Entra

Visualizza la versione completa : Vi presento Gloria

Mauro_73
24-02-10, 09: 07
Vi volevo presentare Gloria la nostra (mia e di mia moglie) calopsite mentre ci distrugge tutti i postit e appunti e mentre si fa coccolare.

emy
24-02-10, 15: 35
complimenti..davvero bella! è una cinnamon faccia bianca o sbaglio??

Mauro_73
24-02-10, 16: 21
Grazie emy, in effetti non so bene cosa sia... so solo che è faccia bianca in effetti non me lo sono mai chiesto ne ho mai approfondito.
L'abbiamo presa perchè, come si dice, "ci ha scelto" lei, davanti alle gabbie era quella che stava li senza scappare sembrava quasi appunto che voleva dirci di portarla via.

Attilio Casagrande
24-02-10, 17: 21
Bellissima e molto affettuosa, complimenti per la scelta, si tratta di cynamon faccia bianca, Emy ha visto bene !

Pantaleo Rodà
24-02-10, 18: 01
Complimenti a Gloria, è molto bella!

emy
24-02-10, 19: 05
Bellissima e molto affettuosa, complimenti per la scelta, si tratta di cynamon faccia bianca, Emy ha visto bene !

bene Attilio,,,forse sto imparando :D è identica a quella che abbiamo preso io e Riky a Reggio :)

fabio1976
24-02-10, 19: 35
Complimenti per l'ottimo acquisto.Dalle foto sembra un bambino che ha bisogno di coccole.

Mauro_73
24-02-10, 23: 07
Complimenti per l'ottimo acquisto.Dalle foto sembra un bambino che ha bisogno di coccole.
Ti faccio una piccola correzione, è una bimba !!!

Comunque devo ammettere che sono stupito da quanto affetto da, non ho mai avuto esperienze con altri pappagalli, è attaccatissima sopratutto a me perchè passiamo insieme piu tempo, se stiamo seduti al pc e io mi alzo lei mi vola addosso, non vuole che la lascio sola mai, e se la lascio sola resta paralizzata immobile dove si trova fin che non torno.
Si fa coccolare e gioca tantissimo.... se devo dire una cosa contro al momento è che urla quando io sono in giro per casa e non la tiro fuori dalla gabbia (ma magari sto facendo pulizie e non posso proprio), ma appena la prendo diventa silenziosa.
Per ora è molto giovane, ha 4 mesi ed è con noi da 1, spero di riuscire ad insegnargli qualche parola.

Pierluigi d'Amore
25-02-10, 17: 00
Complimenti Mauro,molto simpatica la tua Gloria.#°°))