Visualizza la versione completa : il mio piccolo allevamento
posto se riesco delle foto e dei video del mio allevamento e di quello che dispongo, spero che vi piacciono!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=hnUjQ_XsoBY ecco le mie piccole quagliette!!!!!!!!!!!!!!!!1
ecco le prime foto ciaooooo!!!
altre foto quglie di due --tre giorni. ciaooooooooooo
ecco un'altro video!!! ciaoooooooooooooooooo http://www.youtube.com/watch?v=lcu2wev0N7U
pask ai un bel da fare con tutti quei animali COMPLIMENTI
si infatti ma la passione è tanta!!!!! grazie dei complimenti.
Carlo Sallese
07-03-10, 19: 29
Vedo che convivono tutti pacificamente....Complimenti!
Pantaleo Rodà
07-03-10, 19: 33
Complimenti, quanti begli animali! Sai che un pò ti invidio! ;) Molto belli soprattutto i fagiani, le pernici rosse e la starne...
io adoro tutte quelle stupende caviette a pelo raso,deliziose! complimenti! A mezzus bider
a breve postero' altre foto che ne dite?? perche gli uccelli non sono finiti qui!!! voi che ne dite??, pero' vorrei inserirle in modo da vederle piu' grandi, non so se mi sono spiegato bene. ciao e rigrazio ancora tutti dei vostri complimenti!!!
Alessandro Zago
07-03-10, 21: 18
Bravo Pask hai proprio una bella collezione!
Ciao
Luca Anniballi
07-03-10, 21: 43
Bravo Pask hai proprio una bella collezione!
Ciao
concordo con Alessandro!
Concordo con alessandro
e aggiungo da fare invidia
e pretendo altre foto grazie
due colini della california ed il mio mio piccolo scoiattolo, la sua amica e' ancora in letargo!!!!
2 roselle e vari tipi di quaglie pezzate dorata bianca.........to be continued
colini della california, rosella mutata, cocorita con calopsitte..........................
PASK grazie ai un paradiso complimenti
Pantaleo Rodà
08-03-10, 18: 03
Complimenti, hai molto spazio e l'hai sfruttato splendidamente!
i miei due gattoni, ancora quaglie, un colino pezzato, ed un parrocchetto dal collare incazzato nero!!!!....................
quaglia cinese, frosone femmina intenta a costruire nido, coppia di quaglie cinesi.........................
coppia stupenda di colombe pavoncella, esercito di porcellini d'india, quaglie cinesi............................................ ............
quaglia bianca, fagiano del giappone, colomba in cova, pocellini d'india i nuovi arrivi!!!!, coppia di colombe pavoncelle........................................ .................................................. ..
tortorella diamantina mutata, fagiano femmina, quaglia dorata........................................
starne, mix , galline, coniglietti....................................... .....
calopsitte, cocorite,starna.................................pe r adesso finiscono qua!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A bocca aperta senza parole!!!!!!!!!!!!
Pierluigi d'Amore
09-03-10, 03: 03
Ho spostato la discussione nella sua sede più appropriata,ovvero Allevamenti.....e non Notizie e Domande...#°°))#°°))
Vincenzo Forlino
09-03-10, 09: 08
colini della california, rosella mutata, cocorita con calopsitte..........................
ciao pask79, complimenti per gli esemplari, toglimi solo una curiosita sicuro che siano colini della california?!?! che io sappia i colini della caifornia sono cosi
questo e un maschio
scusate tutti !!!! si vincenzo ho sbagliato a scrivere, sono colini della virginia, quello che tu hai postato e' un maschio di quaglia californiana. ciao
allevatore
09-03-10, 13: 37
ciaao pask79 ai realizzato quello che amo io ma nn posso fare vivendo in città cioe quagliette , fagiani ,psitaccidi ecc
la passione e grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ringrazio sempre tutti i vostri complimenti!!!
Pierluigi d'Amore
09-03-10, 18: 32
Ciao,mi piace il maschio di Calopsitta(quello in secondo piano,vicino alla rete) della prima foto del post num. 27
Complimenti!!!
Se puoi mi faresti vedere dell'altre foto che lo ritraggono(lo vorrei vedere meglio),grazie!!
Saluti,Pierluigi.
ciao pierluigi, non ho capito bene quale intendi. quale maschio dici? ciao
Pierluigi d'Amore
09-03-10, 19: 05
....quel Cinnamon Perlato molto chiaro......in secondo piano,é vicino alla rete.
ok appena posso faro' le foto!!, comunque e' una femmina. saluti pasquale scotto