PDA

Visualizza la versione completa : Canarini Ke Litigano

nuk
28-02-08, 22: 06
Ho Una Coppia Di Rossi....la Femmina Ha Fatto Il Nido, Quindi Gli Ho Inserito Nrlla Sua Gabbbia Il Maschio....ed č Stata Da Subito Una Guerra Hanno Gli Spazi Separati.....dopo Tre Giorni č La Stessa Cosa, Continuamente Liti Furibonde.....adesso Ho Messo Il Separč Perkč Li Ho Visti Troppo Aggressivi Tra Loro...
Cosa Posso Fare??

Gianfranco Rigo
28-02-08, 22: 29
cambiare il maschio e sperare che il prossimo piaccia alla femmina,
probabile che sia innamorata di un'altro che vede,oppure č gelosa del nido, a volte chiudendo gli occhi e lasciare che litighino alla fine si rassegnano ,ma puň anche succedere che a forza di litigare non mangino e si ammazzino.

nuk
29-02-08, 13: 21
Pomeriggio tolgo il separč...spero ke vada meglio.

Pamela Muzzi
29-02-08, 14: 14
Ciao nuk anke a me sta capitando con due maski pero', sono in gabbia cova 3 divisi con separatore a griglia,si odiano talmente tanto che si ammazzano anke attraverso la griglia, sono persino riusciti a farsi uscire il sangue tutto attorno al becco, dalle beccate che si davano tramite le fessure della griglia, ho dovuto separarli con un foglio di compensato sottile x nn riskiare ke morissero o di fame o per troppo stress o per le ripetute ferite.......come dice giustamente Rigo quando vedi ke esagerano nn insistere rischiando brutte sorprese.......UN ABBRACCIO[))(*

nuk
02-03-08, 19: 34
Ho cambiato il maskio e finalmente dopo il primo uovo adesso si baciano...e le liti sono finite.....-.-