Visualizza la versione completa : non rimane in memoria il nome utente e la pasword
mario1993
08-03-10, 14: 42
Ciao ragazzi, ho un problema da quando avete aggiornato il forum: una volta che inserisco nome utente e pasword clicco su ricordati, la casella si riempe, quindi tutte le volte che dovrei entrare nel forum dovrei rimanere connesso, invece si disconnette e tutte le volte devo rientrare .
Grazie
Ciao Mario,
l'opzione "ricordati" serve soltanto ad evitare che il programma si disconnetta autonomamente quando rimane inattivo per un certo periodo (ad esempio quando leggi le varie rubriche o quando ti assenti per brevi periodi lasciando la connessione su AOE).
Pertanto, tutte le volte che accederai al forum dopo aver chiuso la sessione, dovrai - come noi tutti - inserire nuovamente il tuo nick e relativa password.
Alessandro Ascheri
08-03-10, 15: 18
Controlla la gestione dei cookies del browser...
mario1993
08-03-10, 15: 38
A ok
Ora vedo..
Di nuovo grazie
allevatore
08-03-10, 17: 12
io non metto mia la password perchè se le memorizzata
Pantaleo Rodà
08-03-10, 18: 25
Ciao Mario,
l'opzione "ricordati" serve soltanto ad evitare che il programma si disconnetta autonomamente quando rimane inattivo per un certo periodo (ad esempio quando leggi le varie rubriche o quando ti assenti per brevi periodi lasciando la connessione su AOE).
Pertanto, tutte le volte che accederai al forum dopo aver chiuso la sessione, dovrai - come noi tutti - inserire nuovamente il tuo nick e relativa password.
Finalmente ho scoperto come fare ad evitare che si disconnetta anche solo mentre sto leggendo...non ho mai capito a che servisse l'opzione "ricordati". Grazie mille Paride! ;)
Finalmente ho scoperto come fare ad evitare che si disconnetta anche solo mentre sto leggendo...non ho mai capito a che servisse l'opzione "ricordati". Grazie mille Paride! ;)
[=][=][=][=][=][=]
..... potevi chiederlo, no ?
(anch'io l'ho capito da poco)
//#//#//#//#//#
Pierluigi d'Amore
09-03-10, 16: 39
Ciao Mario,
Ciao Paride,ma tu ogni volta che accedi al forum devi reinserire il nick e la password??...perché io da quando c'é stato l'aggiornamento non lo devo fare più,basta che clicco e mi collega immediatamente.
Saluti,Pierluigi.