Visualizza la versione completa : Frosoni
Chi di voi alleva nel vero senso della parola i frosoni??????? E non come fanno la maggior parte dei commercianti che dicono di allevare ma poi ti rifilano scarti....
bruno peri
04-03-10, 21: 14
ciao io li allevo con discreto successo.
beata gallipoli
05-03-10, 14: 12
Penso che bisognerebbe prima fare una distizione di fondo.....io ho una coppia di frosoni ma nn per questo posso dire di allevarli,semplicemente li riproduco,anzi.....tento di riprodurli!L'allevatore di una determinata specie (a mio avviso) è colui che da una base minima di 3 coppie è impegnato in una selezione e non nella semplice riproduzione come me.Ecco dove sta la difficoltà nel trovare ALLEVATORI di frosoni.Molti hanno una o due coppie,ma quanti sono impegnati in un allevamento specifico di questa specie?
Cristian.A
16-03-10, 20: 46
Ciao a tutti io per questa stagione avevo dico ( avevo ) due coppie perchè purtroppo le due femmine sono morte, nonostante avessero passato tutto l'inverno in voliera con temperature rigide senza palesare nessun problema poi con l'arrivo delle temperature più miti hanno iniziato a respirare affannosamente fino a perderle entrambe. Peccato riproveremo l'anno prossimo.
Fioravante Prontera
16-03-10, 22: 03
Io quest'anno ho 2 coppie...
Cristian.A
18-03-10, 19: 19
Io quest'anno ho 2 coppie...
Fiore se riesci a riprodurli una femmina te la prenoto da adesso.
Fioravante Prontera
18-03-10, 20: 34
Non cè problema... speriamo di farli :)
ciao anchio ho preso una coppia e sero di far qualcosa