Visualizza la versione completa : Borsino prezzi
cristian.69
19-02-10, 19: 40
Non riesco ad aprire le discussioni nella cartella del borsino prezzi.
Cosa bisogna fare?
Grazie in anticipo per le risposte.
marco cotti
19-02-10, 20: 00
avverti Attanasio Mozzillo
che sei iscritto AOE e non riesci ad entrare
probabilmente è una questione di abilitazione alla cartella
ciao e buona serata
attanasio mozzillo
19-02-10, 20: 09
avverti Attanasio Mozzillo
che sei iscritto AOE e non riesci ad entrare
probabilmente è una questione di abilitazione alla cartella
ciao e buona serata
Ok fatto,abilitato.
cristian.69
20-02-10, 11: 40
Grazie Attanasio.
Ok fatto,abilitato.
grazie Attanasio anche per la mia attivazione
Pietro
rob3rto95
21-02-10, 14: 58
scusate, anche io non riesco ad accedere, ecco cosa mi esce scritto quando ci clicco su:
rob3rto95, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.</B> 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
potete abilitare anche me?Grazie !!!! :)
attanasio mozzillo
21-02-10, 15: 33
scusate, anche io non riesco ad accedere, ecco cosa mi esce scritto quando ci clicco su:
rob3rto95, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.</B> 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
potete abilitare anche me?Grazie !!!! :)
Ciao
la cartella è riservata ai soli soci FOE, dimmi la tua tessera e provvedo .
rob3rto95
21-02-10, 20: 00
ok allora come non detto, non sono socio foe
Riccardo Roccaforte
21-02-10, 23: 25
invece compariva ieri a me la stessa cosa però per entrare nei gruppi,ora non so più se lo fa o no,ieri non mi faceva scrivere nei post(non in tutti)vediamo se quà me lo fa scrivere!