PDA

Visualizza la versione completa : rosella comune e parrocchetto dal collare

pask79
14-02-10, 20: 14
ciao ragazzi volevo porvi una semplice (diciamo) domanda! é possibile far accoppiare una rosella comune (femmina) con un parrocchetto dal collare verde (maschio), stanno insieme gia da 1 anno e da un paio di giorni ho visto che si passano il cibo e si danno bacetti boooooooo!!!!! voi che ne dite????? ciaooooooooooooo

ilyna
14-02-10, 20: 17
ciao... ma perchè vuoi farli accoppiare? non ne vedo il motivo...specie diverse secondo me non vanno accoppiate...ma poi cosa ne esce???piuttosto prendi 1 compagno alla rosella e li fai accoppiare..stessa cosa x i collari..........

pask79
14-02-10, 20: 27
la rosella aveva gia un compagno pero' disgraziatamente mi e' morto. Io non voglio farli accoppiare anche perche' i pulli sarebbero sterili . ho postato questa domanda perche' ho visto in loro dei strani comportamenti. ciao

ilyna
14-02-10, 20: 31
ma sono in gabbia insieme? qualcun altro comunque sicuro puo darti risposte piu esaurienti... :)

Pierluigi d'Amore
15-02-10, 16: 52
... ho postato questa domanda perche' ho visto in loro dei strani comportamenti. ciao

Ciao,nei pappagalli,questi comportamenti,non sono affatto strani;succede spesso e volentieri,specialmente se speci diverse dividono lo stesso alloggio.
Dovresti vedere un Ecletto imbeccare un Amazona;oppure un Conuro del sole imbeccare un Pyrrhura....é uno spasso!!!°°/°°
Ciaoo!!!

P.S.:Non farli accoppiare.

Attilio Casagrande
15-02-10, 16: 59
Penso che cmq sia impossibile dati i generi molto differenti, poi il problema sarebbe anche nell'imbeccata, al di là di tutto lo eviterei assolutamente.