enrik
08-02-13, 21: 40
Alla fine sei riuscito a fare canarino del capox verzellino!!E' splendido!!Peccato che il mio flavivertex è fuggito....

Quest'anno lo provo con lucherina TN,con la verzellina non mi soddisfava e poi alle mostre veniva considerato meticcio e dunque non giudicabile.

eminaia
09-02-13, 07: 10
Potresti provarlo o con una lucherina TN (ibrido inedito) oppure con un verdone asiatico (tutti ibridi inediti).Comunque secondo me uno degli ibridi più belli potrebbe essere canarino del capoxcrociere.

enrik
09-02-13, 15: 26
Potresti provarlo o con una lucherina TN (ibrido inedito) oppure con un verdone asiatico (tutti ibridi inediti).Comunque secondo me uno degli ibridi più belli potrebbe essere canarino del capoxcrociere.

Infatti quest'anno lo accoppiato ad una lucherina TN,il prossimo magari provo con il crociere. Grazie x i consigli.

dario580
09-02-13, 20: 23
Complimenti

enrik
09-02-13, 21: 43
Complimenti

Grazie1000

amato
10-02-13, 20: 05
Finalmente Enrico,aspettavo le foto dei soggetti visti a reggio.... da tanto tempo.......come butta,spero tutto ok, ho visto cos'è successo a Mauro(ci sentiamo su face) mi spiace un casino,meno male che l'ha risistemata........
ho passato 20 minuti a rivedermi tutte le tue foto........è presto lo so ma prenoto gia' da ora una femmina di carpo e una coppia d'organetti (inizio a mettere i soldi da parte da ora penso di farcela per novembre ahahah) ......complimentoni un abbraccio a presto

enrik
10-02-13, 21: 05
Ciao Amato tutto bene grazie,e si Mauro ha avuto un bel danno sia morale che economico ma si è ripreso alla grande. Per i soggetti se si riproducono non ci sono problemi....x i soldi men che meno. Un abbraccio Enrico.

AlessioP
11-02-13, 11: 46
Ma non erano solo i meticci tra cardellini, lucherini e verdoni non giudicabili alle mostre, altrimenti anche verzellino x canarino non sarebbe giudicabile.

Francesco Giacalone
11-02-13, 13: 56
Ma non erano solo i meticci tra cardellini, lucherini e verdoni non giudicabili alle mostre, altrimenti anche verzellino x canarino non sarebbe giudicabile.

C'è una delibera del 2012, della CTN IEI che recita così:
"è possibile ibridare tutti i serinus con il nostro canarino, ma è vietata
l'ibridazione nello stesso genere; è inoltre vietata anche l’ibridazione tra il canarino
selvatico S. canaria e il canarino domestico"
Saluti.

AlessioP
11-02-13, 17: 48
mi era sfuggita, grazie

enrik
01-06-13, 18: 54
Vi posto le foto di alcuni novelli di questa tribolata stagione

enrik
01-06-13, 19: 41
Mi si impalla il pc ...riprovo dopo !!!!

Graziano73
01-06-13, 19: 52
Bellissimo nido
Sbloccalo!!!#°°))

enrik
01-06-13, 19: 53
Sempre i 3 ibridi di cardinalino mut x organetta mut

A dopo con altre foto se non mi si inpalla

enrik
01-06-13, 20: 03
Riprovo!!!!

Cardinalino mut a 22 gg

me le lascia inserire solo 1 alla volta booooo!!!!

Indigeno89
01-06-13, 21: 16
Grande Enrik,deliziaci ancora con i tuoi soggetti.........

Graziano73
01-06-13, 21: 47
Bellissimo grande Enrico

enrik
01-06-13, 22: 05
Cardinalino ancestrale a 22 gg

Tony Buglisi
01-06-13, 22: 08
Bellissimi complimenti. E' normale che ti fa mettere una sola foto per volta. hanno dovuto cambiare alcuni parametri del forum per allegerirlo

enrik
01-06-13, 22: 09
2 verzellini pronti a lasciare il nido

enrik
01-06-13, 22: 17
Nidiata di 3 canarini + 3 organetti a balia

enrik
01-06-13, 22: 21
Cardinalini + organetti svezzati in volieretta da 120

enrik
01-06-13, 22: 25
2 organetti quasi pronti all'involo

enrik
01-06-13, 22: 31
Cardinalino mut a 20 gg

enrik
01-06-13, 22: 35
Quello mut e ancestrale

Alle prossime foto più interessanti ...spero , ma con stò tempo.....

enrik
01-06-13, 22: 38
Bellissimi complimenti. E' normale che ti fa mettere una sola foto per volta. hanno dovuto cambiare alcuni parametri del forum per allegerirlo

Grazie x l'informazione,con il pc sono una franaaaaa......

Graziano73
01-06-13, 23: 34
Accidenti Enrico un vero spettacolo, complimenti

sandro mauri
02-06-13, 00: 10
Vai Enrico complimenti ......attendiamo le novità

nicola r.d.
02-06-13, 01: 31
Cavoli Enrico tutti bellissimi i tuoi soggetti.......complimenti per tutto......

AlessioP
03-06-13, 22: 21
Ciao Enrico, complimenti, purtroppo quest'anno è così, una stagione avara ma bisogna accontentarsi dei pochi soggetti che si riesce a tirar su.

enrik
03-06-13, 22: 25
Spero di recuperare qualcosa di buono più avanti.......vedremo. Cmq grazie x i complimenti. A TE come và ?????riusciamo a portare qualcosa a Fringillia????

AlessioP
03-06-13, 22: 53
Qualcosina l'ho fatta, anche interessante, ma con tutte le uova bianche e i piccoli morti sarebbe potuta essere una bella annata. Per fringillia vedremo.

roberto ghidini
04-06-13, 19: 29
Complimenti Enrico,in bocca al lupo per il proseguo

enrik
04-06-13, 21: 29
Grazie Roberto x i complimenti....ma vorrei riuscire ad ottenere qualcosa di bello da portare a Fringillia.....ci sono andato vicino ma non sono riuscito a svezzarli....ma stò riprovando chi la dura la vince!!!