Entra

Visualizza la versione completa : allevamento 20010

franco.forte
18-02-10, 18: 27
ecco i miei piccoli cardellini ed incardellati ,fra poco si ricomincia .avevo una coppia di negriti ,mi è morto il maschio mi è rimasto femmina solo ,ed ho un maschio di crociere .una coppia di lugheri mutati ed una ancestrali.5 cardellini maschi con femmine canarine .ecco come è composto il mio allevamento 20010 .ciao e aguroni a tutti.

pasx
18-02-10, 20: 31
complimenti, auguri per le cove. :)

lucio zollo
18-02-10, 21: 34
ottimi pennuti.... buona stagione cova

fovea78
18-02-10, 21: 46
In bocca al lupo per le cove.........!

lorenzo fornaciari
18-02-10, 22: 09
.................Prima di fare qualsiasi altro commento ti chiedo :"ma questo ibrido lo lasci sempre in questa cinciarella??" °°))+

MaurizioDiStefano
18-02-10, 23: 58
.................Prima di fare qualsiasi altro commento ti chiedo :"ma questo ibrido lo lasci sempre in questa cinciarella??" °°))+

mamma mia che pesantezza ragazzo.. l'abbiamo capito che i tuoi canarini vivono tutti in voliere alberate 20 metri x 20.. e piantala una volta tanto di fare la morale ogni volta che vedi una cacca fuori posto, sempre li a fare l'avvocato del diavolo..
la metà dei tuoi post seguono questa scia.. BASTAAAAAAAAAAAAAAA. l'abbiamo capito che sei contro certe cose, mi ricordi tanto quelle persone che ostentano di continuo il loro benessere e la loro ricchezza.. alla fine: 1 stancano e annoiano, 2 magari stanno pure senza una lira..

commenta la qualità del soggetto o tira avanti, altrimenti, se continui cosi, come si dice dalle mie parti, a 100 anni non ci arrivi..

buona serata

ps: bei soggetti franco, un grande in bocca al lupo per la stagione ventura!

Vincenzo Forlino
19-02-10, 11: 19
mamma mia che pesantezza ragazzo.. l'abbiamo capito che i tuoi canarini vivono tutti in voliere alberate 20 metri x 20.. e piantala una volta tanto di fare la morale ogni volta che vedi una cacca fuori posto, sempre li a fare l'avvocato del diavolo..
la metà dei tuoi post seguono questa scia.. BASTAAAAAAAAAAAAAAA. l'abbiamo capito che sei contro certe cose, mi ricordi tanto quelle persone che ostentano di continuo il loro benessere e la loro ricchezza.. alla fine: 1 stancano e annoiano, 2 magari stanno pure senza una lira..

commenta la qualità del soggetto o tira avanti, altrimenti, se continui cosi, come si dice dalle mie parti, a 100 anni non ci arrivi..

buona serata

ciao chiedo scusa se mi intrometto nel discorso, ma ritengo deltutto fuori luogo il tuo intervento maurizio, anche se i soggetti di franco, sono belli, è di questo gli devo fare i complimenti, cio non toglie che in una cinciarella nessun saggetto puo restare a lungo.........in uno spazio cosi angusto non puo neanche balzare da un posatoio al altro...........figuriamoci volare!!!!
quindi non trovo nulla di sbagliato nelle affermazioni di lorenzo, specialmente in questo periodo in cui noi allevatori non siamo visti di buon occhio (vedi striscia e tutte le associazioni pseudo animaliste)
per quel che mi riguarda sono convinto che ogni soggetto o coppia abbia il diritto di avere una adeguata "sistemazione"

ciao

enrik
19-02-10, 11: 34

SPERIAMO DI NO!!! ma come si fa.......

Pantaleo Rodà
19-02-10, 11: 49
Non vedo assolutamente fuori luogo l'intervento di Lorenzo, in quanto in un forum pubblico ed in un periodo in cui gli allevatori di uccelli non sono molto ben visti, bisogna essere assolutamente trasparenti e corretti, altrimenti non ci lamentiamo poi se viene fatto di tutta l'erba un fascio...spero che la sistemazione di quell'incardellato fosse solo temporanea, perchè in caso contrario non solo sarebbe contro la moralità di persone come Lorenzo (al quale non posso che associarmi), ma credo anche contro la legge..

enrik
19-02-10, 11: 51
Non vedo assolutamente fuori luogo l'intervento di Lorenzo, in quanto in un forum pubblico ed in un periodo in cui gli allevatori di uccelli non sono molto ben visti, bisogna essere assolutamente trasparenti e corretti, altrimenti non ci lamentiamo poi se viene fatto di tutta l'erba un fascio...spero che la sistemazione di quell'incardellato fosse solo temporanea, perchè in caso contrario non solo sarebbe contro la moralità di persone come Lorenzo (al quale non posso che associarmi), ma credo anche contro la legge..

Concordo pienamente.

franco.forte
19-02-10, 12: 04
ciao , dato che ricomincio di nuovo anno 20010 ed non avevo gabbie ,ed oggi mi arrivano le gabbie nuove ,io ho voliere da 200x200x60 ,ed li ho messi x sentire canto cardellino .ciao a tutti .

Pantaleo Rodà
19-02-10, 12: 13
Grazie della risposta Franco...era solo per fare chiarezza, nessun attacco nei tuoi confronti :) Comunque complimenti per i tuoi soggetti!

lorenzo fornaciari
19-02-10, 13: 31
()(

buona serata

Hanno già risposto glialtri per me quindi inutile commentare.........................ma soprattutto, tu chi sei???...............ci siamo mai visti o conosciuti??........................Non ti offendo in pubblico perchè sarebbe come sparare contro la croce rossa e perchè è contro il regolamento, ma se devi intervenire una volta ogni morte di papa per dire delle *******te allora puoi anche startene ZITTO !!! ^))

Grazie invece a tutti quelli che sono intervenuti e che hanno capito lo spirito della mia domanda e grazie anche a Franco che, essendo una persona educata al contrario dell'individuo quotato, mi ha risposto con tranquillità come nello spirito del forum. ()(

Skalyo9
19-02-10, 17: 48
Occhio a non passare dalla parte del torto....

Paride
19-02-10, 20: 40
Attenzione

Le foto postate dall’utente Franco Forte contravvengono al regolamento del nostro forum.
Detenere indigeni senza anelli si presta molto facilmente a strumentalizzazioni e la nostra posizione è di netta avversione alla cattura di indigeni ed al bracconaggio.

Di quanto precede, l'Associazione Ornitologica Europea non è responsabile dei testi e delle fotografie inserite dagli utenti all'interno dei messaggi del Forum.
Infatti si è consapevoli che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore (unico responsabile) e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster che per questo motivo non sono perseguibili.

Certo della vostra comprensione chiedo a tutti gli utenti non intervenire ulteriormente.

pasx
19-02-10, 22: 52

infatti, meglio chiudere la questione :)

franco.forte
20-02-10, 11: 17
rispondo ,sono incardellati ,ed ho tanto di documentazionix cardellini .sono autorizzato x detenzione,i cardellati non hanno anelli dato che non faccio mostre ed altro a me va benissimo.ciao .

lorenzo fornaciari
20-02-10, 11: 42

infatti, meglio chiudere la questione

Tranquilli ragazzi, per me è una storia chiusa! //))#

marcotoschi
20-02-10, 15: 35
So che l'avete chiusa li e non voglio riaccendere gli animi. Io intervengo poco perchè sono molto poco esperto credo comunque che chiedere se quel pennuto resti sempre in uno spazio così angusto sia una domanda corretta sia dal punto di vista formale che perfettamente inerente all'argomento di cui si tratta in questo forum e quindi il benessere dei volatili e la loro bellezza. Ma prima di tutto il loro benessere. Io stimo le persone come il sig lorenzo che con i dovuti modi dimostra di essere una persona sensibile ed attenta. Cavolo ragazzi non si può dire che uno che è così attento al benessere degli animali sia un rompi scatole anzi 10 100 1000 lorenzo . Questo è il mio modesto parere dal punto di vista umano non tecnico che lascio ad altri.

lorenzo fornaciari
20-02-10, 18: 45
So che l'avete chiusa li e non voglio riaccendere gli animi. Io intervengo poco perchè sono molto poco esperto credo comunque che chiedere se quel pennuto resti sempre in uno spazio così angusto sia una domanda corretta sia dal punto di vista formale che perfettamente inerente all'argomento di cui si tratta in questo forum e quindi il benessere dei volatili e la loro bellezza. Ma prima di tutto il loro benessere. Io stimo le persone come il sig lorenzo che con i dovuti modi dimostra di essere una persona sensibile ed attenta. Cavolo ragazzi non si può dire che uno che è così attento al benessere degli animali sia un rompi scatole anzi 10 100 1000 lorenzo . Questo è il mio modesto parere dal punto di vista umano non tecnico che lascio ad altri.
(/(* .............Grazie Mille Marco, sei molto gentile ed apprezzo molto il tuo intervento! ()(

P.S. Dammi pure del tu altrimenti poi mi sento vecchio!! #°°))

pasx
20-02-10, 18: 48
Ma anche io sono pro Lorenzo perchè vedendo i video su youtube mi rendo conto di quanto ama i canarini. Di sicuro la sua affermazione era giustissima ma per non far nascere polemiche è meglio non parlarne, si sa, ognuno fa come vuole ;)