Visualizza la versione completa : Facili Incontri.....
Luca Anniballi
07-08-07, 20: 27
Questo titolo, l'ho già sentito da qualche parte............... in qualcosa di strano.................+++
A parte due risate che alimentano il senzo dell'umorismo nel forum, ho avuto un'idea che penso ne valga la pena discuterne,mi spiego.
Ho notato, che quando si ci trova in belle discussioni, si finisce sempre per apprezzare la persona con cui si dialoga aggiungendo l'argomento incontro..... da qualche parte...... in qualche mostra ecc.................
Dal momento che AOE deve risaltare i membri che la compongono(questo perchè alleviamo e non speculiamo), potrebbe essere un'idea quello di apportare i colori di bandiera, magari durante una mostra importante, su delle maglie o felpe, dove oltre all'immancabile logo, viene inserito ad esempio il nik.name, per un facile riconoscimento............
Esempio:
1) logo A O E
2) Attanasio Mozzillo....
3) Junior member.....--^°--^°--^°
PS: A Marco il nome a vista non lo mettiamo, oppure gli procuriamo un mezzo blindato con scorta armata al seguito!!!!!...-o-)
Che ve ne pare dell'idea??
(appena lo legge Attanasio mi fucila!!!!)
ciao luca come stai??
L'idea non e male anzi , una volta le ass. davano ai nuovi iscritti una spilla
e un'attestato d'iscrizzione perchè non faro adesso......--oo--
Fioravante Prontera
07-08-07, 23: 46
Ottima pensata... -o-0
Luca Anniballi
08-08-07, 03: 12
ciao luca come stai??
L'idea non e male anzi , una volta le ass. davano ai nuovi iscritti una spilla
e un'attestato d'iscrizzione perchè non faro adesso......--oo--
Se io vado in una mostra dove non sono mai stato, e per esempio ci siete tu e fiore, tutti e tre, se pur vicini, non ci conosciamo nonostante la bella occasione che abbiamo di incontrarci.
Se invece, portiamo il logo(IL MARCHIO GRIFFATO AOE), leggendo con specifica anche il nome(per chi vuole metterlo è logico), non credi che ci incontriamo subito e magari visitiamo la mostra insieme??
Questa è una mia idea, a volte le patacche servono!!!!
L'idea piace anche a me, in modo anche se vado in una mostra anche come semplice visitatore, possiamo riconoscerci. Penso che anche un semplice cartellino messo in un posto ben visibile possa essere utile, l'importante che la grafica sia uguale per qualsiasi mezzo si scelga.
Franco
Fioravante Prontera
08-08-07, 13: 09
Concordo! ;)
marco cotti
08-08-07, 18: 52
Si potrebbe partire da una base fornitaci dalla tessera AOE
e modificarla
come Badge identificativo
in questo modo...
////-
Marco
staff AOE
Luca Anniballi
08-08-07, 21: 03
Dal mio punto di vista APPROVO!!!!
Ottimo Marco, ho pensato che il logo su maglietta o altro, (a parte gusti personali...--^° ) Varia secondo il tempo, quindi vada per il "TESSERINO"!!!!o-)o-)o-)o-)
AOE....... --^^---.--^^---.--^^---.--^^---.
Luca Anniballi
08-08-07, 21: 08
Si potrebbe partire da una base fornitaci dalla tessera AOE
e modificarla
come Badge identificativo
in questo modo...
////-
Marco
staff AOE
Marco nel badge potevi cambiare la foto con il mio avatar e scrivere Gianluca ANNIBALLI--^°--^°--^°1--.
veramente la mia associazione il bottoncino dell'AOLPme l'aveva dato ma devo averlo perso..--°°,,
ma che cavolo di smiles mi è uscito?--°°,,
Oooohhh! Finalmente!!!...+++
Luca Anniballi
14-09-07, 13: 59
Tornando sull'argomento badge, c'è ancora possibilità tecnica per poterli fare?
L'estate ci ha fregato, un tempo di stasi ci voleva per mente... ma non per il forum..... comunque, credo davvero che sia una bella cosa, e visto i post di approvazione, lo crederanno in tanti......
Comunque, anche quello dell'avatar è un'ottima idea, solo che dal punto di vista personale, "sfoggiare" un semplice badge in mezzo una mostra importante, serva anche a colorare una massa in continuo fermento......
Lo so, non sono queste cose che fanno crescere un'associazione, ma ribadisco il fatto che appartenere ad un gruppo, che mi onora per gli ideali che professa, mi fà davvero piacere....e perchè no, anche mostrarlo.....
X Massimo Camera...... magari alle risposte RNA, qui si avrebbero prima dell'invio degli anelli.......
Scherzo...
Salutoni!!!
Daniele Zoli
14-09-07, 15: 22
In effetti sarebbe bello poterci riconoscere fisicamente dopo che passiamo intere serate a parlarci telematicamente!
Concordo anch'io che qualche sistema per darci un segno di riconoscimento bisogna pure trovalo!
Quindi e' necessario che ci mettiamo d'accordo almeno su due aspetti: dove ci troviamo e come facciamo a riconoscerci.
Per quanto riguarda il dove, credo che "Reggemilia" sia il momento di maggiore concentrazione di noi boari di volativi.
Sul come riconoscerci mi sembra ottima la soluzione del badge proposta da Marco, io e tanti altri lo porteremmo in giro mostrandolo con orgoglio ma probabilmente non tutti lo farebbero (la cosa e' comprensibile) ed il nostro obiettivo potrebbe essere in parte compromesso.
Pensavo ad un punto di riferimento meno impegnativo....
Se fossimo ricchi potremmo prendere uno stand a nolo, in tal modo potremmo fare nuovi proseliti (l'ho buttata li' ma non ho idea di quanto costi un stand o anche solo un tavolo) oltre che a promuovere i nostri progetti.
Se abbiamo qualche amico facoltoso che possieda uno stand potremmo chiedergli se ci presta uno spigolo di tavolo, e se proprio non troviamo nessuno, siccome affittero' un tavolo per vendere le mie bestie, sono anche disposto a metterci sopra un bel "cartello AOE" .
Cosi' almeno avremmo un punto di riferimento, poi una volta fatte le presentazioni il bar va benissimo...
Naturalmente si possono fare diverse cose contestualmente, il tavolo, il badge, la spilla, la maglietta etc.
Luca Anniballi
14-09-07, 21: 40
A mente fresca, dopo vacanze chissà qualcuno(intendo la sù --^° ) non valuti l'idea!!!!! Poi, sfoggiando loghi AOE, di cosa si deve aver paura???
Penso che altri debbano invece...... aver vergogna. Facendomi due conti in tasca, mi trovo in un forum, dove pongo le mie problematiche, trovo gente con le mie stesse, e gente capace di darmi delle dritte.
Ho trovato molti amici, appassionati, gente che ama DAVVERO allevare, proposte sempre nuove e idee giovani!!!
Qualsiasi servizio d'informazione, anche estero passa prima da qui, per non parlare di servizi anellini dove posso semplicemente specificare il nome per la quale mi serve..... tutto questo, alla modica somma di 20 euro, per il resto c'è mastercard!!!
Scusate se solo ora do la mia adesione ma ho poco tempo per stare al compiuters e molte sono le rubriche interessanti trattate.
Vi faccio parte della mia esperienza: fino a pochi mesi addietro ero un garista di una associazione sportiva di pesca di Palermo e facevamo gare in tutta Italia (chiaramente sul litorale). Ovunque andavamo avevamo la nostra bella tuta con i colori sociali, con alle spalle stampato il nome della nostra società. Avevamo anche una polo che oltre ad avere il nome della società, sul davanti (all'altezza del cuore) sotto la scritta in blu ITALIA (erano campionati mondiali per club di Surfcasting) anche il nostro nome. Era veramente FICHISSIMO oltre al fatto che subito potevamo individuarci e poi tutti si rivolgevano a noi chiamandoci direttamenete con il nostro nome. Io la conservo ancora.
Ecco, dopo questa esperienza sarebbe proprio bello avere una polo o quant'altro con i colori dell'Associazione al fine di poterci identificare in qualsiasi manifestazione o mostra.
E poi... vergognarsi di cosa ???? Bravo LUCAARD devono essere gli altri ad avere vergogna.
Scusate ma un cartellino - secondo me - non è affatto visibile in una folla di persone che si "accalca" davanti alle gabbie a parte il fatto che potrebbe perdersi facilmente.
Mi sembra di avere sentito che uno stand ci sia,forse assieme ad un altra ass,ma qualcosa ci sara di certo.Quindi ci troviamo li,e da li si potrebbero distribuire i badge o altro. ::-°°-