PDA

Visualizza la versione completa : scambio di bacetti con la mia calo

emy
17-02-10, 10: 08
ciao a tutti,
vi mostro il video che ho fatto questa mattina con le mie calo... #)()(
il maschio lutino non è allevato a mano ma forse sto riuscendo ad addomesticarlo un pò :D...quando le è vicina la femmina (allevata a mano) si sente tranquillo con me :)#°°))

http://www.youtube.com/watch?v=TsCmWL8DrQ8

PierpaoloPalozzo
17-02-10, 10: 58
Bel contributo,
si vede che tieni ai tuoi beniamini!!

il maschio lutino non è allevato a mano ma forse sto riuscendo ad addomesticarlo un pò...

Mi è capitato di far diventare molto mansuete delle calo svezzate dai genitori, quindi, con un pò di pazienza, riuscirai senz'altro nel tuo intento!!

emy
17-02-10, 11: 56
grazie pierpaolo :D
per quel che immaginavo quello che riesco a fare con Carlito è pure troppo ;))
a presto..
ciao ciao

Vincenzo Forlino
17-02-10, 12: 14
stupende emy............ma il maschio non ha ancora il ciuffo????????

emy
17-02-10, 12: 24
stupende emy............ma il maschio non ha ancora il ciuffo????????

grazie Vincenzo :D
eh si...purtroppo ce l'aveva...molto bello! ma la femmina ( monella) glielo strappa!!! :(((

Alessandro Zago
17-02-10, 14: 08
Emanuela ciao, complimenti per i risultati ottenuti col tuo Carlito: il filmato è la prova evidente di quanto amore e dedizione hai nei confronti dei tuoi beniamini alati!!!
Buon pomeriggio

Pantaleo Rodà
17-02-10, 16: 02
Complimenti Emanuela, bel video...#)()( Sembra che la femmina sia un pò gelosa pero!#°°))

emy
17-02-10, 20: 16
Emanuela ciao, complimenti per i risultati ottenuti col tuo Carlito: il filmato è la prova evidente di quanto amore e dedizione hai nei confronti dei tuoi beniamini alati!!!
Buon pomeriggio
siiii Ale! anche io stento crederci!! :D cmq non sta più perdendo le piume...mentre per quanto riguarda il ciuffo ...è scuccato per colpa della femmina molto monella!!!

emy
17-02-10, 20: 17
Complimenti Emanuela, bel video...#)()( Sembra che la femmina sia un pò gelosa pero!#°°))

grazie Leo! si, la femmina è gelosa perchè a differenza del maschio è allevata a mano..
ciao ciao

Attilio Casagrande
22-02-10, 11: 22
Ciao Emy, ho guardato il bellissimo video, le calo sono estremamente socievoli, anche se i soggetti sono adulti e "selvaggi", chi ha determinazione e pazienza riesce ad addomesticarle, il problema potrebbe essere solo che sono in 2, ma visto che hai la femmina docile, anche il maschio non tarderà a mostrare il suo lato da opportunista, complimenti per la tua grande dedizione !
ps. dimenticavo, la femmina cerca di scacciare il maschio perchè ti ritiene il suo partner, vedrai che quando raggiungerà la fase riproduttiva questo comportamento dovrebbe attenuarsi e sparire.

emy
22-02-10, 15: 16
ciao attilio...
non hai idea del conforto che mi hanno dato le tue parole.. avevo paura che la mia coppia non si affiatasse mai :( invece da quello che mi hai scritto, dovrebbero esserci buone speranze che facciano dei piccoli :)