Entra

Visualizza la versione completa : Speratura uova

GiGaX
15-02-10, 18: 21
Speratura di un uovo di padda:

Che ne dite? Purtroppo la fretta di tenere l'uovo fuori dal nido il meno possibile non mi ha consentito di curare di più l'aspetto tecnico della cosa, la prossima volta preparerò il treppiede per la videocamera e un fissaggio per la torcia e l'ovetto, per fare così una ripresa ferma e poter sfruttare il macro.

__________________________________________________ ____________________________________

Lo staff del Forum

Alessandro Zago
15-02-10, 21: 36
... Straordinario...
Ciao

ambro71
15-02-10, 23: 35
gia cosi hai fatto un bel lavoro, e riesci a far capire il significato della tua ripresa.....

Vincenzo Forlino
15-02-10, 23: 44
fantastico mai visto un cuoricino cosi piccolo che batteva...........grande GiGaX

marco cotti
16-02-10, 09: 47
Complimenti...
una magnifica e intensa ripresa
la vita che si sta formando... unico!!!

ciao e a presto

()(

Gnoma
16-02-10, 10: 55
Veramente emozionante!! Bravo.

Pierluigi d'Amore
16-02-10, 17: 11
Da brividi!!!!Complimenti GiGax,un video molto emozionante........BRAVOO!!!!//))#

nino62
16-02-10, 18: 30
non ce niente al mondo di piu fantastico
una vita che sta formandosi
che sia animale o umana
eccezionale
//))#
ciao

ale9gri
16-02-10, 18: 49
stupendo!!!sono uova di padda?

Francesca Perosino
17-02-10, 11: 33
Che spettacolo! Direi che è commovente vedere un cuoricino piccolo così battere!

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Roberto Giani
17-02-10, 11: 39
Speratura di un uovo di padda:

Che ne dite? Purtroppo la fretta di tenere l'uovo fuori dal nido il meno possibile non mi ha consentito di curare di più l'aspetto tecnico della cosa, la prossima volta preparerò il treppiede per la videocamera e un fissaggio per la torcia e l'ovetto, per fare così una ripresa ferma e poter sfruttare il macro.

__________________________________________________ ____________________________________

Lo staff del Forum

E' comunque un video veramente spettacolare! Non servono miglioramenti tecnici rispetto a quello che ci hai proposto per mostrare il miracolo della vita.

GiGaX
17-02-10, 12: 08
stupendo!!!sono uova di padda?

Confermo. Dalla speratura di 7 uova mi sembrano bianche solo due, vedremo tra una quindicina di giorni.

GiGaX
17-02-10, 12: 12
E' comunque un video veramente spettacolare! Non servono miglioramenti tecnici rispetto a quello che ci hai proposto per mostrare il miracolo della vita.

Grazie per i complimenti, ma sto già pensando come fare la prossima volta per avere uno zoom maggiore in modo da visualizzare solo la parte centrale dell'uovo, escludendo i bordi dove l'intensità della luce che filtra mi dà problemi di compensazione del bianco e di messa a fuoco. Figurati che il filmato originale dura circa 7 minuti, e l'unica parte "decente" è quella che ho postato. ;)

cristian.69
17-02-10, 12: 53
Complimenti,è una ripresa straordinaria.

roberto ghidini
17-02-10, 19: 31
Bellissimo video complimenti ()(

enrik
18-02-10, 09: 15
Grande idea complimenti vivissimi!!!

pasx
18-02-10, 20: 30
straordinario, mai visto un cuore così piccolo. complimenti :)

GiGaX
19-02-10, 11: 40
Vorrei tentare qualche altro video, ma i genitori sono indaffaratissimi nella cova e il nido è sempre "presidiato"... ;)

Preferisco non disturbare, sono dei bravi genitori e sanno cosa fare.

Razza_spagnola76
21-02-10, 15: 59
.....Senza Parole......
Uno spettacolo meraviglioso.
Complimenti !!!