Entra

Visualizza la versione completa : Verdone agata

Francesco Giacalone
03-03-08, 23: 17
Ciao ragazzi, che ne pensate di questo soggetto?
Dopo averlo visto in mostra (all’Internazionale di Reggio Emilia) se avessi incontrato il proprietario l’avrei “costretto” a cedermelo. A mio parere rappresenta l’emblema di quanto richiesto dallo standard di selezione della mutazione agata sul fenotipo del Verdone.

Saluti, Francesco Giacalone.

Andrea Lamberti
03-03-08, 23: 19
Beh direi un buon soggetto a mio parere...

Fioravante Prontera
04-03-08, 09: 59
Favoloso!!! [[[[^

Deso
10-03-08, 22: 03
Concordo con Francesco: un soggetto davvero favoloso che ben rappresenta la mutazione agata, fatto stà che ieri mi sono preso pure io una coppia di verdoni agata!!! [))(*

De Matteo Antonio
10-03-08, 22: 07
soggetto davvero favoloso

Razza_spagnola76
10-03-08, 22: 35
soggetto estramente bello anche nella forma!!!

//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]

SAMP90
15-03-08, 21: 29
Esemplare davvero eccelso.......Deso appena posso passo da te a vedere i tuoi. .-.-

zaccaria
08-04-08, 20: 10
Ciao ragazzi, che ne pensate di questo soggetto?
Dopo averlo visto in mostra (all’Internazionale di Reggio Emilia) se avessi incontrato il proprietario l’avrei “costretto” a cedermelo. A mio parere rappresenta l’emblema di quanto richiesto dallo standard di selezione della mutazione agata sul fenotipo del Verdone.

Saluti, Francesco Giacalone.
Ciao Francesco mi fa piacere che guardiamo le stesse cose, e un grande animale .Questo soggetto era del sig. Cella Ranieri che e' arrivato 1° nella categoria agata, 2° la mia femmina, e 3° un altro maschio figlio del primo classificato. Attualmente questi soggetti si trovano nel mio allevamento, e attendo da loro un ottimo risultato, poiche' posso usufruire di alcuni soggetti altrettanto belli miei, e di Federico Boccarusso.

zaccaria
08-04-08, 21: 25
Ciao Francesco mi fa piacere che guardiamo le stesse cose, e un grande animale .Questo soggetto era del sig. Cella Ranieri che e' arrivato 1° nella categoria agata, 2° la mia femmina, e 3° un altro maschio figlio del primo classificato. Attualmente questi soggetti si trovano nel mio allevamento, e attendo da loro un ottimo risultato, poiche' posso usufruire di alcuni soggetti altrettanto belli miei, e di Federico Boccarusso.

Allevatori di Verdoni X ottenere degli ottimi risultati bisogna saper selezionare, e saper investire in altro sangue...
Io nel 2007 ho investito circa 700.00euro in verdoni !!!
Cose da pazzi ?

lorenzo fornaciari
08-04-08, 21: 39
Io nel 2007 ho investito circa 700.00euro in verdoni !!!
Cose da pazzi ?

no, solo cose da appassionati................ed io non posso che appoggiare! [))(*

Francesco Giacalone
08-04-08, 22: 34
Ciao Marco, hai fatto proprio un ottimo acquisto.
Immagino i soggetti che ti ha ceduto il sig. Boccarusso ,il suo ceppo ormai per tipicità è davvero unico: lo confermano i risultati che ottiene ogni anno alle esposizioni !!!
Ciao, Francesco Giacalone.