PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto senegal

mat8711
06-03-10, 15: 56
Salve . Stamattina ho trovato il mio senegal sul fondo della gabbia tutto arruffato.ieri stava bene. Cosa puo essere?

marco cotti
06-03-10, 16: 04
ciao da marco
il Senegal è ospitato all'interno o all'esterno
è allevato allo stecco
o alloggiato in coppia?

in ogni caso è meglio che contatti immediatamente un Veterinario specializzato in patologie aviari e lo fai vedere subito.

la lsta dei vet la trovi nel nostri sito www.ornieuropa.com

ciao aspettiamo notizie

mat8711
06-03-10, 16: 32
il senegal è solo e ce l ho all interno, non allevato allo stecco

genova1962
06-03-10, 21: 07
Subito dal veterinario. Puo' essere una infezione intestinale ma qualsiasi cosa sia solo il veterianrio e' in grado di risolvere il problema. Se non puoi andarci subito tienilo molto al caldo, se possibile acquista una lampada a infrarossi per tenerlo piu' al caldo. Il decorso delle malattie nei pappgalli e' rapido me un buon veterinario sa come sistemare le cose.

mat8711
07-03-10, 08: 19
Ieri pomeriggio stavo chiamando il veterinario ma purtroppo il mio senegal non ce l ha fatta .non so proprio cosa gli e' preso perche fino a venerdi stava benone

soul96
07-03-10, 10: 39
di solito quando tendono a stare sul fondo gabbia è un problema intestinale....io ti consiglio comunque di capire per cosa è morto...

Pierluigi d'Amore
07-03-10, 13: 17
....io ti consiglio comunque di capire per cosa è morto...

Concordo,un esame autoptico sarebbe la cosa migliore da fare,giusto per togliersi qualsiasi dubbio.(io non sottovaluterei l'accaduto,anche se non hai altri volatili)
Potresti portarlo all'istituto zoo profilattico più vicino a te....credo sia a Trieste.
Mi spiace per l'accaduto.