PDA

Visualizza la versione completa : Gabbie Da Riproduzione

dont1970
02-03-08, 01: 10
Stavo pensando di rinnovare l'allevamento,allora avevo pensato a delle gabbie di 60cm con il nido interno. mi sapreste indicare una ditta che produce e vende gabbie a prezzo competitivo? 1++,

Renato Bonaldo
02-03-08, 01: 25
Se hai la possibilità di recarti all'esposizione Internazionale di Reggio Emilia, ci sono presenti le migliori ditte Italine costruttrici di gabbie modulari e non per allevamento, certamente ci saranno possibilità di comparare le migliori offerte.
Altrimenti se fosse per l'acquisto di poche unità ci sono molti negozi specializzati forniti nel settore.
::-°°-

dont1970
02-03-08, 09: 55
Ho la possibilita' di andare a reggio emilia,ma volevo prenderle per luglio agosto per partire con la riproduzione a settembre. allora se riuscivo a trovare qualche numero di tel di qualche ditta mi mettevo subito alla ricerca.come gabbie ne devo prendere circa una ventina.

spagnolibelli
02-03-08, 10: 21
Io ti consiglierei di recarti presso qualceh industria importante come la terenziani oppure ital gabbie che sono molto costose però la qualità c'è.
ciao Antonio

dont1970
02-03-08, 11: 40
grazie ANTONIO,provero a seguire il tuo consiglio//[[]]

UE33
02-03-08, 13: 53
Visto che ancora devi comprarle facci un pensierino con quelle con il sistema carta,io ho quelle con i cassettini normali e ti assicuro che per pulirle ci vuole una giornata intera mentre con il sistema carta si fa subito.

dont1970
02-03-08, 20: 06
ok PIETRO terro' in considerazione quello che mi hai detto.grazie ciao//[[]]