Visualizza la versione completa : Chat....
Claudio Bosich
09-08-07, 23: 15
Ciao Ragazzi,
nel sito gestito dal AINTAC, credo di poter fare il nome perchè amici,
hanno inserito qualche tempo fa una Chat dove si danno appuntamento
ad un determinato orario della giornata... secondo me è un idea ripercorribile e sarebbe un buon modo per conoscersi...
Che ne pensate ???:-°**-°°**-°°
massimo camera
09-08-07, 23: 21
amministratori
Che Ne Diteeeeeeeeeeeeeeee??????????????
Bella Idea
Ciao Claudio,sicuramente ti sarà sfuggito che molto prima si facevano delle bellissime serate nella chat del forum di Avifauna,15-20 persone e più ogni sera a dialogare tra loro,facemmo anche delle serate a Tema di cui intervenirono in diretta il Prof. Zingoni,il giudice Passignani,e il giudice Mori:
http://www.avifaunafree.com/chat%20tematiche.htm
Se riuscite a farlo anche qui sarebbe un'ottimo continuo....
Claudio Bosich
11-08-07, 10: 09
Si Pietro mi era sfuggito....sia perchè non è molto che allevo e sia perchè amo alla follia cardellini e cardinalini quindi sono spesso sul forum degli amici dell'AINTAC. Comunque continuo a pensare che sia un ottimo modo per conoscersi e magari come hai suggerito tu coinvolgere esperti del settore.
Rosario Balsamo
28-08-07, 13: 36
Bella idea quella della chat,sarebbe interessante, come avete già detto, durante delle discussioni far intervenire esperti di ogni campo(farmaceutica,veterinari ect....ect....)
Claudio Bosich
16-09-07, 21: 36
Che pensate, è ancora fattibile ?
marco cotti
18-09-07, 15: 33
ciao Claudio
V. Bullettin non ha come opzioni la chat, possiamo comunque vedere di inserire la chat nel sito AOE inserita in altra piattaforma (server), credo che aruba possa consentirlo.
Abbiate pazienza ancora per un pò, dopo l'insediamento del Consiglio Direttivo AOE, tutte le Vostre richieste verranno vagliate per dare a tutti le giuste risposte.
salutoni
"§
Scusate ma ospitare gli amici del forum AOE nella chat di avifauna proprio non vi va di consigliarlo?Cosa c'è di strano fare un gemellaggio a tutti gli effetti?
marco cotti
18-09-07, 20: 58
Ciao Pietro
credo che non ci sia nessun problema, molti di noi sono in Avifauna, ne sono stati addirittura i creatori pertanto credo che non ci sia nessun problema, credo che comunque anche l'AOE potrà avere la sua chat, stiamo lavorando in questa direzione
ciao Pietro San
aspettiamo qualche bella foto dal Giappone
"-,
attanasio mozzillo
19-09-07, 00: 26
Ciao a tutti
abbiamo fatto a tempo di record e Marco ed io abbiamo cercato di esaudire il desiderio espresso. http://www.ornieuropa.com cliccare su CHAT
Per Pietro
hai ragione c'è una ottima solidarietà e non vedo perchè no. Marco l'ha definito bene. Buon viaggio di ritorno.
Attanasio Mozzillo
Ciao Marco,certo è buono che AOE abbia la sua chat ,che cresca come deve,dicevo che nel frattempo ci si poteva appoggiare in avi.
Le foto,qualcuna perchè come al solito ne faccio poche le metterò ora che ritorno,praticamente domani sera sarò in italia,ciao!
AA ecco la chat finalmete ora si parla in diretta.
Claudio Bosich
19-09-07, 01: 37
Grandi !!! Io direi di darci apuntamento x tutte le sere alle 21.00 poi sarà lo staff a decidere tema ed eventualmente di coinvolgere esperti.
grandissimi!!!!!!
complimenti sono sicuro che sarà molto interessante
Daniele Zoli
19-09-07, 17: 46
COMPLIMENTI!!! Questa si che si chiama efficienza e tempestivita'!
Qualcuno pero' resti anche sul forum....
Ciao
Ottimo allora stasera dopo le 21 tutti in chat,ma prima devo vedere di installare sto benedetto programma(Java).
Luca Anniballi
19-09-07, 21: 28
Ciao a tutti
abbiamo fatto a tempo di record e Marco ed io abbiamo cercato di esaudire il desiderio espresso. http://www.ornieuropa.com cliccare su CHAT
Per Pietro
hai ragione c'è una ottima solidarietà e non vedo perchè no. Marco l'ha definito bene. Buon viaggio di ritorno.
Attanasio Mozzillo
Ragazzi, non sarete lontani parenti ........ del genio della lampada??? --^°
A tutti gli amanti della chat, eccovi serviti!!!
Daniele Zoli
23-09-07, 21: 01
Volevamo la chat e ce l'hanno data....(in tempo reale) pero' non c'e' mai nessuno!!
Daniele Zoli
23-09-07, 21: 33
In questo momento in chat siamo in quattro (io, Bosa, zeienna e Dario) e parliamo tutti contemporaneamente. E' uno spasso!
Fioravante Prontera
24-09-07, 08: 54
Fissiamo degli appuntamenti... ]§
Claudio Bosich
24-09-07, 10: 23
Ricordiamoci soltanto che esiste. La sera dalle 21.00 rimaniamo dentro anche se non troviamo nessuno...piano piano si riempe !!!
Ma in chat qualcuno ci passa?
Si ci passo io ogni sera e c'è il desertoooooooooooo,dai datevi una mossa possibile che in 176 entriamo solo in 3 o 4?Forza che non si paga nulla!
david forti
30-09-07, 22: 31
così diventa difficile dobbiamo fissarci degli appuntamenti e ricordarceli con l'email
Bella idea...
se posso dare consigli penso che la cosa migliore sarebbe appoggiarsi a un server irc e utilizzare un applet java come JAFIRC che ha bisogno solo di essere configurato...essendo che il forum non è collegato vorrà dire che lo faremo libero e aperto a tutti e non solo ai registrati...oppure troveremo poi una alternativa per esportare gli username dal database del forum e integrarli in quello della chat...
a voi l'ardua sentenza...
marco cotti
01-10-07, 20: 33
ottima idea orniexe
sarebbe veramente interessante e utile al'AOE averti come collaboratore
per il web
sentiamoci eventualmente in privato
salutoni e buona serata
Staff Forum AOE
ecco a voi due notizie che mi sono scordato di dirvi:
BUONA:
esiste una chat da integrare in vbulltin fatta in flash e con una grafica 10 e lode
CATTIVA:
è a pagamento ed è anche cara...
Renato Bonaldo
03-10-07, 18: 40
ecco a voi due notizie che mi sono scordato di dirvi:
BUONA:
esiste una chat da integrare in vbulltin fatta in flash e con una grafica 10 e lode
CATTIVA:
è a pagamento ed è anche cara...
Anch'io ho una notizia BUONA][+ e una CATTIVA][+
Quella BUONA è che per il momento di rodaggio abbiamo una chat funzionale alla sera siamo in 4 / 5 un po' pochini specialmente per chi là richiesta, in più c'è il Forum inoltre MSN.
Ed ora quella CATTIVA][+, per ora il "grano" cioè i danè (in Italiano i soldi) ci sono per le cose di importanza primaria e per il resto come si dice....."non c'è trippa per gatti" --^°
::-°°-
]]((]"//]]((]"//]]((]"//]]((]"//]]((]"//]]((]"//]]((]"//]]((]"//]]((]"//
P.S.
E' un mio perrsonalissimo pensiero....^^]]
Fioravante Prontera
03-10-07, 18: 57
Anche mio... ::-°°-
Bernardini Alessandro
03-10-07, 19: 01
Ciao Renato, scusa l'ignoranza, ma io sono ancora poco pratico del compiuter, per entrare in chat che cosa devo fare? ti ringrazio e salutoni.::-°°-::-°°-
Renato Bonaldo
03-10-07, 19: 34
Ciao Renato, scusa l'ignoranza, ma io sono ancora poco pratico del compiuter, per entrare in chat che cosa devo fare? ti ringrazio e salutoni.::-°°-::-°°-
www.ornieuropa.com
Quando sei sulla visione dell'home page del sito clicchi "entra in chat" ti apparirà un riquadro aspetti qualche secondo che si carica metti il tuo nik e clicchi entra è molto semplice.
Penso che devi avere il programma java nel PC.
Una curiosità ma nel frattempo che è nata la chat AOE che fine ha fatto quella in avifauna?lo chiedo qui a Marco perchè è inutile aprire una discussione in avi per la chat.
E' solo per curiosità specifichiamo,tanto nemmeno si usava più,volevo solo sapere se sono io a non visualizarla o fre forum l ha tolta
marco cotti
03-10-07, 23: 13
credo si debba caricare la versione aggiornata di java (scaricabile dal sito www.java.com/it/download/index.jsp ) per poterla visionare di nuovo dopo l'aggiornamento a ffz3
ciao e salutoni
"§
Signori e signore dalla "grande" ricerca che il vostro OrNiexe ha effettuato è uscita fuori una chat per vblullettin gratuita...
MA LA CATTIVA NOTIZIE C'E' ANCHE QUI...è in inglese
su via...è pur sempre la lingua del futuro !!! ]§
::-°°-::-°°-
sul sito http://morpheus00.altervista.org è stata inserita una chat gratuita senza registrazione per tutti gli allevatori, è in versione Beta perciò ci potrebbero (non è detto) essere problemini di banda/connessione.
Sarei felice che tutti voi ne usufruiste...
marco cotti
06-10-07, 20: 22
ciao orniexe
l'ho provata è ottima
peccato non poterla personalizzare AOE
potrebbe sicuramente diventare la CHAT ufficiale
ciao e grazie, consiglio anche agli altri amici del Forum di provarla
buona serata
Luca Anniballi
06-10-07, 20: 41
Complimenti per quello che fai.
Ho provato, anzi volevo provare la chat, ma in gprs è impossibile.
Perchè non vediamo di darci un appuntamento una sera di questa per testare tutti insieme la chat e capire così se realmente sostiene tanti utenti o serve più banda di quella attuale... ???
Che l'amministratore proponga un giorno e sopratutto un'ora
////-::**+
::-°°-::-°°-
Come vanno le cose in chat? qualcuno ci fa un giro ogni tanto?
Rosario Balsamo
09-11-07, 23: 27
Ci sono passato qualche volta ma il deserto faceva compagnia alla chatt.....
Secondo me bisogna adottare l'idea che qualcuno(scusate ma non ricordo chi)diede...quella dell'orario,magari dandoci un appuntamento ci si vede tutti la!!!!!!
Si può fare però ci vorrebbero degli incontri a tema...
Rosario Balsamo
10-11-07, 19: 16
Ottima idea anche questa.....si potrebbero organizzare delgi incontri ed ogni volta parlare di un tema diverso e magari provare ad invitare un luminare di veterinaria,farmaceutica o altro per avere sempre più informazioni su questo mondo!!!!!!!
Non c'è nessun guru disposto a rompere il ghiaccio?
effettivamente "l'innaugurazione" non è servita a nulla
iniziamo con l'incontrarci...poi il tema nasce ogniuno parla di ciò che vuole e gli altri se interessati seguono fino ad arrivare ad un argomento unico... ehehe