PDA

Visualizza la versione completa : Mostre!!!!!!!!!!

antonio83fd
06-03-08, 16: 24
Ragazzi, quest'anno mi è capitata una cosa strana che mi ha fatto sorgere dei dubbi.......
Ho ingabbiato 2 sogetti di canarino ad un' impotante mostra interazionale(no so se posso dire quale) e i punteggi assegnati a questi 2 sogetti sono stati 88 per uno e 87 per l'altro.... Secondo me e altri miei amici allevatori 2 punteggi sbagliatissimi perchè vedendo i primi tre (e voglio sottolineare che erano tutti tre dello stesso allevatore) erano sicuramente migliori..... Per togliermi il dubbio ho ingabbiato gli stessi soggetti al campionato regionale (dove c'era lo stesso allevatore che aveva fatto primo, secondo e terzo all'altra mostra) i miei canarini hanno preso 92 e 91 pt...
Secondo voi non è una cosa strana???
Come mai si è verificato?

Renato Bonaldo
06-03-08, 16: 36
Ragazzi, quest'anno mi è capitata una cosa strana che mi ha fatto sorgere dei dubbi.......
Ho ingabbiato 2 sogetti di canarino ad un' impotante mostra interazionale(no so se posso dire quale) e i punteggi assegnati a questi 2 sogetti sono stati 88 per uno e 87 per l'altro.... Secondo me e altri miei amici allevatori 2 punteggi sbagliatissimi perchè vedendo i primi tre (e voglio sottolineare che erano tutti tre dello stesso allevatore) erano sicuramente migliori..... Per togliermi il dubbio ho ingabbiato gli stessi soggetti al campionato regionale (dove c'era lo stesso allevatore che aveva fatto primo, secondo e terzo all'altra mostra) i miei canarini hanno preso 92 e 91 pt...
Secondo voi non è una cosa strana???
Come mai si è verificato?

I giudici, le esposizioni e i canarini non sono una scienza esatta.
Le modalità diverse portano a risultati diversi, poi si sà.....il pensiero corre....
//[[]]

antonio83fd
06-03-08, 16: 50
Sig. Renato anch'io la vedo come lei..... Però 4/5 pt di differenza mi sembrano un pò troppi..................

Renato Bonaldo
06-03-08, 18: 06
Sig. Renato anch'io la vedo come lei..... Però 4/5 pt di differenza mi sembrano un pò troppi..................

Anche se non corretto a volte il punteggio viene dato non per il valore reale, mà, in base alla qualità presente.....pertanto tutto è possibile.
Sarebbe invece scandaloso se il fatto si svolgesse nel breve tempo, con esposizioni dalle stesse caratteristiche e il punteggio dato dallo stesso giudice al soggetto alla pari condizione.
1++,

Matteo Rodolfi
06-03-08, 20: 39
Aspetta com'era....
don't worry be happy...

A me lhanno scorso hanno buttato fuori dal podio due soggetti che sarebbero arrivati a pari col primo e il secondo perchè il giudice ha sbagliato la somma dei punti!!!!!!! wow! immaginatevi l'incazzatura, soprattuto visto che l'ingabbio si paga, si paga l'iscrizione ed escono giudici che non sanno nemmeno cosa hanno davanti....i nomi delle mutazioni sui cartellini sono favolosi!!!!!

va bè mi fermo.....